|
UntitledMarch 21 2004 at 9:21 PM No score for this post | marco (no login) |
| Quando l'ho fatto la prima volta non mi è piaciuto tanto perchè non ho fatto arrivare all'orgasmo la mia lei.gli sono venuto nell'ano,ma c'è rischio di metterla incinta cosi!!!rispondete al piu presto
|
|
| Author | Reply |
bianca (no login) | Re: UntitledNo score for this post | March 21 2004, 9:25 PM |
Venire nell'ano non è il massimo della sicurezza, però è raro rimanere incinte così.
La prossima volta però metti il preservativo, che magari in questo modo lei è anche più tranquilla (non deve controllare dove e quando vieni) e magari raggiunge anche l'orgasmo
|
|
Anonymous (no login) | Re: Re: UntitledNo score for this post | March 21 2004, 9:26 PM |
dico solo una cosa a entrambi!
Impossibile rimanere incinta in quel modo..... IMPOSSIBILE!
|
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: UntitledNo score for this post | March 21 2004, 9:26 PM |
invece è possibilissimo.. basta ke del seme fuoriesca e il "danno" è fatto!!
|
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: UntitledScore 2.0 (1 person) | March 21 2004, 9:32 PM |
ma se la mettiamo cosi è possibile rimanere incinta anche se si usano 5 preservativi in un colpo!!che ne sappia io i due canali (ano e vagina) sono separati,quindi...
|
|
OBIL (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: UntitledNo score for this post | March 21 2004, 9:35 PM |
IL SESSO ANALE NON è UN BUON METEODO CONTRACCETTIVO!
LA PERDITA DI SPERMA PUò GOCCIOLARE ATTRAVERSO IL PERINEO,E CAUSARE UNA CONCEZIONE 'SPLASH'. |
|
123 (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: UntitledScore 1.0 (1 person) | March 22 2004, 6:52 PM |
non sarà sicuro però è favoloso!!!! |
|
patatina (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: UntitledNo score for this post | March 22 2004, 11:04 PM |
ma cosa provate di diverso voi uomini tra metterlo davanti o dietro? io mai l'ho fatto e mai lo farò. boh magari con mio marito sì ma mi fa impressione. è sempre un buco no? solo che oltre al fatto è il posto più sporco del corpo, è anche dolorosissimo. contenti voi... |
|
Anonymous (no login) | Re: UntitledNo score for this post | March 24 2004, 10:32 PM |
dai patatina sono una donna e non è affatto doloroso! è fantastico, quando lo farai te ne renderai conto. | |
|
|
|