|
Che roba strana!March 16 2004 at 5:33 PM No score for this post | Antonio (no login) |
| Faccio sesso con la mia ragazza in modo stupendo, completo e appagante, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso. Spesso mi fa mettere a pancia in giù, poi mi salta sopra e comincia a dimenare la sua fica contro il mio culo, quasi come se volesse incularmi. Mi dice che gode un sacco e raggiunge anche l'orgasmo. Non sarà mica che sotto sotto nutre davvero il desiderio di mettersi uno di quegli arnesi con la cintura e il pisello di gomma? Secondo voi è normale? Vi è mai capitato? |
|
| Author | Reply |
Axiom (no login) | ...No score for this post | March 16 2004, 5:43 PM |
Ci struscia il clitoride babbaleo. è come se si masturbasse; se è una tipa giusta e si lascia andare da quella posizione può anche essere che quando viene le esce un po di pipì, che ti finisce sul culo ed è anche eccitante. |
|
serena (no login) | Re: ...No score for this post | March 17 2004, 11:00 AM |
dille di scoparti con lei sopra...e di fare gli stessi movimenti che ti fa da dietro... si struscia il clitoride nient'altro...se riesce a farlo anche su di te con in piu il tuo pisello dentro, raggiungerà l'orgasmo alla stessa maniera anzi MEGLIOOOOOOOO |
|
Gorlese (Login gorlese) | Re: Che roba strana!No score for this post | March 17 2004, 11:47 AM |
Concordo ... prova a farti cavalcare con te girato mentre la penetri... vedrai come godra'( ti consiglio anche di stringerle le chiappe con le mani vedrai come si eccita )
|
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: Che roba strana!No score for this post | March 17 2004, 3:49 PM |
Ma mi auguro che l'abbiano già fatto con lei sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me piace molto quando mi sfrego contro il suo culo,ma credo sia più una sensazione di potere...Cioè,lui è sottomesso e lo trovo eccitante... |
|
Antonio (no login) | Re: Re: Re: Che roba strana!No score for this post | March 17 2004, 5:24 PM |
Ma mi auguro che l'abbiano già fatto con lei sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente una intelligente. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: Che roba strana!No score for this post | March 17 2004, 6:10 PM |
Occhio.....non è che sotto sotto è un trans !!!
Scherzo! | |
|
| Current Topic - Che roba strana! |
|
|