x signore e signorine europee. io avere uccello di 27 cm e largo 18. Io potere possedere voi per molte volte in una notte. Voi volere provare? Io sicuro fare morire voi di piacere io fare miagolare donne.
Ci sono molte donne che vanno in Keny per farsi dei masai. Questi grossi masai girano nelle spiaggie e attirano l'attenzione femminile anche perchè hanno costumi tradizionali molto ridotti. Esattamente sono denominati i "beach boys" . Sembras che in alcuni particolari momenti della notte certe spaiggie siano un unico e profondo ansimare di piacere delle donne bianche trapanate dai masai.
Sarò anormale, ma a me un 22 cm dentro fa male. E il dolore non mi provoca eccitazione. Senza parlere che le penetrazioni profonde sono assolutamente impraticabili perchè mi devo fermare per il dolore.
cara bianca anche io sono del tuo stesso parere...infatti in un post precedente in cui si chiedeva di scegliere le misure del pene ideale io mi sono mantenuta sui 15 cm di lunghezza...per non parlare della circonferenza...non mi vergogno a dirlo ma con il cm ho misurato 14 cm di CIRCONFERENZA e al solo pensiero i brividi di dolore ... ahoooooo il mio ragazzo ce l'ha di 14 cm e sono iper soddisfatta...non potrei chiedere di meglio!? altro che jamaica...
secondo voi 16 cm di lunghezza per 13 di circonferenza sono troppo pochi?..vi prego rispondete, perchè mi faccio un sacco di problemi quando devo andare con una ragazza per paura di non avere misure adeguate!
deve essere un pò sopra la media perchè ci faccia davvero godere....ti assicuro che quando una donna si trova di fronte un ragazzo con un pene sotto i 20 cm rimane decisamente delusa perchè sa che difficilmente riuscirà a godere..mi dispiace ma è così
A me la media va benissimo, anche un pò meno non ho problemi. Se invece va oltre ai 20cm mi fa male (non so se è una cosa psicologica o cas'altro, però mi fa male) e quindi ho più problemi a venire.
Da sempre, una buona fetta di uomini è tormentata da dubbi relativi alle misure del proprio pene. Ma il piacere femminile è davvero riducibile a una questione di centimetri? Quanto è importante per una donna avere un partner più o meno dotato? "L'organo genitale femminile è molto sensibile nella parte esterna, mentre è praticamente privo di terminazioni nervose nella zona più interna, quella vicina al collo dell'utero", spiega lo psicosessuologo Gabriele Traverso. "Ecco perché la lunghezza del pene non è affatto decisiva per soddisfare le esigenze della compagna. Diciamo che, se la media è di 13-14 cm in erezione, anche un pene di 10 cm è assolutamente all'altezza. Talora, piuttosto, in lei possono sorgere disagi e imbarazzi di natura psicologica: alcune donne, infatti, temono di non riuscire a raggiungere l'orgasmo con un partner che giudicano poco dotato, e si autoinibiscono".
Sara, problemi psicologici?
Fatti vedere da uno bravo...
Beh anonimo,
in effetti se un uomo chiede se la lunghezza del pene è determinante e alcune ragazze dicono che sotto i 20 non si gode, forse ho capito perchè poi quest'uomo (o ragazzo, o ragazzino) si preoccupa.. cioè, evidentemente non hanno un grande aiuto a superare i complessi.
Hai ragione bianca, ed è per questo che a 40 anni cerco di tranquillizzare i ragazzini che rischiano di crescere con problemi psicologici solo per colpa di qualche cretino/a che scrive stronzate in un forum.
Per fortuna, di tanto in tanto, si trovano anche persone in gamba.
(Di certo non Calogero o Mario!)
nessun problema psicologico, parlo per esperienza...stavo con un ragazzo che lo aveva di 16-17 cm e perciò sentivo poco..anche alla vista un pene piccolo non è certo uno spettacolo....il mio attuale ragazzo invece ce l'ha di 23 cm e vi assicuro che è tutta un'altra cosa...
Anche una donna:
- inferiore al metro e settanta
- non bionda
- con occhi non azzurri
- un seno inferiore alla 4 misura
- qualche pelo di troppo
- qualche chilo di troppo
non è un bel vedere.
A proposito, tu sara come sei?
Sei gnocca come elenathebest?
Porca eva Anonymous... ma allora sono uno sgorbio!
- inferiore al metro e settanta (1.69)
- non bionda (bionda naturale ma mora tinta)
- con occhi non azzurri (Si si questi ce li ho!)
- un seno inferiore alla 4 misura (Na 2 pensa te!)
- qualche pelo di troppo (Ringrazio dio NO)
- qualche chilo di troppo (per la precisione 1,5 kg di troppo secondo il peso forma che intendo IO)
4 cannate e 2 prese... marò! Scusate, non centra nulla ma mi stavo auto valutando!
io parto dei peli delle palle, arrivo all'incirca a 40 cm.. che bestia, tanto ormai si è capito per il 90 % delle fanciulle vale alla grande un pisellone da 23 cm il resto è una misera consolazione.. siamo a pezzziii
Io garantisco a quelle misure non ci arrivo nemmeno con una prolunga del gas... ma cio' che ho..lo uso bene..
magra consolazione?? mah..puo' essere.. fa lo stesso.. per ora mi tira bene
Pare sia appurato che chi ha il pisello piccolo in posizione di "riposo", al momento dell'erezione diventi molto più lungo di chi invece ce l'ha grosso non in attività...
ma cosa guardate delle donne??gli occhi azzurri,l'altezza superiore al metro e 70...io invece guardo soprattutto il culo,che sia fatto bene,le tette fanno anche presto a rifarsele..e devo dire che molte volte resto deluso perchè di ragazze con un bel culo ce ne sono molto poche,e tra quelle poche ce ne sono ancora meno che hanno una misura decente di seno.quindi ragazze mie prima di pretendere i cazzoni da 25 che secondo le statistiche sono rari perchè non vi guardate un pò allo specchio x vedere se le vostre caratteristiche sessuali sono all'altezza??(mi riferisco soprattutto a quelle che snobbano i normodotati)
Ragazzi dovete capire che quando una ragazza è sfondata è sfondata...
come le troie...se andate dalle troie che battono le strade c'hanno uno zaino invece della figa...
che volete...quelle almeno lo fanno x campare...
Ma perchè le date corda? dai ragazzi,la dignità dv cazzo l'avete!! non rispondete ad 1 persona che dimostra 1 immaturità colossale,specie qdo fa i confronti con i suoi presunti tali ex morosi...
Un bel cunnilingus fatto bene e prolungato provoca un piacere superlativo, cosi'le dimensioni diventano irrilevanti. Che i maschi imparino a farlo senza indugi.Ciao a tutti.
Questo thread ha inorgoglito la mia virilità in maniera superlativa. In questo momento mi sento superiore al Dio Pan.
Rivedo le donne che ho scopato godere come delle pazze e mugolare come cagne in calore soddisfattissime del mio mini-cazzo di 17-18 cm (suppongo ma mai misurato).
Cazzo, trombate tanto bene da esserne schiave...ma cosa avrei potuto fare se avevo il cazzo normale??????????? cioè di 25-30 cm (mi sto chiedendo perchè certi attori col cazzo di 25 o 30 cm siano considerati dei fenomeni da baraccone rarissimi e invece non sono che esseri comuni col cazzo normale).
O dovrò anche io misurarmelo partendo dal buco del culo fino alla cappella???
Francamente esistono dicerie secondo la quale i superdotati sono piuttosto rari, ma tutte le donne del forum ne hanno avuti...(superdotato= 35 cm lunghezza-20 cm raggio)
bravo loa, ti voglio bene per quello che hai scritto....
sarò fissato, ma per me rimane una delle pratiche più appaganti per entrambi...
io mi sazio solo a prenderla tutta in bocca....
una splendida pisella saporita è meglio di un manicaretto appetitoso, di un guazzetto inebriante....
I LIKE CUNNILINGUS
Sulla piazza d'una città
la gente guardava con ammirazione
un gorilla portato là
dagli zingari di un baraccone
con poco senso del pudore
le comari di quel rione
contemplavano lo scimmione
non dico dove non dico come
attenti al gorilla!
d'improvviso la grossa gabbia
dove viveva l'animale
s'aprì di schianto non so perché
forse l'avevano chiusa male
la bestia uscendo fuori di là
disse: "quest'oggi me la levo"
parlava della verginità
di cui ancora viveva schiavo
attenti al gorilla!
il padrone si mise a urlare
"il mio gorilla, fate attenzione"
non ha veduto mai una scimmia
potrebbe fare confusione
tutti i presenti a questo punto
fuggirono in ogni direzione
anche le donne dimostrando
la differenza fra idea e azione
e io scommetto che ci sono meno donne con un bel culo che uomini con cazzi superiori ai 20-22cm.forse dovremmo imparare ad essere più esigenti anche noi
Che palle ragazzi con tutti sti complessi, LA MISURA DEL PENE E' IMPORTANTE SOLO SE NOI LA RITENIAMO TALE!!! lo volete capire? ai fini dell'atto sessuale, non c'entra proprio un cazzo!
Se voi invece fate sesso (e quindi non l'amore) è un'altro discorso. Ma figuratevi se io sto a guardare la lunghezza del clitoride della mia ragazza! L'amo e basta, così com'è... ma voi probabilmente fate del sesso, dove contano solo le competizioni e i cm... ed il coinvolgimento emotivo è del tutto assente...
Se sei alle prese con una zoccola con la ciambrogna slabbrata , prova pure con il braccio !!visto che sono abituate e desiderano i 23-25-28-30 cm.
'Ste troie