|
UntitledMarch 17 2004 at 5:43 PM No score for this post | stefano (no login) |
| ragazze io ho 17 anni e non ho molta esperienza sessuale l'altra sera una ragazza mi ha fatto una segh.. per la prima volta è stato bello ma molto imbarazzante lei che è più grande di me mi ripeteva che sono molto dotato vorrei chiedervi ma è vero o lo diceva solo per farmi contento
A... un altra cosa quando vengo non faccio tantissimo sperma per voi ragazze è importante? le mie misure 17 lungo largo 16cm |
|
| Author | Reply |
*ELENA* (no login) | Re: UntitledNo score for this post | March 17 2004, 9:26 PM |
Non credo sia importante...almeno non per me!Ognuno è fatto a modo proprio...e con le misure...direi che sono nella media...vai tranquillo... |
|
stefano (no login) | Re: Re: UntitledNo score for this post | March 18 2004, 10:37 AM |
neanche per me erano importanti ma delle ragazze anzi tante ragazze a noi ragazzi ci mettono in competizione ogni volta che ci toccano. Si vede bene che guardano le dimensioni.
Anche perchè io avendolo il pene abbastanza largo mi fanno sempre i complimenti quindi questo vuol dire che guardano e come le dimensioni.
|
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: Re: UntitledNo score for this post | March 18 2004, 11:34 AM |
Magari si,ma credimi,non a tutte piace largo e lungo... o sarò la sola al mondo???? | |
|
|
|