Per donne:
- quale è vostro rapporto con lo sperma?
- A chi di voi piace giocare con esso?
- Dove preferite che lui "venga"?
- eventualmente, preferite che sia denso o liquido?
E' evidente che quando si toccano argomenti più "particolari" l'opinione delle donne tende a scomparire. Credo dipenda da vergogna più che ad un effettivo disinteresse o "ignoranza" dell'argomento.
a me lo sperma piace bello caldo,e tanto...
lo preferisco più denso.
io amo che mi venga in bocca e poi spesso deglutisco,o che mi venga dentro o nell'ano(prendo la pillola).
altrimenti che si venga sui peli pubici e poi io glielo pulisco tutto.
Io adoro ingoiare lo sperma del mio ragazzo... fargli una pompa e poi ingoiare tutto... è bello sentire il suo cazzo duro in bocca mentre gode...mi eccita da morire e godo anch'io insieme a lui...
Uso il profilattico ogni volta che c'è penetrazione. Non mi dispiace ingoiare, e non mi dispiace che mi vengano addosso (in viso, sul seno), però parlare del rapporto che ho con lo sperma è un pò troppo preciso, preferenze di densità/gusto ecc.ecc. come hai detto sinceramente nno ne ho, e non ci gioco.
Bianca dammi un consiglio per convincere la mia ragazza ad ingoiare e/o a farsi venire sul viso.
Per ora lei mi fa venire in bocca ma poi corre in bagno a sputare.
Tu la prima volta lo hai fatto su sua richiesta o spontaneamente?
Oh no, consigli non so proprio, credo dipenda dal momento, più che altro. La prima volta ricordo che è stata quando avevo una storia con un tipo che mi faceva impazzire (non solo dal punto di vista sessuale, anche tutto il resto) e di cui ero veramente innamorata persa. PErò mi è venuto spontaneo, al momento mi piaceva l'idea di sorprenderlo, non so.
Mah, lui è il classico tipo che rimane al massimo piacevolmente colpito. Non è certo il tipo che impazzisce, anzi ha un autocontrollo odioso. Però quella volta si era preso bene.
Beh, timida non direi. Più che altro il problema è che quando ho l'impressione di passare dallo scambio di esperienze al sesso virtuale non sono molto interessata. Senza rancore
Ho conosciuto una ragazza che aveva un fratello, e questo fratello, praticamente,udite,conservava il proprio sperma che poi ci condiva la pasta!ragazzi non scherzo!Roba da matti...
Personalmente ritengo che ogni donna deve ingoiare lo sperma!!!!!!!!! questa e' la mia perversione preferita.... Fare l'amore in tutte le posizioni , poi passare a farlo analmente e infine venire in bocca ... Questo si' che e' far sesso!!!!!!!
Non l'ho avevo mai fatto, poi ho dovuto smettere di prendere la pillola, e allora mi dispiaceva che lui non potesse concludere tranquillamente, se non con il preservativo, e allora ho iniziato a concludere il rapporto con la bocca , e da allora mi fa impazzire, mi faccio venire sempre in bocca e a volte quando lui viene prima di me nel preservativo, finito glielo sfilo e bevo lo sperma. lui gradisce molto vedermi farlo e anch'io, il massimo e baciarsi dopo un69 con i sapori che si mischiano
forse è vero, per un ragazzo la prima perversione è venire in bocca alla ragazza, forse è un segno di cercare sempre il massimo dallapartner, a volte per parlarne agli amici, altre invece solo per tenerselo dentro di se, ma cmq pensare, che bello la mia ragazza mi fa tutto... credo sia un toccasana contro le corna..
cmq come al solito quasi tt i maski hanno la perversione di venire in faccia alla ragazza....cmq nn a tutte noi piace. a me xsonalmente nn fa skifo,anzi,xo nn ci dice niente di "eccitante" (almeno a me)
a me piace proprio la cosa in se che lui stia x venire,poi mi piace vederla ke skizza (nn importa dove) è 1 esperienza molto eccitante.