|
Come portarla (per ragazze)March 24 2004 at 5:19 PM No score for this post | Serena (no login) |
| Dopo un po’ di insistenze da parte del mio ragazzo alla fine ho acconsentito a che me la rasasse. Il fatto è che adesso ho solo una strisciolina sottile centrale e mi imbarazza un po’ quando vado in palestra farmi vedere dalle amiche così, mentre le altre sono tutte natural, mi fa sentire un po zoccola. Volevo sapere voi altre del forum come la portate e se a voi non imbarazza la cosa. |
|
| Author | Reply |
Anonymous (no login) | Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 24 2004, 5:48 PM |
io "la porto così" e devo dire che non mi imbarazza per niente...anzi...mi piace molto di più di quando era al naturale e non devi sentirti zoccola perchè non c'è nulla di strano! |
|
Anonymous (no login) | Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 24 2004, 6:40 PM |
sn le altre ke s dovrebbero sentire in imbarazzo |
|
bianca (no login) | Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 24 2004, 7:25 PM |
Beh, le mie amiche ce l'hanno tutte più o meno come te, e anche io. Comunque al naturale non ce l'ha nessuna. |
|
Stranax ® (no login) | Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 24 2004, 8:29 PM |
Io la rado completamente, non sopporto i peli... |
|
Anonymous (no login) | Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 24 2004, 10:15 PM |
io c'è lho naturale.. ma mi piacerebbe averla come voi. solo ke ho paura di farmi male quando tolgo i peli. voi kome gli togliete?? grazie a tutte!! |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Come portarla (per ragazze)No score for this post | March 25 2004, 2:04 PM |
con creme depilatorie...oppure quell'affare che mi sfugge il nome, che serve per rasare i capelli...stai tranquilla non puoi farti male! | |
|
| Current Topic - Come portarla (per ragazze) |
|
|