ieri sera ho fatto proprio la zoccola e non è da me vi spiego subito fino all'una ero col mio lui al pub e a parte quella sua fissa di prendermi la mano e farsi "massaggiare" lì mentre conversiamo con gli amici (lo eccita molto questa cosa), niente di strano insomma d'amore e d'accordo come sempre. ma a un certo punto mentre succedeva questa cosa ho pensato che ce l'ha molto più piccolo dei miei ex tutti ben piazzati e l'ho quasi odiato per questo. poi sono andata con le mie amiche in discoteca e lui tutto carino mi da il bacio della buonanotte e se ne va a lavoro (ha i turni). io entro in discoteca e ancora seccata da quel pensiero non ho trovato nulla di meglio da fare che lasciarmi ficcare la lingua in bocca dal primo capitato e siamo andati avanti tutta la sera. gli ho persino dato il numero di telefono! e la cosa tremenda è che pensavo speriamo che questo ce l'abbia più grande, incolpando così il poveretto con cui sto di non essere all'altezza. conclusione? mi ha telefonato il tipo e domani sera ci esco. e non me ne pento, per ora? cosa vuol dire un comportamento simile? forse dovrei lasciarlo se invece di apprezzare le sue mille qualità l'unica cosa che penso è che non è ben piazzato, no? e prima che me lo chiediate, le prestazioni sono mediocri. non dovrei fare paragoni, ma sono stata abituata sempre al meglio. mi faccio schifo. non avrei ai pensato di arrivare un giorno a scegliere il mio uomo per le dimensioni del suo pene piuttosto che per il suo carattere.
hai ragione a farti schifo,chissà magari lui ci tiene veramente tanto a te.come ci resteresti tu se avesse fatto lo stesso con te con la scusa che hai le tette piccole o il culo grosso?ma poi scusa x piccolo cosa intendi?tanto x capire se è veramente un problema o se sei tu il problema
Secondo me hai solamente focalizzto la tua insoddisfazione sulla prima cosa ke ti è capitata sotto mano.
Il problema nn sono le dimesioni ma piuttosto ke con lui godi poco.
Cerca di fartene una ragione la persona giusta fra le varie qualità deve avere quella di farti godere.
In ogni caso essere esigenti nn vuol dire essere troie si diventa troie quando si tradisce la fiducia delle persone o gli si manca di rispetto.
In caso di separazione lite discussione io eviterei di parlare di dimensione la cosa potrebbe ferirlo molto creandogli problemi inesistennti.
Prima di tradirlo o lasciarlo prova ad essere un po più sincera nei suoi confronti esigenze sessuali comprese, lo troverai più disponibile di quamto credi o almeno spero, in ogni caso miglioretà la tua sessualità più di una scopata con uno sconosciuto.
Poi se piace grosso ci vuole grosso ma ci sono molti modi ottenerlo senza fare la stronza.
Morlex dice "se hai le palle".
Secondo me le palle ce le ha proprio nel vero senso della parola. Ci scommetto che questa cosa è stata scritta da qualcuno che ha letto gli altri topic e voleva mettere un pò di pepe.
ma davvero per voi donne è tanto importante che il cazzo sia grosso? se è così...siete davvero penose!
ti consiglio di provare con un nero...almeno ti levi la voglia! (che mondo!!!)
la conclusione di questa storia è che resami conto dell'errore e della stupidità delle mie azioni, sono tornata a testa bassa dal mio lui che, ignaro di tutto, mi ha accolta come sempre a braccia aperte. mi sento ancora una schifezza ma devo direche la storia di focalizzare le mie tensioni era proprio azzeccata. non mi merito un ragazzo d'oro come lui ma se lui crede di sì devo ritenermi fortunata. e anche se ce l'ha piccolino (14) ha tante altre qualità. per fortuna l'ho capito in tempo -cioè la cavolata l'ho fatta ma il penmtimento è arrivato prima della confessione-
È bene che tu abbia imparato questa lezione, e fai bene ad essere sincera. Su questo ti devo dare le mie congratulazioni, poca gente ci riesce. Cerca di essere giusta col tuo ragazzo e buona fortuna ad entrambi.
anche il coccodrillo dopo il pasto piange.... ti sei resa conto di aver "focalizzato l'attenzione su un punto".... di essere stata "stronza".... che non te lo meriti ma lui ricco di qualità e ti vuole ti fa sentir fortunata... mah!!!!? mettere insieme cosi tante cazzate ci vuol sforzo secondo me...... sempre che la storia sia vera.... quanto tempo passerà prima che la confusione torni a prendere il sopravvento!?
Continuo a leggere: cazzo piccolo 14cm...Mah! in giro ci saranno tutti super dotati...Boh che vi devo dire...Le statistiche parlano diversamente...Il problema è che con queste affermazioni create dei complessi a chi in realtà non dovrebbe averne...Anzi...Non create falsi miti...