Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Miei atteggiamenti

March 24 2004 at 3:46 PM
No score for this post
  (no login)

Ho degli atteggiamenti forse un po' eccessivi, a volte.
Io faccio caso a tutto, in una donna, dalla testa ai piedi, se ci sono difetti li noto fin troppo puntigliosamente e per questo a me ne piacerà a dir tanto una su 100, e non scherzo !!
La maggior parte non mi piace e penso che sarà anche un problema per sposarmi, questo gusto difficile, passi per la storiella anche una non bella, ma per una storia vera...
Noto anche tutti gli atteggiamenti, se una donna è poco fine, ed è rozza non mi piace.
Mi piace chi si pone in modo fine, ma ha pochi limiti, mi lusingano atteggiamenti di chi mi fa passare avanti davanti alla porta, chi mi saluta per prima e chi si interessa a me per prima.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Tempesta
(no login)

Re: Miei atteggiamenti

No score for this post
March 24 2004, 3:57 PM 

Un pò di umiltà?
Mi sembri un tipo molto narciso, da come parli sembra che un donna debba essere un accessorio... non intendo fare la femminista moralista, perchè non lo sono affatto, voglio solo farti presente che in quello che hai scritto non ho letto nulla che assomigliasse a "Mi piace spontanea, brillante, fredda, coccolona, solare, sincera..."
Capisci cosa intendo dire?

(Login Tommy1979)

Risposta

No score for this post
March 24 2004, 4:05 PM 

Sono io "loggato" visto che spero di postare qui spesso, sono nuovo, ma il forum mi pare interessante e intrigante.
Si, un po' narciso lo sono, mi interessano donne galanti, bellissime, intelligentissime, che mi leggano nella mente (capiscano cosa voglio dal feeling), complici, e che mi amino alla follia
Ciao

bianca
(no login)

Re: Risposta

No score for this post
March 24 2004, 4:45 PM 

Non lo so, in amore non è il caso di dire che devi accontentari. Però prova a sfrondare le pretese. Nel senso che è giusto cercare una donna che ti piaccia esteticamente, con cui ci sia feeling, che sia intelligente. Ma magari evita di concentrarti sui difetti poco importanti e focalizza invece i pregi.

taricone33
(no login)

Re: Miei atteggiamenti

No score for this post
March 24 2004, 4:56 PM 

A volte l'essere troppo critici non permette di apprezzare le doti di una persona. Nel tuo caso specifico rischi di innamorarti di una persona che dopo un po' troverai non corrispondente ai tuoi canoni.

Soluzione? boh, al momento non mi viene in mente nulla che vada oltre l'essere meno critico.

(Login Tommy1979)

Non esageriamo

No score for this post
March 25 2004, 8:19 AM 

Dunque per una storiella non penso di essere molto selettivo, per una vita, beh, mi andrebbe di valutare bene perché io quando mi sposerò (come quando amavo veramente) non voglio nè tradire, nè esser mollato, nè mollare, poi magari a 45/50 anni è più difficile rifarsi una vita...
Innanzitutto le cose fondamentali senza le quali è sicuro che non posso aver una relazione seria sono
-che la amo
-che mi ami alla follia
-che sia intelligente
-che ci sia feeling di sguardi (senza "scadere" nelle parole per certi desideri, non solo sessuali)
-che sia molto bella (non sono ipocrita, come dicono soprattutto certe ragazze, che dicono che la bellezza non conta, conta eccome, per me stare con una bella e oca vuol dire divertirsi un po' ma poi ti viene a noia perché non puoi fare un discorso, ma stare con una intelligente e complice, ma brutta, allora la voglio come amica, la molla in più rispetto all'amicizia è l'attrazione)
-che sia molto attiva e prenda lei iniziative (mi piace così)

Poi le altre cose se ci sono ben vengano, però nulla mi impedisce di guardare tutto e cercare il più possibile l'avvicinamento alla perfezione

taricone33
(no login)

Re: Non esageriamo

No score for this post
March 25 2004, 9:35 AM 

fermo restando che la perfezione non la trovi e, come dici, ti puoi solo avvicinare, se ti basi solo su quest'ultime basi allora penso che una donna bella e intelligente che ti ami la trovi, sempre che tu non sia un cesso e allora mi sa che lei potrebbe pensare di averti solo come amico (vabbé, scherzo).

(Login Tommy1979)

Non penso

No score for this post
March 25 2004, 9:55 AM 

Non penso di essere un cesso, ne ho avute molte dietro, alcune che si son prese colpi di fulmine per me, e anche fra le più carine e corteggiate, mi han preso LORO sottobraccio e mi han portato a fare il giro della scuola per farsi vedere con me, per fare un esempio, e di ciò sono fiero (si chiamava Ilaria, la tipa, mi ha anche scritto "Sei bono" sul diario, un giorno), e ai tempi del liceo ero molto peggio di ora (ero grasso e portavo gli occhiali, e ora son magro, senza).
Son certo anche di averne dietro che non me lo dicono, di alcune si capisce dagli sguardi, di altre non so chi e quante, ma se a volte io non riesco a esprimerlo, se non guardando spesso le ragazze che mi piacciono, immagino che esista anche l'opposto...
Speriamo che qualcuna si faccia avanti, e che non sia bruttissima, per ora mi accontenterei

Current Topic - Miei atteggiamenti
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement