| abitudiniMarch 24 2004 at 10:02 AM No score for this post | rosa (no login) |
| lo so non c'entra nulla coi problemi del sesso, ma qst è il forum da cui ottengo piu' spesso risposte ai miei problemi. volevo sapere, vi mancano mai quelle piccole attenzioni che il vostro ragazzo aveva i primi tempi? che ne so ad esempio il mio ragazzo aveva l'abitudine di mandare ogni tanto una cartolina con frasi e parole carine....ok nn c'entra un cavolo con il sesso, ma se vi va mi rispondete uguale??' grazie |
| | Author | Reply | Anonymous (no login) | Re: abitudiniNo score for this post | March 24 2004, 10:11 AM |
diciamo che va a periodi ... ogni tanto si risveglia dal letargo e mi "regala" delle attenzioni in piu' ... ma non metto mai in discussione il suo amore ... se vivessimo lui ed io su un'isola deserta senza parenti, lavoro, insomma motivi di stress...ahhh che vita fantastica, ma non è cosi e quindi alcune volte le attenzioni scemano...ma cosi anche da parte mia ... |
| Anonymous (no login) | Re: abitudiniNo score for this post | March 24 2004, 10:14 AM |
Il tuo post rosa mi piace molto.
Posso rispondere anche se sono un "maschietto" e, probabilmente, con qualche annetto più di te sulle spalle?
Credo che l'Amore, all'interno di una coppia, sia in continua evoluzione. Quelle "piccole attenzioni che il tuo ragazzo aveva i primi tempi" forse non ci sono più, ma sono arrivate altre cose. Ad esempio potrebbe essere arrivata quella "complicità" che prima mancava. Potrebbe essere migliorato il dialogo. Potrebbero essersi evolute tantissime altre cose. Se invece di evoluzioni non ne trovi... beh, forse è il caso di fare un esamino di coscienza, perché se anche da parte tua cominciano ad esserci dei cambiamenti negativi, credo sia meglio riflettere sull'opportunità di continuare, o di lasciarsi.
|
| rosa (no login) | x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 10:16 AM |
non metto in discussione il suo amore, qll lo sento sempre piu' forte e come dici tu, si è aggiunto qlcs, il legame e' crescituo, c'è maggiore complicita'...ma è sbagliato sentire la mancanza ogni tanto di qst cose??a volte mi sento esagerata...ma in fondo che costa ogni tanto ricordarsi di quelle piccole attenzioni? |
| Anonymous (no login) | Re: x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 10:26 AM |
Allora cerca di migliorare anche il "dialogo", dicendogli molto semplicemte questa cosa. Senz'altro la capirà, e cercherà di usare ancora quelle piccole gentilezze che ti fanno piacere. |
| rosa (no login) | Re: Re: x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 10:27 AM |
detto....mi dice che sono esagerata, dopo una lunga risposta come la tua....grazie |
| ginetto74 (no login) | Re: Re: Re: x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 10:46 AM |
be molto dipende dal vostro rapporto...queste sono piccole cose importanti ma non basilari, il resto che fa per te o tu per lui sono molto piu importanti, poi se e una persona che si perde per strada piu volte allora puo diventare grave ma se sul resto e sempre presente e solo questione di momenti, delle situazioni. poi sinceramente guardati in giro confrontati, e capirai se sei esagerata o meno, il confronto non deve spaventare mai. serve per crescere e comprendere. ciao
e bene precisare che ogni storia e unica, ogni situazione, ogni fattore esterno gioca un ruolo importante, ecco perche il confronto e importante come punto di vista per ottenere una visione piu ampia della situazione, ma nella logica della vita tutto e in evoluzione. |
| rosa (no login) | Re: Re: Re: Re: x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 11:10 AM |
e' qll che sto facendo, guardarmi intorno...e vedo molte donne che la pensano come me, uomini che ammettono che a volte "si siedono un po'" donne che fanno altrettanto. Non ritengo qst piccole cose basilari, per me il discorso si sarebbe potuto chiudere li, io dico "a volte mi mancano qst piccole cose" punto, il che nn significa che nn mi da altro. Poi lui puo' o non puo' a volte rimediare, trattandosi di sciocchezze che si colmano facilemente. poi ripeto magari sono io che la penso strana....voglio dire che poi se continuano a nn esserci pace, c'è e ci sara' sicurametne qlcs di ben piu' importante. pero' perchè nn dirlo? |
| pier70 (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: x entrambiNo score for this post | March 24 2004, 4:41 PM |
la sincerità e vero che paga ed e apprezzata ma e la qualità o entità di cio che si dice e pensa che fa la differenza, parere personale mi sembra che tu sia un filo esagerata e che vivi in un mondo sicuramente bello ma irreale... ciao | |
| | Current Topic - abitudini |
| |
|
|