Ieri sera mi è capitata una cosa tremenda!
Da molto tempo la mia ragazza mi parlava di fare sesso con la sua cugina... e il suo ragazzo... diceva che poteva essere una cosa diversa, estremamente eccitante.
Prima ho riso, poi, quando ho capito che voleva fare sul serio, ho riflettuto a lungo. Non potevo crederlo: la mia ragazza in poche parole mi stava offrendo la possibilità di fare un orgia!!! Ero molto combattuto, poi alla fine ho scelto, ed ho risposto si.
Ebbene, ieri sera si è consumata questa terribile orgia! Una cosa traumatica per me, visto che dopo un po' ho perso l'erezione, e non sono più riuscito a riacquistarla. Ma la cosa che più mi ha traumatizzato è vedere la foga di quel cazzone dell'altro ragazzo. Prima ci sono rimasto male per le sue misure: aveva un pene molto grosso, quasi il doppio del mio! Mi sono quasi vergognato... e poi ho nutrito una profonda gelosia per la mia ragazza... vederla lì, con quel affare enorme in bocca... è stato terribile. Nn so più che fare, che pensare... non dovevo mai fare una cosa simile. Mi sento come "sconfitto". Adesso mi terrorizza l'idea di mostrarmi nudo di fronte alla mia ragazza, mi sento inadeguato. Ho pure l'ossessione che lei mi tradisca con quello!
Che devo fare ragazzi? Ho una gran voglia di prenderlo a calci! E' terribile, davvero! credetemi.
Non voglio assolutamente perderla, l'amo tantissimo. Sono sceso a fare questa cosa, solo per esaudire una sua voglia... io non l'avrei mai fatto...
Che devo fare adesso? Non voglio continuare a stale così male! A qualcuno è accaduto qualcosa del genere?
Scusate la frasi un po' sconnesse, ma sono stravolto.
Certo che è veramente pesante... io scherzo si tutto ma questa è brutta davvero.
Caro, hai cannato in pieno la situazione.. già la tua tipa che ti chiede una cosa del genere è da prendere a testate come minimo !!!!! poi tu se vedi che per certe cose puoi avere ripensamenti.. che cavolo ti vai a combinare..
Ora la frittata l'hai fatta, non si torna indietro.
Prova a parlare con la tua lei che cmq penso non abbia dimenticato quel pisellone con molta faclità, non so sinceramente come l'aggiusti ma almeno provaci.
RAGAZZI NON FATE STE CAGATE
"Sono sceso a fare questa cosa, solo per esaudire una sua voglia..."
e questa cosa sarebbe?una prova d'amore?
scusa ma sei stato uno stupido!significa che non sei un uomo,sei un burattino che si fa manovrare come vuole!
cosa fare?riacquista un pò di sangue nelle vene, diventa uomo e lascia perdere certe persone...compresa la tua ragazza!
Un uomo accetta di partecipare ad un'orgia, su richiesta della propria ragazza, e viene definito uno stupido.
Una donna decide di partecipare ad un'orgia, su richiesta del proprio ragazzo, e viene definita una troia.
Però tutti voi (almeno il 90%) vorreste partecipare ad un'orgia... è un mondo difficile!
Comunque ormai la frittata è fatta. E' inutile che ti fai le paranoie e vedi come evolve la situazione. Non credo ce la tua fidanzata ti possa tradire con quello là. Se avesse voluto tradirti non ti avrebe coinvolto. Per il resto, gelosia ecc., beh te la sei niente niente andata un pò a cercare.
mah io credo che adesso sai dove ti trovi ,
il mio consiglio e di goderti il momento in fondo hai fatto parte del gioco, e poi e una cosa molto + sincera che di un tradimento, nn riesco a capire chi dice che nn sei un uomo, forse loro suono uomini ma cornuti nn conoscono le donne ( che sono esattamente come noi, le suore sono in convento e hanno pure le candele;-)) DEVI SOLO ACCETTARE PRENDERCI GUSTO O LASCIARE PERDERE in bocca al lupo comunque sia la tua scelta
Non c'e' niente per cui essere stravolti. E' normale che le prime volte in un'orgia si venga assaliti dall'ansia e ci si ritrova con un moscerino tra le gambe. A me e' successo.
Devi assolutamente evitare di vivere un'orgia come una competizione con gli altri maschi che partecipano, atrimenti e' la fine, perche' troverai sempre qualcuno che ti fa sentire carente in qualche aspetto.
Cerca solo di assicurarti che tra te e la tua ragazza il legame sia saldo, per il resto divertiti senza farti troppi problemi.
credo sia in una brutta situazione. Io non credo avrei accettato, sono troppo geloso della mia ragazza e l'idea di vederla all'opera con un altro mi avrebbe ammazzato.
Inoltre, se doveva essere un'avventura complice non vedo perchè la tua ragazza ha continuato nonostante le tue momentanee difficoltà?
Lei si è divertita? E tu cosa hai fatto, solo guardato?
Ciao ed in bocca al lupo, eventualmente sia tutto da buttare, soffri adesso per ricominciare domani....!!!
E' una cosa davvero terribileeeee!!!!!!!!!!!!!Secondo me dovresti mandare lei a quel paese!Hai sbagliato ad accettare una cosa simile!vero non si torna indietro!Ma puoi comunque andare avanti!Non provare mai nulla per donne così, se non soltanto pena!!Lascia perdere queste schifezze e ti consiglio di dimenticare lei al più presto...
mah io credo che adesso sai dove ti trovi ,
il mio consiglio e di goderti il momento in fondo hai fatto parte del gioco, e poi e una cosa molto + sincera che di un tradimento, nn riesco a capire chi dice che nn sei un uomo, forse loro suono uomini ma cornuti nn conoscono le donne ( che sono esattamente come noi, le suore sono in convento e hanno pure le candele;-)) DEVI SOLO ACCETTARE PRENDERCI GUSTO O LASCIARE PERDERE in bocca al lupo comunque sia la tua scelta
beh se non ti piace di di non volerlo fare più e stop no? Mi sembra una persona corretta la tua ragazza, non vedo perchè preoccuparti, per il resto se continua a stare con te, evidentemente essendo intelligente non da poi troppa importanza ai cm del cannone
Morlex, non è una cosa facile considerare la cosa finita.
Certe cose, orge, scambi di coppia o quant'altro, si fanno solo se si è sicuri altrimenti si viene presi dai pensieri che rovinano il rapporto di coppia.
In questo caso l'orgia viene vissuta come un tradimento. La ragazza è stata con un altro.
Per non parlare dell'effetto psicologico del confronto con l'altro ragazzo.
Mister X, non ricordo come ti chiami, non per essere offensiva ma ti sei comportato da bravo coglione ma cerca di venirne fuori perchè non puoi prendere in giro te stesso e noi raccontando la storiella che l'hai fatto solo per lei.
L'idea ti piaceva ma non sei il tipo per questo genere di cose. Stop.
Ora hai due alternative: la prima è quella di fare finta che non sia successo niente di particolare e mantenere un rapporto normale con la tua lei e questo vuole dire che nel momento in cui ti sentirai pronto puoi riprovare anche con 'orgia mentre la seconda è quella di lasciare la tua ragazza. Se non sei in grado di seguire la sua strada allora è meglio lasciarsi piuttosto che vivere insieme male.
Caro amico, secondo me l'hai ner culo---
Lasciando perdere il confronto, puoi farla godere molto di più col tuo cazzo che con quello grosso, a parte lo strippo visivo le dimensioni non contano; ci pensi quando guarderai la tua ragazza e invece di vederla come la vedevi una settimana fa te la immaginerai col mandrappo del tuo amico in gola...oppure alla prima litigata pesa che avrete lei ti rinfaccerà di avere la manopola scarsa...
Purtroppo hai una sola soluzione: mandarla affanculo, e non perchè sia troia o tu coglione, ma solo perchè avete preso una decisione sbagliata quando non eravate ancora pronti ed avete distrutto il rapporto. Almeno tu.
Ma scusa,ma mica starà con te per le dimensioni, piccole o meno, no?
Certo che se ad ogni cazzata che si fa ci si deve mollare beh!Auguri a tutti!
A me personalmente piacciono piccoli e tu hai chiesto alla tua ragazza?Ma non ne avete parlato dopo ????
Mi sembra il minimo!!!!
Ciao amico.
Secondo me, la tua lei è venuta probabilmente a sapere di quali potevano essere le prestazioni e le dimensioni del tipo della sua cugina.
Poi le donne, và a sapere cosa, in un modo o nell'altro è riuscita in ciò che può essere uno pseudo tradimento. In parole povere è riuscita a prenderti per il culo.
Ora qui sorge la mia perplessità:
era troppo occupata nella sublime arte del pompino per non accorgersi del tuo stato d'animo?
Hai avuto segni di sostegno da lei dopo?
Potresti tentare ( ora che l'hai accontentata ) di ricambiarti il favore di prporgli di farlo con te e una sua amica, ( 3 è il numero perfetto...) se non altro per testare la sua reazione?
Parlatene, parlatene,parlatene
sopratutto ricorda sempre che non sono le misure a fare l'uomo!
In bocca a lupo sono con te!
Non approvo assolutamente ki ti consiglia di lasciarla e se fosse la donna della tua vita?
Hai vissuto un’esperienza frustrante catastrofica, ma la vita continua.
NOTA BENE il mio vuole essere un post controcorrente ke gli altri maschi dicano pure tutto quello ke vogliono, è il momento di reinventarsi di mettersi in gioco.
Te l’arena il tuo pugnale e una battaglia ke non può essere persa.
Per prima cosa parla con la tua ragazza confidale tutto anke quello che non riesci a dire se non trovi le parole urla pure gesticola esprimiti, la verità fino in fondo fino a farti male fino a piangere se necessario, ripercorri emotivamente insieme a lei le ragioni per cui ti ha fatto quella proposta e soprattutto le ragioni per cui tu hai accettato, quasi sicuramente noterai ke i tuoi desideri le tue curiosità sono ancora li ad aspettarti, se così non fosse cercate di amarvi per come meglio vi riesce nel rispetto reciproco.
Sono però quasi convinto ke ciò non ti basterà , questo quasi sicuramente è un capitolo della tua vita sessuale ke merita un continuo o una fine più netta.
Ti domanderai cosa sta cercando di dirmi sto stronzo?
Riprovaci.
E lo sai perké dovresti riprovarci? Perké vorresti ke le cose quella sera fossero andate diversamente, dimenticare non è una soluzione dimenticare non pone rimedio a nulla se farai finta di niente non farai altro ke rendere più vivi i ricordi di una brutta esperienza.
Se decidi di riprovarci rispetta tutti e pretendi ke tutti ti rispettino concentrati solo sul tuo desiderio sulle tue sensazioni lasciati travolgere da quello ke provi, sentiti padrone di fare quello ke vuoi non farti vincere dai soliti cliché ke ti vorrebbero maschio/etero pompante dominante o cornuto guardone, sei tu e basta.
Se le cose prendono una brutta piega ti rivesti e te ne vai senza polemiche senza drammi semplicemente non ti piace, pretendi ke la tua lei faccia altrettanto se non lo fa sentiti padrone di dirgli (non di fargli) tutto quello ke ti pare.(Quello ke stai cercando è solamente un gusto nuovo, non mi è mai capitato di deprimermi se una pietanza non era di mio gusto)
Essere un uomo vuol dire affrontare i propri problemi superare i propri limiti imparare una cosa che non sappiamo fare e non le cazzate che si sentono spesso qui in giro.
Olaf!Dovresti sentirti sconfitto solo per il fatto di avere a che fare con una feccia di donna così!!!!!!Le altre cose, non pensarci!Non è una dimensione del cavolo che fa l'uomo!Ma la qualità delle azioni che compie!Non sopporterei la vista della donna che amo che fa l'amore con qualcun altro!Ma siamo impazziti?Ma siamo uomini o Quaquaraquà?????????
tristissimo anche a me è successa una cosa del genere solo che era in 3, io lei e uno di 19 anni... ti risparmio i dettagli
solo che io li x li non sono riuscito a farmela, e poi è andata anche a finir male, dopo un po di giorni lei si è messa con lui e ora stanno insieme
di merda, no?
mi sa che ti butta male.......
Io capisco l'amore, ma umiliarsi per una persona non sta ne in cielo ne in terra! A mio avviso lei non ti ha certo dimostrato nulla di sentilmentalmente positivo anzi!
Da quello che ho capito poco fregava a lei se tu ti sentivi a tuo agio, se tu stavi bene e se provavi piacere o vergogna, ma vista così mi sa che a lei poco fregava che tu ci fossi o meno!
Evidentemente si è tolta una sua voglia-perversione sentendosi la coscienza a posto avendo te li!
posso kiederti 1 cosa?
anke nel tuo caso lui è più grande di te? quanti anni avete tutti e 3? volevo sapere se è una cosa che capita sl in una fascia di età
grazie cià
Non vale nulla.
Non pensare a misure, ma una che ti ha fatto stare così male e venire tanti dubbi vuol dire che non ti ama e nè tu la ami perché non hai fiducia in lei
secondo me la tua donna è una poco seria e se tu non ti trovi con lei dovresti cambiare donna perchè la situazione degenerebbe a lungo andare...cercati una ragazza seria che ti ami veramente,scusa se te lo dico ma chissà quanti altri si è fatta se tu non gli basti...mandala a quel paese!!!!sul fatto che ti si è ammosciato...meglio così,vuol dire che non ti piaceva.SEI NORMALISSIMO!!!
Ti do un consiglio per me lei aveva sentito parlare la cugina del suo ragazo e del suo arnese e le era venuta una voglia curiosa. Le voglie bisogna togliersele meglio che l'abbia fatto con te che di nascosto. Ora rilancia tu visto che le ha voglie.
Inventati una fantasia tra te e lei e dacci dentro. Se poi succede che scoprite di non giocare più in modo complce allora niente male. L'importante è non scoprirlo dopo 5 anni che si è sposati magari con un figlio.
Gradirei sapere il parere femminile su ciò
capisco il tuo stato d'animo..ma prendi la situazione di petto per capire se ora e tutto come prima o peggio, e se vuoi rischiare grosso proponi lo stesso giochetto ma con un altra donna a te gradita...questa e l'anomalia.... che credo ti faccia pensare molto, che lei si sia scelto una coppia con un lui di suo gradimento...sul quale forse aveva si fantasie come puo capitare a molte, ma che forse voleva proprio provare... ciao come si dice...provare per credere ora tocca a lei...
State esagerando, questa ragazza aveva un desiderio, ha proposto al suo uomo un suo desiderio, l'uomo ha accettato salvo poi fare flop... Secondo me non è da denigrare, per niente, lui poteva dire di no, la prossima volta si farà 2 conti e deciderà se farlo o meno.
certo ma secondo me tiberio non ha tutti i torti....e cmq basta vedere come evole la situazione...mi auguro bene per lui, ma se cosi non fosse meglio scoprirlo ora...e capitato ok...