| problemaFebruary 27 2004 at 7:01 PM No score for this post | claudia87 (no login) |
| ragazzi ho un problema...ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa 20 gorni fa appena mi è finito il ciclo...adesso però ci siamo lasciati e io nn so perchè ma ho una paura matta di essere rimasta incinta...lui indossava il preservativo, c'è il rischio che io possa essere incinta??aiuto...lo so sono scema |
| | Author | Reply | abbey road (no login) | Re: problemaNo score for this post | February 27 2004, 7:16 PM |
Ciao Claudia, non sei scema, sei solo giovane e forse un po' inesperta. Col preservativo, a meno che non si rompa, le probabilita` di passaggio di spermi nella vagina e` minima, poi la maggior parte dei preservativi ha anche dello spermicida. Inoltre appena finito il ciclo in genere il periodo fecondo non e' ancora iniziato, infatti a meno di grosse eccezioni (in cui il ciclo e' inaspettatamente corto), il periodo fecondo inizia circa 5-7 giorni dopo la fine delle mestruazioni. Quindi e' molto probabile che tra due-tre giorni le mestruazioni ti arrivino come di regola e tutte le paure passeranno. Se usi il preservativo pero` in genere non dovresti avere timori di sorta anche se hai rapporti sessuali nel periodo fecondo. Cheers |
| claudia87 (no login) | grazieNo score for this post | February 27 2004, 7:18 PM |
| | |
|
|