Author Reply abbey road (no login ) Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 7 2004, 11:41 PM
crazy (Login crazy. ) Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 7 2004, 11:54 PM
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
:D
..... ma le mimose ?!?!?!?! arrivano a casa o le devo ritirare direttamente in chat
?!?!?!?
crazy..
farol (no login ) Re: Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 8 2004, 1:00 AM
E' vero che si dovrebbe onorare le ragazze ogni giorno.
Però l'8 marzo è una buona occasione.
Auguri signore e signorine. Amo profondamente una di Voi, ma in fondo voglio bene a tutte (o quasi).
Ciao
Morlex (no login ) Re: Re: Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 8 2004, 9:48 AM
Per le poche donne rimaste, un vero augurio di cuore, continuate ad essere cosi'.
Fly (no login ) Re: Re: Re: Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 8 2004, 10:01 AM
Auguri a tutte le fanciulle anche da parte mia...
Dilarabastarda (no login ) Re: L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE! No score for this post March 8 2004, 10:29 AM
Grazie Obil un bacione....
teo (no login ) io mi astengo No score for this post March 8 2004, 10:53 AM
io mi astengo da questo dovere
teo
magichomus (no login ) a tutte voi donne vi auguro di trovare la vostra felicità No score for this post March 8 2004, 11:15 AM
ke minkia! (no login ) mai vista una così ! che superdotato! No score for this post March 8 2004, 11:24 AM
ma questo qunto ce l'avrà lungo secondo voi?
impressionante. certo che lei è fortunata.
Bluesky (no login ) Auguri No score for this post March 8 2004, 12:27 PM
Buon 8 Marzo, ragazze....
Senza di voi, la vita non sarebbe così dolce
Senza di voi, ogni giorno sarebbe interminabile
................................................
Senza di voi, a chi incolleremmo gli occhi per strada?
Senza di voi, a chi urleremmo "Aò, ma quanto sei bona!"
Un solo grido : W le donne !! (e scusatemi...ma anche W le passerine !!)
Andrea
(Login Andrea_g ) Re: Auguri No score for this post March 8 2004, 12:50 PM
merci, les garçons
ma ricordatevene - della vostra dolcezza - anche domani
baciotti,
Andrea
Julian Ross (no login ) donne No score for this post March 8 2004, 1:26 PM
Io invece vi dico, donne della Terra, grazie di esistere 365 giorni all'anno, non un solo giorno. Per questo, niente auguri nè mimose da parte mia
Current Topic - L'8 MARZO:AUGURI A TUTTE LE DONNE!