Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

AIUTO!!!!!vi prego!

March 9 2004 at 6:27 PM
No score for this post
disperato  (Login nsebattechiodo)

ciao a tutti...
ho bisogno d'aiuto per favore!
dopo un paio di settimane dopo aver avuto l'ultimo rapporto ho iniziato a sentire prurito al pene e poi ho notato la presenza di pus...
dopo un paio di giorni il prurito mi è passato e il pus è diventato meno liquido...
qualcuno sa dirmi cosa mi sta succedendo?
AIUTOOOOO
grazie

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)

Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 9 2004, 6:38 PM 

con tutto il cuore ti posso solo dire ..anzi voglio solo dirti VAI DAL MEDICO e fallo subito!

2P
(no login)

Re: Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 10 2004, 9:51 PM 

vai dal medico.
Probabilmente hai un'infezione trasmessa con l'ultimo rapporto che hai avuto.
Avverti anche la ragazza perchè potrebbe averla anche lei anzi potregge essere lei che te l'ha attaccata.

inattuale
(no login)

spiegati meglio...

No score for this post
March 18 2004, 3:11 PM 

hai anche dolore ai genitali? hai avuto febbre? con chi hai fatto sesso? la conosci bene?
dai sintomi potrebbe essere gonorrea...ma se vuoi una risposta piu' esaustiva dimmi meglio i sintomi.
a presto, ciao.

disperato
(no login)

Re: spiegati meglio...

No score for this post
March 23 2004, 12:55 PM 

non ho dolori...ho solo prurito.
lei la conosco bene...mi ha detto che ora non ha niente di strano...
non è l'uretra che mi da prurito ma sotto la pelle.
se lo lavo per circa due giorni non mi da prurito ma poi riesce il pus.grazie

crazy
(Login crazy.)

Re: Re: spiegati meglio...

No score for this post
March 23 2004, 12:58 PM 

ribadisco l'unico concetto che condivido...... VAI DAL MEDICO...... dopo 14 giorni ancora ci pensi?!?!?!?

Dal medico e subito!!!

disperato
(no login)

Re: spiegati meglio...

No score for this post
March 23 2004, 12:59 PM 

non ho avuto febbre

Sauzer
(no login)

Re: Re: spiegati meglio...

No score for this post
March 23 2004, 1:22 PM 

ma cosa stai aspettando per andare dal dottore ?? vuoi vedere se ti arriva la febbre e ti devono ricoverare?? come si dice " e' meglio prevenire che curare", tu se aspetti acora un po ne subirai le conseguenze !!
cerca di darti una mossa.... per il tuo bene e soprattutto per il tuo pisello..

Tempesta
(no login)

Re: Re: Re: spiegati meglio...

No score for this post
March 23 2004, 2:26 PM 

Senza ombra di dubbio si tratta di un'infezione e la presenza di pus non può che confermarlo!
Con ogni probabilità necessita dell'antibiotico quindi il medico è l'unica soluzione possibile!

lollo
(no login)

Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 23 2004, 2:34 PM 

Vai di corsa da un medico!
A un mio amico gli è successa la stessa cosa; non è andato a farsi vedere dal medico perchè si vergognava e dopo una decina di giorni dai primi sintomi lo hanno ricoverato e vista la gravità dell'infezione gli hanno dovuto asportare il glande...ora non può più scopare!

Sauzer
(no login)

Re: Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 23 2004, 3:55 PM 

io dico solo una cosa... ma che caz.. di vita sarebbe senza poter farsi una bella scopata con la propria donna... non voglio nemmeno immaginarlo, preferisco perdere un braccio o una gamba ma il pisello è la gioia della vitaaaaaaaaa

inattuale
(no login)

Re: Re: Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 23 2004, 4:46 PM 

ciao, da quel poco che mi dici confermo la mia diagnosi: hai preso la gonorrea!
ti spiego cos'è:

la causa della gonorrea è un batterio...il Neisseria gonorrheae
I sintomi compaiono da due a dieci giorni dopo il rapporto sessuale con un partner infetto e sono: bruciori durante la minzione e secrezioni purulente nell'uomo; nella donna un'infiammazione alla cervice uterina, all'ano o alla faringe.
Nelle donne, questo primo momento può essere asintomatico ma può complicarsi in una malattia infiammatoria pelvica grave che può portare a sterilità per occlusione tubarica; inoltre può essere trasmessa al bambino dalla madre infetta durante il parto con il rischio di causargli danni gravi.
Nell'uomo, le complicanze più gravi sono l'infiammazione della prostata e dell'epididimo (scroto).
la terapia è a base di Penicillina, spectinomicina, Chinolonici e tetracicline. Resta comunque importante il ricorso ai test diagnostici e ai trattamenti precoci data la crescente frequenza, anche in Italia, di infezioni dovute a ceppi con una elevata resistenza verso la terapia descritta.
ti consiglio quindi di andare immediatamente dal tuo medico curante e, nel contempo, ti avvertire la ragazza che ti ha presumibilmente infettato (perchè di questo si tratta!) che si curi immediatamente!
tutto questo se si tratta di gonorrea...nell'incertezza bisogna subito rivolgersi al medico.
purtroppo sto sul vago...non ho elementi per dirti di piu'. ciao.

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: AIUTO!!!!!vi prego!

No score for this post
March 23 2004, 6:28 PM 

Perdonami la schiettezza ma, se dopo due settimane di infezione, non ti sei ancora deciso ad andare dal medico... spero ti si secchi l'uccello!
Le "epidemie" si propagano grazie a quelli come te.
Magari hai continuato a fare sesso con la tua ragazza!
Non ricordo se hai scritto quanti anni hai, ma se ne hai abbastanza per decidere di fare sesso, ne hai anche abbastanza per gestire la tua salute. Se ci tieni.

Current Topic - AIUTO!!!!!vi prego!
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement