Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Pene curvo aquiusito

March 8 2004 at 9:53 PM
No score for this post
Anonymous  (no login)

Ho un "piccolo" problema..premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali, per il momento. Ho 16 anni e ho notato da 6 mesi-un annetto di avere il pene curvo vero il basso..Anche se durante il rapporto magari non darebbe fastidio, esteticamente non mi sento a mio agio per niente. Mi sono anche informato, si corregge con una operazione chirurgica semplice, massimo 2 giorni di ricovero. In ospedale a quanto pare le liste d'attesas son lunghe, in clinica ho chiesto a un dottore..4000 euro O_O vabbè..comunque vi ringrazio se risponderete con qualche chiarimento-informazione, magari anche da qualcuno che ha avuto lo stesso problema..ciao..

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
lennie
(no login)

Re: Pene curvo aquiusito

No score for this post
March 12 2004, 7:16 PM 

ho lo stesso problema....lo ho un po curvo in giù,tipo una banana all'arrovescia...
sai ke ti dico?
anke io ho pensato a operarmi(di anni ne ho 20)ma:
a) in ospedale fai file e file....
b)4000 euro,ammesso che sei ricco,sono tanti
c)e se poi il dott.sbaglia,e taglia un nervo e non ti si rizza più?certo ti rimborsa l'usl ma poi addio scopare...e credimi a sbagliare non ci vuole nulla....quanto gente gli hanno lasciato le pinze nello stomaco,eppure eran dottori..

io non ho mai riscontrato problemi,
operati solo SE LA PENETRAZIONE SARA' FASTIDIOSA o DIFFICILE...
a me mi hanno detto delle ragazze: "ma te hai il pene un po' curvo in giù,non lo hai diritto..."e a tutte e piaciuto...certe donne hanno la 5 di seno,altre la 1,se una donna è bella,è bella anche con la prima,non farti complessi..

e cmq sai ke penso io amico?ALLE DONNE IL PISELLO PIACE IN OGNI MODO,BASTA FUNZIONI,KE IMPARI A USARLO CON L'ESPERIENZA E CHE LO HAI BELLO DURONE....LA LUNGHEZZA POI E' RELATIVA...LE CURVE MENO...
FANNE BUONI CONSIGLI...se c'è qualcosa io sono qua.

RADDRIZZATO
(no login)

No score for this post
March 12 2004, 8:56 PM 

Ciao, io ho 30 anni, avevo questo problema ad un grado elevato tanto da quasi impedirmi di fare sesso (era molto difficile) e di stare tranquillo. Dopo tanto ho avuto il coraggio di parlarne al mio medico di famiglia che ha fatto un po' di telefonate nel suo giro di conoscenze mediche e mi ha consigliato un chirurgo che aveva buona esperienza proprio di questo tipo di problemi. Dopo alcuni esami per chiarire il problema mi sono operato in una clinica privata (2-3 giorni in clinica) e tutto è finito bene. Tutto funzionante al meglio. Parla col tuo dottore.

RADDRIZZATO
(no login)

No score for this post
March 12 2004, 8:58 PM 

Però occhio, il mio problema era congenito. Credo che se è acquisito allora il problema se preso in tempo sia curabile SENZA chirurgia!!!

bianca
(no login)

Re: Re: Pene curvo aquiusito

No score for this post
March 12 2004, 11:26 PM 

Ma come è possibilie acquisire una cosa del genere? Scusate la domanda, è solo curiosità

Però direi che, se uno ha problemi e non vive bene il problema, si debba rivolgere alla chirurgia senza farsi film prima sui fallimenti, gli errori ecc. ecc. Almeno si evitano mille ansie.

Current Topic - Pene curvo aquiusito
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement