Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

problema

February 27 2004 at 7:01 PM
No score for this post
claudia87  (no login)

ragazzi ho un problema...ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa 20 gorni fa appena mi è finito il ciclo...adesso però ci siamo lasciati e io nn so perchè ma ho una paura matta di essere rimasta incinta...lui indossava il preservativo, c'è il rischio che io possa essere incinta??aiuto...lo so sono scema

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
abbey road
(no login)

Re: problema

No score for this post
February 27 2004, 7:16 PM 

Ciao Claudia, non sei scema, sei solo giovane e forse un po' inesperta. Col preservativo, a meno che non si rompa, le probabilita` di passaggio di spermi nella vagina e` minima, poi la maggior parte dei preservativi ha anche dello spermicida. Inoltre appena finito il ciclo in genere il periodo fecondo non e' ancora iniziato, infatti a meno di grosse eccezioni (in cui il ciclo e' inaspettatamente corto), il periodo fecondo inizia circa 5-7 giorni dopo la fine delle mestruazioni. Quindi e' molto probabile che tra due-tre giorni le mestruazioni ti arrivino come di regola e tutte le paure passeranno. Se usi il preservativo pero` in genere non dovresti avere timori di sorta anche se hai rapporti sessuali nel periodo fecondo. Cheers

claudia87
(no login)

grazie

No score for this post
February 27 2004, 7:18 PM 

grazie sei un mito

Current Topic - problema
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement