|
confermeMarch 2 2004 at 3:49 PM No score for this post | scubi (no login) |
| vorrei avere solo una conferma, ma se si prende la pillola si è coperti anche nei 7 giorni di interruzione giusto??? il mio ragazzo mi sta facendo venire i dubbi..... |
|
| Author | Reply |
Bluesky (no login) | Re: confermeNo score for this post | March 2 2004, 4:11 PM |
Certo che sei coperta anche in quei giorni...altrimenti che senso avrebbe la pilloa...
L'unica cosa che non devi mai fare con la pillola è dimenticartela... |
|
scubi (no login) | Re: Re: confermeNo score for this post | March 2 2004, 4:34 PM |
ma è quello che dico anche io, ma faglielo capire a lui!tra l'altro ho cercato nel foglietto illustrativo della pillola ma nn 'c'e' scritto nulla, dove posso trovare una fonte al quale puo' credere?? |
|
piccola (no login) | Re: Re: Re: confermeNo score for this post | March 2 2004, 4:41 PM |
fallo parlare con la ginecologa!
|
|
lulù (no login) | Re: Re: Re: Re: confermeNo score for this post | March 3 2004, 9:14 AM |
rileggiti bene il foglietto DEVE ESSERCI SCRITTO...
che pillola prendi? |
|
scubi (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: confermeNo score for this post | March 3 2004, 11:34 AM |
la minulet e nn lo trovo da nessuna parte.... |
|
piccola (no login) | x scubiNo score for this post | March 3 2004, 11:51 AM |
guarda nella home page del foruma, digilander.libero...
nella pagina relativa alle contraccezioni c'è scritto che la pillola va presa per tre settimane e poi ce n'è una di pausa, ma la sua efficacia dura per tutto il mese. ciao
|
|
scubi (no login) | Re: x scubiNo score for this post | March 3 2004, 1:36 PM |
sono entrata in digilader.libero.it, ho cliccato su forum ma c'è solo lista dei vari argomenti di discussione. ho cercat ma nn trovi puoi essere piu' precisa per favore??? |
|
piccola (no login) | x scubiNo score for this post | March 3 2004, 5:16 PM |
digilander.libero.it/infosesso
ti si apre la pagina. a sinistra c'è una lista di argomenti: il quarto si intitola MALATTIE E PROBLEMI:PREVENZIONE E CURA. clicca su questo argomento, e nella pagina che ti si apre guarda sulla colonna di destra, dove c'è scritto CONTRACCEZIONE. clicca là e poi vedrai che tra i metodi orali c'è la pillola. fai leggere tutto al tuo ragazzo, e poi buon divertimento! | |
|
|
|