Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

cilecca

March 24 2004 at 2:07 PM
No score for this post
sara  (no login)

Mi è capitato di stare con un ragazzo che desideravo tantissimo e lui anche...ma quando è arrivato il momento lui ha fatto cilecca!!!...qualcuno ha avuto questa esperienza?...faccio notare che non siamo ragazzini ma adulti e vaccinati!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: cilecca

No score for this post
March 24 2004, 2:22 PM 

fortunatamente non mi è mai capitato, cmq non vedo altro che fare in caso buon viso a cattivo gioco... a 23 anni sarebbe grave

Luca
(no login)

Cilecca

No score for this post
March 24 2004, 2:46 PM 

Mi è capitato in settembre, quando arrivai al momento di penetrarla mi si ammosciò.
Prima però gli ho leccato la pisella per almeno 40 minuti..... UNA LECCATA DI FIGA SUPERBA FU!!!!
Psicologicamente ormai ero sazio, e anche lei diciamo.....

Sauzer
(no login)

Re: Cilecca

No score for this post
March 24 2004, 2:52 PM 

è solo una questione psicologica,,, tranquilla, puo' essere data da pensieri anche a livello inconscio...
In tanti anni è successo anche a me per un paio di volte.. infatti erano blocchi mentali dovuti a certe situazioni, risolto il problema sono tornato a farmi le mia mega ciulate.. che tutto'ora proseguono alla grande..

tranx nessun probema..

taricone33
(no login)

Re: cilecca

No score for this post
March 24 2004, 3:41 PM 

A volte può succedere (specie se magari si sta affrontando un periodo di forte stress), ma è un episodio non preoccuparti: l'importante è che tu non glielo faccia pesare, anzi lo rassicuri.

Anonymous
(no login)

Re: Re: cilecca

No score for this post
March 24 2004, 7:53 PM 

Per quanto mi riguarda la prima volta che ho fatto cilecca è stato intorno ai vent'anni. L'ultima a quaranta. In quel lasso di tempo può essere accaduto 4 o 5 volte. Per fortuna sono sempre riuscito ad assorbire bene lo stato di ansia, anche grazie alle donne con cui sono stato.
Tanto per farvi fare una risata posso anche dirvi la differenza tra paura e panico.
La paura prende l'uomo che per la prima volta non riesce a fare la seconda.
Il panico prende l'uomo che per la seconda volta non riesce a fare la prima.

farol
(no login)

Re: Re: Re: cilecca

No score for this post
March 25 2004, 12:20 AM 

Minchia...a me sarà successo almeno 50 volte...ansia da prestazione si chiama... Via gra via gra via gra
Ciao

Bluesky
(no login)

Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 10:03 AM 

Sara, ti rispondo con una piccola provocazione...tu parli del fatto che lui abbia fatto cilecca, ma tu hai fatto proprio di tutto per evitargli la brutta figura?

Anonymous
(no login)

Re: Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 10:39 AM 

E tu perché associ "fare cilecca" ad una "brutta figura"?

Bluesky
(no login)

Re: Re: Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 10:45 AM 

In generale, le donne la considerano una "brutta figura", se tu non la pensi così, ti considero una persona comprensiva e intelligente..

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 2:02 PM 

all'inizio ci sono rimasta male perchè non riuscivo a capire, dopo tanto desiderio, come poteva succedere una cosa del genere...mi davo la colpa,poi, quando ho visto il suo stato d'animo l'ho tranquillizzato....gli ho detto che sono cose che possono capitare...che è abbastanza frequente...etc etc...ho fatto il possibile per evitare che stesse male, ma stavo male anche io perchè pensavo di non piacergli!

Bluesky
(no login)

Re: Re: Re: Re: Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 2:13 PM 

Tranquilla, non è un fatto di mancanza d'attrazione...allo stesso modo noi maschietti potremmo pensare che se voi femminucce non raggiungete l'orgasmo, potrebbe dipendere dal nostro pis..lo !!
Che ne dici?

sara
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Piccola provocazione

No score for this post
March 25 2004, 2:16 PM 

si, hai perfettamente ragione..però ci pensi col senno di poi...al momento è molto triste!

valeria74
(no login)

capita

No score for this post
March 25 2004, 2:24 PM 

si mi è capitato?!!basta non farglielo pesare!!!!

Bluesky
(no login)

Re: capita

No score for this post
March 25 2004, 3:27 PM 

A volte potrebbe essere l'ansia di farlo in fretta oppure avere la paura di essere scoperti o visti...per caso, lo stavate facendo in macchina?
L'erezione, certe volte, ha bisogno di tempo, non è detto che basta una toccatina o qualcosa d'altro per averlo subito pronto all'uso...

sara
(no login)

Re: Re: capita

No score for this post
March 25 2004, 4:05 PM 

eravamo in un posto assolutamente tranquillo...comodi in un bel letto...ho pensato che fosse anche il troppo desiderio o il fatto che io sia più grande di lui e lo abbia messo in soggezione per paura di non soddisfarmi

Bluesky
(no login)

Re: Re: Re: capita

No score for this post
March 25 2004, 5:18 PM 

Probabilmente è proprio questo...forse lui si sentivo meno esperto di te e aveva paura che tu gli dessi dell'imbranato o come uno che non ci sapesse fare...se poi hai preso per prima tu l'iniziativa, tombola !!
Anzi...manco un ambo hai preso

sara
(no login)

Re: Re: Re: Re: capita

No score for this post
March 25 2004, 5:37 PM 

si, penso che il motivo sia proprio questo, era di un agitato pazzesco...come mi è dispiaciuto! Ci riproveremo, perchè la storia non è finita ma va avanti...speriamo che non si condizioni da quello che è successo e risucceda!

Current Topic - cilecca
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement