Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Untitled

February 26 2004 at 12:54 PM
No score for this post
Giulio  (no login)

Ragazzi ciao. Vi volevo chiedere un po' di cose.
Faccio sesso da un po', anche se al massimo una volta alla settimana xke con la mia ragazza ci possiamo vedere con questa frequenza.
Eravamo entrambi vergini e quindi immaginerete il periodo di prove, frustrazioni, ansie che oggi non sono del tutto andate via pero sicuramente stanno per farlo.

Gli unici problemi ke finora ho avuto, è stato quello riguardo l'utilizzo del preservativo, che mi ha portato spesso a farlo senza (so tutti i riski e infatti ci siamo promessi di non skerzare piu con le cose serie); a me è sempre capitato ke se prima di mettere il profilattico ho un'erezione massima, non appena lo inserisco essa cala, e lì ancor'oggi vado un attimo in crisi con la conseguenza ke piu vado in crisi piu la cosa viene difficile recuperarla.
Io so che il mettere il preservativo puo comportare la rottura di quei momenti di passione cosi da farmi distrarre pensare e perdere parte dell'erezione...
So ke un consiglio sarebbe quello di giocarci su...xo boh fino ad oggi anke se non la vivo con l'ansia di prima, la cosa sta risultando difficile!
Vabbeh mi sa ke come le altre cose è solo questione di esperienza, no?

Altra domanda, come tutti credo o quasi ai miei primi approcci col sesso che in fondo durano tutt'ora..visto ke sono poki mesi ke lo facciamo, avevo la paura di venirmene presto o cmq riskiare una brutta figura (anke se con lei il problema non cè xke abbiamo un rapporto fantastico, xo sapere comè, l'orgoglio) tutto questo non è mai successo, anzi mi è capitato fino ad oggi l'effetto contrario...ovvero...
se prima avevo paura di venirmene presto, da un po mi accorgo che per venirmene anke quando mi masturba devo stare li per anke piu di venti minuti.
La mia domanda è questa: è tutto normale, o cio puo essere causato dal fatto ke anke in quel momento in cui facciamo sesso, incosciamente io mi freni e mi metta a pensare cosi da non godermi appieno il rapporto?

Ultimissima domanda ke perlopiù è una curiosità, la mia raga quando la masturbo (soprattutto) arriva al punto di dirmi ke sta godendo moltissimo ma ke mi devo fermare xke senno dopo diventa talmente forte il piacere ke tende a toccare il fastidio...mi kiedo questo significa ke raggiunge l'orgasmo, cosi come noi maski dopo che ce nee veniamo possiamo provare un po di fastidio se ancora siamo stimolati?
E ancora il fatto ke a volte lei dal piacere sia arrivata a tremare, e parlo soprattutto delle gambe ke iniziano a vibrarle senza ke riesce a fermarle...è un segno dell'orgasmo ke sta provando?

Rispondete, grazie mille.

Ciao ciao

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
lulù
(no login)

Re: Untitled

No score for this post
February 26 2004, 3:24 PM 

ti rispondo sull'ultima parte in quanto donna... So cosa prova la tua lei quando la masturbi arriva a provare tanto piacere fino al punto di darle fastidio ma nel senso buono..cioè prova un piacere immenso ma non arriva all'orgasmo e le sembra di non arrivarci mai (inconsciamente!!) cmq non è orgasmo.. l'orgasmo lo capirà da se quando arriverà.. è una cosa mai provata prima... anche io pensavo spesso che magari tutto quel piacere fosse una specie di orgasmo ma quando l'ho provato per la prima volta ne avevo la MASSIMA CERTEZZA!

se avete gia dei rapporti prova a farlo con lei sopra, in questo modo sarà lei ad avere "il controllo" e sarà piu facile raggiungere l'orgasmo! provate provate!! e lasciatevi del tempo non c'è fretta!

inoltre per ciò che riguarda il preservativo.. noi lo usiamo tutte le volte che mi scordo la pillola e quindi per quel mese serve il preservativo.. io aiuto il mio lui in quanto lo masturbo un po con le mani prima che lui mi penetri e poco prima glielo infilo io...... lui prova molto piacere e il calo di piacere svanisce!

buona fortuna!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement