Sono etero convinto felicemente sposato ed ho avuto tantissime donne. Ultimamente per curiosità ho voluto provare con un trans. Devo dire che ho provato imbarazzo, nel senso che la cosa mi è piaciuta non poco. Nessun altro ha avuto le stesse sensazioni?
azz!!! Tante volte. Anzi, un periodo era proprio una fissa, poi persa. Da consigliare a chi abbia grossa consapevolezza di sè, e sappia divertirsi, perchè se già andare con una puttana può destabilizzare l'animo scatenando improbabili sensi di colpa, andare con un trans, beh...ti lascia qualche pensiero. Ma se sai divertirti..meglio delle prostitute medie: tutte le perversioni nulla escluso, prezzi mediamente inferiori, maggiore percentuale di partecipatività nell'atto, certezza di non sfruttamento. Consiglierei di partire con un pompino, naturalmente. Se piace, appartamento e vai cor tango.
Ciao
Ciao a tutti, io ho iniziato per gioco...sono andato in una discoteca e ho conosciuto un trans, io ero troppo eccitato, l'unica cosa che non riuscivo a fare era baciare, per il resto ho fatto di tutto...mi è piaciuto una cifra..e mi ricordo ancor oggi che .... aveva un bel missile
ma come si fa,essendo etero, ad andare con un trans solo per curiosità?si dovrebbe anche provare una certa attrazione!non è che forse c'è anche una componente omosessuale?Daccordo! ci sono Trans che fai fatica a distinguerli dalle donne,ma una volta lì... cavolo, come si fa solo a toccargli il pene,per non parlare di qualcosa in piu'!
Dragon non esiste il fascino dei Trans, almeno a mio personale parere, è tutto molto legato alla decadenza moderna e al fatto che per molti vale il detto "ogni buco è trincea" .
Hai ragione Morlex!ma quello che mi chiedo...se ogni buco è trincea, perchè proprio con un trans e non con una prostituta donna?per me è depravazione allo stato puro!Ho letto da qualche parte che Dio sta chiedendo scusa a quelli di Sodoma e Gomorra...mi sa che è proprio così!!!!!!!!
Non posso aiutarti su questo quesito Dragon, non so proprio come sia possibile andare Trans quando l'alternativa è una bella ragazza :-D, alla fine ti dirò neanche mi interessa.
Vero Morlex!non ce l'ho con gli omosessuali o trans e via dicendo!Sono persone con sentimenti bla bla bla...,seguono la loro natura!ignoro se si nasca cosi o si diventa!Ma non capisco come un uomo sposato,etero, possa commettere un abominio simile!Che concetto si farebbe sua moglie, e i suoi figli se lo scoprissero??????Non giustifico nemmeno i tradimenti con l'altro sesso!bene inteso!!Ma con un Trans....!mi sembra squallido!E' solo un mio parere!
Ma adesso, Marco,ti senti ancora "etero convinto"?Perchè tutto sei tranne che etero!E schifoso due volte!Uno perche hai tradito la tua famiglia!Due perchè "ti sei infilato il tuo orgoglio di uomo nel di dietro"!Sempre se l'ho hai mai avuto!E questo lo dico non solo a te ma a tutti quelli come te!!!!
Io non sarei così categorico e poi per principio dissento da chi pontifica. Apprezzo la sincerità di chi confessa di essere stato con un trans e sopratutto che dichiara la piacevolezza della situazione. Perchè signori parliamoci chiari avete idea di quanti trans esistono in italia e nel mondo e di quante prestazioni forniscano tutti i giorni per tutto l'anno? loro non hanno nemmeno il ciclo che li fa smettere per una settimana al mese!!! Ebbene allora tutti froci i loro clienti? non ci credo! Credo invece che nel trans ci sia una componente di trasgressione estremamente elevata unita poi ad una fisicità nella maggior parte dei casi notevole, e alla perfetta conoscenza della sfera erotica del loro partner. Io personalmente nella vita non mi son fatto mai mancare nulla e confesso che ho provato e la cosa mi è anche piaciuta. Ho provato tutto sia nella parte attiva che passiva e ripeto niente male. Ma se pensassi a ripetere l'esperienza con un uomo quanto effimminato vogliate non lo farei assolutamente, mai e poi mai. Con un trans ci ritornerei.Non ergetevi a giudici severi e incorruttibili senza prima scrutarvi nell'animo e soprattutto avere il coraggio di riconoscere i vostri pensieri.
Sai Igor, un conto è avere delle fantasie che rimangono tali,l'altra è metterle in pratica!Se dovremmo attuare tutto ciò che ci balena nella testaccia saremmo peggio delle bestie!Qualquno vuole andare coi Trans?Che lo faccia pure!Ma senza sentirsi Super!Qui più si è perversi e più si è o si vuole essere considerati eroi!!!!!!Ma scherziamo?
Se no si potrebbe accettare che la sessualità non è proprio una strada diritta e capita a volte di cambiare direzione, tornare indietro, sbagliare strada senza per forza essere diversi, senza per forza essere "froci"(mamma mia che brutto termine), senza per forza essere perversi.
Trovo molto più "sano" andare con un trans e ammettere di avere apprezzato che sparare sentenze assolute su casi e persone che non si conoscono..
Bianca, purtroppo le persone come te sono rare come le perle! I piu parlano ,giudicano, ma solo per luoghi comuni o sentito dire! mi rendo conto che essere sinceri ed espimere le proprie sensazini fuori dai luoghi comuni e dai pregiudizi è ancora dura. A parte pochissime persone come te, mi rendo conto di essere ancora nel medio evo...che tristezza!! E poi chissa quanti di loro vanno a trans o puttane e non lo confessano nemmeno a s e stessi...che tristezza
Certo Bianca!Hai ragione!E'molto saggio quello che dici!Ma non si puo' dire di essere "FELICEMENTE SPOSATI" ed "ETERO CONVINTO" e poi si va con un Trans...solo per il gusto di provare! Capisco quello che ancora non è riuscito a consolidare una propria identità sessuale e quindi prova le altre strade,ma non ti sa un pò di... maialone mutante quello che ha fatto il nostro amico?Non è che voglio criticare!Dico solo una mia opinione!Poi ognuno fa quello che vuole accettandone le conseguenze!A me sembra che Marco ha già consolidato la sua posizione in fatto sessuale, però forse gli andava di fare qualche maialata trasgressiva...punto!Non condanno l'amore diverso!E' un mondo che non mi riguarda tra l'altro!Ma qui non si parla di amore ma solo di crudo sesso...mi sembra!
Bah, consolidare la propria posizione si può nel lavoro e nella società, ma sulla certezza della "posizione sessuale" fossi in te non ci metterei la mano sul fuoco neanche a 60 anni.
Ognuno poi fa quel che vuole, a me pari un pò omofobico.
Ma no!!!non sono omofobico!Ho un parente omosessuale ed è una splendida persona!E' chiaro, a me l'atto sessuale tra due uomini fa schifo essendo etero, ma io non li condanno per questo!Il fatto è che mi rattrista vedere uomini "felicemente" sposati che tradiscono in generale, ma che poi lo fanno anche con trans mi sembra squallido, definendosi etero convinti!Secondo me doveva "sposare" un trans direttamente. Se questa è la sua natura non c'è niente di male,sarebbe la sua dimensione sessuale!In breve l'etero che va con un omo giusto per provare e tradisce la sua famiglia mi fa schifo tanto quanto se lo farebbe con una donna,anzi con un trans solo un pò di più,ma di poco!Marco!Ma non ti senti un pò omosessuale adesso?