| Le veline creazione dei maschi?February 26 2004 at 11:07 AM No score for this post | velato (no login) |
| Chi afferma una cosa del genere commette grave errore perchè non considera la immensa voglia di esibire il
proprio corpo della donna (esibizionismo)
anche le caslighe posano nude e dicono che la cosa le eccita molto... |
| | Author | Reply | Morlex (no login) | Re: Le veline creazione dei maschi?No score for this post | February 26 2004, 11:29 AM |
A questo va aggiunto che ormai l'icona (malafemmina) che imperversa nella società è la velina, si fanno concorsi (molto più ambiti che non so quelli per magistratura) e cmq è innegabile che c'e' una febbre da pin up, ormai le icone del popolino sono Calciatori e Veline, chiaramente per le femministe è colpa dell'uomo. Ho letto sul corriere della sera che si è aperta una cuola per Veline!!! Oltre le varie agenzie di collocamente nello spettacolo che grondano di richieste femminili, ma chiaramente è colpa dell'uomo.
L'uomo in questa tematica ha l'unica colpa (la vogliamo chiamare cosi'?) di lasciare il canale televisvo se vede un bel culo. |
| BADESSA-SYS (no login) | Re: Re: Le veline creazione dei maschi?No score for this post | February 26 2004, 12:16 PM |
Le veline sono un prodotto,inventato da uomini per consumatori uomini, e per la verità carissimo Morlex, ora che mi ci fai pensare anche i calciatori.
PS: non è una colpa è una costatazione, io non sono la santa inquisizione. |
| Morlex (no login) | Re: Re: Re: Le veline creazione dei maschi?No score for this post | February 26 2004, 1:29 PM |
si si l'ho anche detto prima, servono a confezionare un "prodotto" prettamente maschile e prettamente indirizzato ad un uetente maschio.
Il punto non e' questo, è che appunto le donne BRAMANO all'idea di fare soldi facili mostrando il culo, e che se senti le interviste spiazzanti della ragazza media su come intende le velice ti rendi conto del livello, e del livello indirettamente maschile sia chiaro. |
| Bobo_Zen (Login Bobo_Zen) | re:No score for this post | February 26 2004, 3:04 PM |
e digli che son sceme... tutto ruota attorno al denaro. Al posto dei gladiatori e del Circo Massimo ora ci sono i calciatori, mentre l'arena è rimasta uguale. Al posto di uccidersi tra loro, prendono a calci una palla.
La cosa scandalosa è che qualcuno dipende in maniera ossessiva (compulsiva?) da questa dinamica, e che dietro si è costruita una intera struttura sociale: i calciatori guadagnano e fanno guadagnare, creando un'icona mediatica in cui tutti (tranne me, chiaramente) vogliono identificarsi; allora che facciamo? ma via, aggiungiamoci delle belle fighe giovani e vogliose per far sbavare i segaioli, e facciamole scopare proprio ai calciatori così saranno ancora più ambiti e seguiti.
Le veline sono semplice carne consenziente sull'altare sacrificale del Dio Denaro, in cui l'intera schiera di fedeli è costituita dai deficenti che da esso dipendono.
Vi posso solo dire che per strada ci sono eserciti di ragazze centomila volte più belle e più porche delle veline, e soprattutto che "senza trucco" sono bellissime lo stesso: alcune di loro, come le veline, vogliono denaro e potere, altre no. |
| SYS (no login) | Re: re:No score for this post | February 26 2004, 7:29 PM |
ah le donne bramano di fare soldi..ecc ecc?
Ma chi non brama di fare soldi facili,se può Morlex? | |
| | Current Topic - Le veline creazione dei maschi? |
| |
|
|