|
Sesso anale "fatto in casa"March 8 2004 at 12:37 PM No score for this post | Anale_Facile (no login) |
| Ciao ragazze,
mi vergogno un po ma volevo chiedervi se avete mai fatto sesso anale utilizzando lubrificanti "fatti in casa" cioè con l'olio da cucina o cmq cose che si trovano in casa abitualmente.
Perchè non siamo ancora convinti di farlo ma l'idea ci stuzzica e comprare in farmacia della vasellina mi bloccherebbe...quindi in caso ci venga in mente di provarlo in una fase di eccitazione esagerata e trovandoci a casa sarebbe comodo utilizzare qlc che si trova subito....fatemi sapere!!! |
|
| Author | Reply |
Morlex (Login Morlex.) | Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 8 2004, 12:42 PM |
|
cuky (no login) | Re: Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 8 2004, 2:24 PM |
confermo  |
|
daddy66 (no login) | Re: Re: Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 8 2004, 4:21 PM |
vaselina filante per contatti delle batterie (ferramenta), olio di oliva, burro, olio di vaselina (quello che si mette nelle damigiane per far conservare il vino).....ma il milgiore sono gli umori vaginali di quando lei é eccitata. |
|
vivian (no login) | Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 8 2004, 6:29 PM |
vero daddy confermo.. io e il mio ragazzo abbiam sempre usato, solo i miei umori vaginali... |
|
grifo (no login) | Re: Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 8 2004, 9:53 PM |
se non siete molto pratici da utilizzare unicamente i tuoi umori vaginali, pensa ad una crema per il corpo, sicuramente ne avrai.....
Per Vivian, solo con i tuoi umori non provi un pò di dolore?
Ciao |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 9 2004, 10:46 AM |
anch'io confermo...con il mio ragazzo solo umore vaginale. all'inizio è un po' doloroso, ma l'eccitazione è talmente alta che si va oltre e non puoi fermarti!? naturalmente correlati a grande calma e rilassatezza!? |
|
jato (no login) | Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 9 2004, 3:02 PM |
Saliva uomori tutta roba naturalel senno fate una bella doccia insieme il balsammo per capelli fa miracoli |
|
Anonymous (no login) | Re: Sesso anale "e;fatto in casa"e;No score for this post | March 10 2004, 2:12 PM |
|
vivian (no login) | x grifoNo score for this post | March 10 2004, 4:38 PM |
no, assolutamente nessun dolore...
ho sempre fatto kosì.. anke la 1 volta!
kmq dipende da persona a persona.. ci sn ragazze ke sentono di più il dolore! |
|
Anonymous (no login) | Re: x grifoNo score for this post | March 17 2004, 9:44 PM |
La Nivea body (fluida idratante) può andare bene? |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: x grifoNo score for this post | March 18 2004, 9:27 AM |
Vome ha suggerito Morlex, meglio olio baby johnson. Lo trovi in qualsiasi supermercato. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: x grifoNo score for this post | March 18 2004, 11:14 AM |
si ma l'olio Johonson unge troppo e poi cola da tutte le parti |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: x grifoNo score for this post | March 18 2004, 11:24 AM |
|
123 (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: x grifoScore 2.0 (1 person) | March 18 2004, 8:50 PM |
ditemi allora come si fa e quale è il giusto dosaggio | |
|
| Current Topic - Sesso anale "fatto in casa" |
|
|