|
posizione preferita: uomini e donneMarch 2 2004 at 3:46 PM No score for this post | piccola (no login) |
| So che la maggiorparte di voi dirà QUALUNQUE, ma qual è la posizione che vi piace di più?
|
|
| Author | Reply |
scubi (no login) | Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 2 2004, 3:54 PM |
io sopra lui sotto, o davanti o dietro...amo cavalcarlo!!! |
|
siso (no login) | Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 2 2004, 6:26 PM |
Lo smorzacandela piace molto anche a me. Certo che pure da dietro...  , oppure con le gambe della donna sulle spalle dell'uomo.....mah non saprei ce ne sono un'infinità, basta che si ficca  |
|
vivian (no login) | Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 2 2004, 7:19 PM |
lui seduto e io sopra.. è fantastico dominare!!
anke se fa molto piacere farsi cavalcare..... |
|
Gorlese (no login) | Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 2 2004, 8:02 PM |
Ciao
Io sotto e lei sopra...mentre le succhio i capezzoli e le stimolo l'ano... oppure anche alla pecorina e' fantastico |
|
lele (no login) | penetrazione oraleNo score for this post | March 2 2004, 8:54 PM |
Lei in ginocchio davanti a me e io che che la scopo nella bocca venendogli poi in bocca . La mia lei impazzisce!
lele
|
|
farol (no login) | Re: penetrazione oraleNo score for this post | March 2 2004, 9:02 PM |
Voto la posizione di Lele, anche se non penetrativa classica. (il fascino della scopata in bocca è unico)
In alternativa una sana, vecchia, porca "Pecorina", se Lei si lascia anche "analizzare" con le dita.
Ciao |
|
grifo (no login) | Re: Re: penetrazione oraleNo score for this post | March 3 2004, 11:16 PM |
A me piace prendere la mia ragazza a pecorella....ma lei preferisce io sotto e lei sopra rivolta verso di me.
Per LELE: ma quando scopi la tua donna in bocca lei prova ugulamente piacere?
Lo chiedo perchè molto spesso la mia ragazza mi fa i pompini solo per un mio piacere, salvo quando è particolarmente eccitata che me lo vuole pure lei.
Ciao |
|
LALLO527 (no login) | LA MIA E'......................No score for this post | March 4 2004, 11:44 AM |
LA MIA POSIZIONE PREFERITA NON E' SEMPRE LA STESSA, A VOLTE HO VOGLIA DI PRENDERE LA MIA LEI IN UN MODO , A VOLTE IN UN ALTRO , BASTA CHE CI PIACCIA ATUTTI DUE |
|
lella (no login) | Re: LA MIA E'......................No score for this post | March 4 2004, 12:09 PM |
lui sotto, io sopra rivolta verso di lui e l'altro sopra di me. |
|
piccola (no login) | Re: Re: LA MIA E'......................No score for this post | March 4 2004, 12:15 PM |
l'ho chiesto a voi ma mi sono dimenticata di dire la mia..preferisco stare a pecorina, così lui mi penetra da dietro. |
|
LALLO527 (no login) | COMPLIMENTI ..............No score for this post | March 4 2004, 12:54 PM |
COMPLIMENTI , E' PROPRIO UNA BELLA POSIZIONE!! |
|
Morlex (no login) | Re: COMPLIMENTI ..............No score for this post | March 4 2004, 1:29 PM |
Io dietro in ginocchio lei davanti che alterna posizione quadrupede e di tanto in tanto si gira per baciarmi, cmq sempre mi guarda. ^^ |
|
Anonymous (no login) | per LellaNo score for this post | March 4 2004, 11:19 PM |
Se non ho capito male, lo hai fatto con 2 uomini.
Lo fai spesso? Ti fai penetrare anche in 2 nella patatatina?
|
|
farol (no login) | Re: per LellaNo score for this post | March 6 2004, 11:11 AM |
Dicasi double vaginale, è ben più difficile per i due maschietti che per la fortunata in questione. Due cazzi in vagina c'entrano tutta la vita.
Ciao |
|
Gemini (no login) | quella che piu ci eccitaNo score for this post | March 5 2004, 11:24 PM |
diciamo che non abbiamo una posizione preferita, conta molto il momento e l'eccitazione reciproca, comunque a lei piace molto essere presa da dietro ma invece della classica pecorina a me piace farla mettere in posizione "fetale" su di un fianco cosi posso giocare con le sue tette o con il suo culo molto piu facilmente e lei mi puo guardare e nello stesso tempo decidere la profondita della penetrazione usando le cosce come ammortizzatore.
Notte |
|
bianca (no login) | Re: quella che piu ci eccitaNo score for this post | March 6 2004, 12:20 AM |
Se sono bendisposta mi piace essere presa da dietro.. se no stare sopra non mi dispiace. Dipende dalle volte ma in ogni caso mi piace poter vedere la penetrazione |
|
Anonymous (no login) | Per FarolNo score for this post | March 6 2004, 5:19 PM |
scusa la mia ignoranza dovuta al fatto di non aver mai praticatoil "double", ma perchè è scomodo per i due uomini? Per lei non è comunque doloroso? Mai fatto?
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.
Ciao e grazie. |
|
Anonymous (no login) | Re: Per FarolNo score for this post | March 10 2004, 3:15 PM |
in piedi da dietro, con lei leggermente curva in avanti |
|
Anonymous (no login) | Per FarolNo score for this post | March 12 2004, 6:57 PM |
non mi hai risposto....
|
|
farol (no login) | Re: Per FarolNo score for this post | March 12 2004, 9:40 PM |
Scusa ho visto solo ora. Per esperienza diretta, a meno di essere contorsionisti o dotati di erezione acciaio inox, l'equilibrio diventa precario e l'impaccio mitico tanto che la pratica scatena ilarità che allontana l'atmosfera di erotismo. Voglio dire che io e un mio amico con una ragazza ci abbiamo provato, poi abbiamo concluso che era meglio un sano io in bocca, tu in culo. Anche discutendo con altri amanti di esperienze diverse e un po' estreme, ho notato che la pratica è un po' complicata (lascia stare gli attori che sono veri prof).
E' solo la mia idea. |
|
Anonymous (no login) | Per farolNo score for this post | March 13 2004, 11:26 AM |
grazie della risposta.
Se non ho inteso male è difficile sia la doppia penetrazione vaginale che quella anale e vaginale contemporaneamente?
Ciao |
|
farol (no login) | Re: Per farolNo score for this post | March 13 2004, 2:25 PM |
Vaginale e anale in contemporanea sono altrettanto complicati, per lo stesso discorso. D'altra parte l'erotismo non è ginnastica, e si rischia di perdere l'eccitazione (sia maschi sia femmine). Due uccelli ben duri e due ragazzi capaci con una maialina eccitata possono farlo. Così diciamo che ci sono anche riuscito, il punto è che però non mi è piaciuto, e da quel che mi è stato dett, neanche agli altri..
Ciao |
|
Anonymous (no login) | Per FarolNo score for this post | March 15 2004, 8:01 PM |
grazie per la risposta. Tu hai fatto il double vaginale o anale/vaginale?
Come avete organizzato?
Beato te!! |
|
chibi (no login) | Re: Per FarolNo score for this post | March 15 2004, 8:18 PM |
|
taricon33 (no login) | Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 23 2004, 2:53 PM |
69, smorzacandela e pecorina |
|
wai (no login) | Re: Re: posizione preferita: uomini e donneNo score for this post | March 23 2004, 3:39 PM |
il mio lui supino.io a pancia in giù su di lui hummmmmmmmmmmm | |
|
| Current Topic - posizione preferita: uomini e donne |
|
|