|
domanda alle fumminucceMarch 13 2004 at 8:35 PM No score for this post | Lucia (no login) |
| Quando fate un pomp.... al vostro uomo avete mai provato a penetrarlo nel buchino dietro con un dito?
Io la prima volta che ho provato mi è letteralmente esploso in bocca dopo due secondi, ora lo faccio regolrmente e sembra che a lui non dispiaccia, anzi se non lo faccio melo chiede.
E voi maschietti cosa pensate? Avete mai provato? |
|
| Author | Reply |
Anonymous (no login) | Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 13 2004, 8:44 PM |
L'ano è una potentissima zona erogena per tutti se associata ad una buona pratica orale è inevitabile provare piacere.
L'unico problema è saperlo accettare |
|
Lucia (no login) | Re: Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 14 2004, 9:38 AM |
Ok. Ma volevo sapere se oltre a me c'è altra gente che pratica questo tipo stimolazione. |
|
roby (no login) | Re: Re: Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 14 2004, 12:22 PM |
mia moglia x accontentarmi nn solo stimola con il dito ma anche con la lingua e devo dirti che e stupendo ( ma usare molto igiene ) |
|
Jato (no login) | Re: Re: Re: Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 14 2004, 6:20 PM |
Si mi paice molto se nn prende l'iniziativa cerco di farglielo capire.
prova a farti fare altrettanto nn ne rimarrai sicuramente delusa. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 15 2004, 12:08 PM |
Sì Lucia, è una pratica abbastanza "normale". Con il dito vi è una maggiore stimolazione della zona prostatica che aumenta l'eccitazione e favorisce l'eiaculazione. Credo che in termini "tecnici" venga chiamato con il termine "Punto L". |
|
grifo (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: domanda alle fumminucceNo score for this post | March 15 2004, 2:41 PM |
la mia ragazza non lo fa. Io non glielo ho mai chiesto. La cosa non mi intriga. | |
|
| Current Topic - domanda alle fumminucce |
|
|