ti rispondo sull'ultima parte in quanto donna... So cosa prova la tua lei quando la masturbi arriva a provare tanto piacere fino al punto di darle fastidio ma nel senso buono..cioè prova un piacere immenso ma non arriva all'orgasmo e le sembra di non arrivarci mai (inconsciamente!!) cmq non è orgasmo.. l'orgasmo lo capirà da se quando arriverà.. è una cosa mai provata prima... anche io pensavo spesso che magari tutto quel piacere fosse una specie di orgasmo ma quando l'ho provato per la prima volta ne avevo la MASSIMA CERTEZZA!
se avete gia dei rapporti prova a farlo con lei sopra, in questo modo sarà lei ad avere "il controllo" e sarà piu facile raggiungere l'orgasmo! provate provate!! e lasciatevi del tempo non c'è fretta!
inoltre per ciò che riguarda il preservativo.. noi lo usiamo tutte le volte che mi scordo la pillola e quindi per quel mese serve il preservativo.. io aiuto il mio lui in quanto lo masturbo un po con le mani prima che lui mi penetri e poco prima glielo infilo io...... lui prova molto piacere e il calo di piacere svanisce!
buona fortuna!