sono una ragazza di 15anni e vorrei provare ad avere un'esperienza di sesso. potete darmi dei consigli?
fa male la prima volta?appena entra....cosa si sente?
quando un ragazzo fa un ditalino,ti entra tutto il dito?spiegatemi!perche voglio provare a scopare!!
risp. è urgente!grazie!
valentina nn gli dare retta
la verginita è il valore piu sopravvalutato ke c sia
il dito si entra tutto, anke se probabilmente all inizio avrai + fortuna con orgasmi clitoridei ke vaginali
fa male? anke questo dipende da tanti fattori, diciamo ke puo andare dal molto male al x niente, ma te nn c pensare se te ne stai a preoccupare d certo nn migliora la cosa. si certa d essere psicologicamente pronta e eccitata e rilassata e fa molti preliminari, fattela leccare e aspetta d essere ben lubrificata prima d fartelo mettere dentro
ke si sente? dimmelo te appena l avrai fatto!
va bè.. ti spiego anke se prima ti ho detto di non farlo!! iniziate ad accarezzarvi a leccarvi fate tantissimi preliminari.. e poi fatti penetrare.. se tu 6 completamente rilassata e veramente pronta non sentirai nessun dolore, anzi solo un piacere immenso!
"voglio farlo con lui perchè credo sia la persona giusta" e poi mi dici "voglio provare a scopare!!"
persona giusta per cosa? per una trombata e basta? secondo me la prima volta non va buttata lì solo per il gusto di fare sesso, anche perchè poi te la ricorderai a vita, e più lo farai perchè a quella persona ci tieni veramente, e viceversa, più il ricordo sarà bello. altrimenti rimarrà una scopata come tante altre!