Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

un problema

March 11 2004 at 3:24 PM
No score for this post
francesca  (no login)

Anche se tra me e voi c’è uno schermo che ci divide, ed in un cero senso ci “protegge”, trovo comunque un po’ di imbarazzo nel raccontarvi quel che mi è successo, ma devo ormai parlarne con qualcuno, e forse è più facile farlo con un estraneo, anche se è un po’ in controsenso…
Insomma, la questione è questa: ho 16 anni e sono ancora vergine, nel senso che non ho mai avuto un rapporto sessuale con un ragazzo…
Ma circa un anno fa mi stavo masturbando nella vasca da bagno con il getto d’acqua, finchè a un certo punto avverto una fitta non dolorosissima proprio lì…
Là per là non vi faccio caso più di tanto, ma successivamente noto che nell’acqua c’era un po’ di sangue, dalla consistenza abbastanza densa.
Da lì ho cominciato a chiedermi se mi si fosse lacerato l’imene, e ormai ne ho praticamente la certezza, seppur non al 100%, d’altronde come quasi ogni cosa nella nostra vita…
Questa cosa mi sta creando parecchie titubanze, pensieri che mi lasciano un po’ così… ma soprattutto penso a quando prima o poi avrò un ragazzo, con cui farò l’amore per la prima volta, e mi domando cosa gli dirò, cosa lui penserà, se dovrò inventarmi una scusa o dire la verità, anche se conoscendomi, so già che avrò molte difficoltà nell’aprirmi su riguardo a questo argomento, dato che ho difficoltà anche a parlarne con me stessa…!
Insomma, mi sento veramente a disagio, probabilmente non dovrei pensarci e metterci una dannatissima pietra sopra, ma non ci proprio riesco…
Sono veramente depressa… non so che pensare…
Grazie a chiunque mi sia stato ad ascoltare

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Igor
(no login)

Re: un problema

No score for this post
March 11 2004, 3:32 PM 

La cosa migliore è sempre la sincerità, e poi santodio che cosa mai dovresti confessare un omicidio?? Allora hai praticato dell'autoerotismo e ti sei deflorata, dove sta il problema? Se il tuo futoro ragazza sarà intelligente ci riderete sopra insieme, se farà stoire....cambialo non fa per te! Ancora stiamo a pensare che la verginità va donata bla bla bla... fesserie!! Stai serena e vai avanti cosi...magari diminuisci la pressione la prossima volta! ahahaha scherzo. Un abbraccio

Bobo_Zen
(Login Bobo_Zen)

re:

No score for this post
March 11 2004, 3:48 PM 

a parte il fatto che se il tuo ragazzo dentro la testa ha un cervello e non un pulsante con su scritto "pigia qui per farmi ridere" non bada nemmeno ad una cosa del genere, ma poi ormai tutti dovrebbero sapere che esistono tantissimi casi di imene parzialmente o totalmente assente nelle donne, che quindi anche alla fatidica "prima volta" non mostrano alcun segno visibile di... maturazione.
Insomma, infischiatene ampiamente e vivi serena e felice.

(Login Morlex.)

Re: re:

No score for this post
March 11 2004, 4:04 PM 

capisco cosa vuoi dire, e non ti nascondo che se a 16 fossi venuta da me probabilmente ti avrei presa in giro e avrei detto al branco che ti inzucchinavi. Tipico!!!

Quando si diventa minimamente più senzienti ci si è in grado di fare un discorso simile, e capire che la masturbazione e' una cosa naturale e che è un taboo solo a causa di una cultura prepressiva Catto-medievale che ha un rapporto .... particolare con la sofferenza....

Cmq oltre la teoria, fisicamente non c'e' nulla di diverso che sbucciarsi 1 ginocchio per strada, ti puoi sicuramente ritenere vergine, e penso che qualunque persona mediamente acculturata a cui parlerai della cosa (partner o no) non potrà che dirti lo stesso, quindi non ti fare pippe mentali perchè non è questo il caso.

Ciao

bianca
(no login)

No score for this post
March 11 2004, 4:31 PM 

Esempio personale: quando ho perso la verginità non ho ho avvertito alcuna differenza, nessuna fitta e nessuna perdita strana. Quindi immagino di non avere avuto l'imene, o forse di averlo lacerato in qualche modo prima del mio primo rapporto, non so.
Comunque, il mio ragazzo non si è accorto di nulla. Non credo, come hanno detto già tutti, che un uomo o un ragazzo minimamente intelligente possa borbottare per una cosa del genere (le lenzuola insanguinate non si espongono più dopo la prima notte di nozze ), quindi stai serena.

Elena
(no login)

Re: Re: un problema

No score for this post
March 11 2004, 5:33 PM 

Posso confermarti che le scene di primi rapporti sanguinanti sono per lo più da vecchi film.
L'imene si può rompere in tanti modi naturali senza arrivare al rapporto sessuale oppure essere molto elastico.
Quando avrai il tuo primo rapporto sessuale non preoccuparti di dovere dare delle spiegazioni perchè potrai considerarti a tutti gli effetti ancora vergine e se il tuo ragazzo dovesse farti delle domande perchè non sei quasi morta dissanguata lascalo perdere perchè è nato vecchio.
Cmq non è detto che l'imene si sia lacerato completamente, chissà che non trovi una macchiolina di sangue.

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: un problema

No score for this post
March 11 2004, 5:42 PM 

Elena dai troppa fiducia alla sensibilità del fallo maschile

J--J--X
(no login)

Re: Re: Re: Re: un problema

No score for this post
March 12 2004, 7:18 AM 

hola ragazzi;)
io credo che il discorso della "deflorazione"sia + psicologico che fisico...
faccio un'esempio:
-se una ragazza perde la verginita' a causa dell'autoerotismo nn ci trovo nulla di male,puo' capitare e nn si puo' giudicare;)
-se la perde x un rapporto sessuale cn un ragazzo che (ovviamente) nn si e' rilevato quello adeguato per qualsiasi ragione...allora rispondo...potevi aspettare quello giusto.

questo x dire(sempre a mio parere) che x un ragazzo e' una stupenda emozione/sensazione che la ragazza puo' dare (e forse proprio x quello 1 volta solamente nella vita)e (lui)sapere di essere il 1° e che dovra' collaborare cn lei x esplorare l'inesplorato.Chiaramente parlo x esperienza dicendovi che ho sempre avuto ragazze + giovani e x 3 volte mi e' capitata questa bellissima esperienza (nn e' ne x il sangue ne x il dolore...nn siamo cosi' sadici;)
adesso sto' cn una ragazza + vecchia di me di 4anni (abbiamo anche una figlia di 3)e aveva avuto gia' (pochi)rapporti cn altri prima di me.

conclusione: sinceramente il 1° rapporto cn le 3ragazze che ho "segnato" sara' sempre indimenticabile
e la mia ragazza di adesso si e' gia' pentita di nn aver potuto trattenersi in quegli "inutili" e "nn seri" rapporti che ha avuto prima di me

la mia opinione...ragazze nn e' la fine del mondo se perdere la verginita' in modo prematuro o precipitoso...nessuno vi fara' la polemica...ma pensate se il vostro "uomo della vita"(se lo volete chiaramente)potesse avere la conferma indiscutibile di fare cn voi la sublime esperienza della 1° volta...be' secondo me nn c'e' niente di piu' bello...forse proprio xche' accade 1 volta soltanto un po' di peso ce lo darei;)

ps: nn x polemizzare ma solo x mandare avanti la discussione visto che e' molto interessante e raffiorano diverse ideologie e culture.

(un salutone a tutti...e' il mio 1° post ma vi seguo da parecchio tempo)

lennie
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: un problema

No score for this post
March 12 2004, 7:08 PM 

io direi la verità,di che masturbandoti si è rotto,da ragazzo ti dico ke noi in media ci masturbiamo dai 13 anni in su e parecchio sikkè non c'è nessuna vergogna...
se proprio ti vergogni bè come da post precedenti,l'imene non è detto si laceri e provochi sangue,c'è a chi capita a chi no...sikkè puoi stare zitta,o dire la verità...oppure spara la balla dicendo che uno al mare ti ha masturbata e te lo ha rotto...ma io direi la verità,perchè sono sicuro che quando lo farai lo farai con una che ami e se lui ti ama non avrà alcuna importanza,e poi NON HAI MICA COMMESSO UN DELITTO EH?!
tranquilla,
kiss.

abbey road
(no login)

No score for this post
March 13 2004, 3:35 PM 

mi associo al post di bobo zen. Vai tranquilla.

Tiberio
(no login)

nessun problema

No score for this post
March 13 2004, 5:34 PM 

Agli uomini dell'imene non gliene frega niente quindi scordatelo anche tu ed è un problema in meno.
Mi fai tenerezza.. ciao

francesca
(no login)

No score for this post
March 16 2004, 1:56 PM 

Frazie ragazzi site tutti veramente molto carini,per avermi ascoltato e risposto

Current Topic - un problema
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement