|
torta alla cremaMarch 25 2004 at 1:52 PM No score for this post | luca (no login) |
| c'è nessuno che ha mai fatto l'amore con una donna che ha appena fatto l'amore ed ha la vagina piena di sperma a me è successo ed è una cosa divina, sembra di metterlo dentro una torta ripiena di crema calda. |
|
| Author | Reply |
Bluesky (no login) | Re: torta alla cremaNo score for this post | March 25 2004, 2:04 PM |
Non ho ben capito se lo sperma ce l'avevi messo dentro tu o qualcun'altro... |
|
123 (no login) | Re: Re: torta alla cremaNo score for this post | March 25 2004, 2:14 PM |
Effettivamente non ho capito bene neanche io.
Se non fosse mia mi farebbe un pò schifo. |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: torta alla cremaNo score for this post | March 25 2004, 2:43 PM |
Oddio spiegati meglio perchè ho un conato... |
|
Bluesky (no login) | Re: Re: Re: Re: torta alla cremaNo score for this post | March 25 2004, 4:28 PM |
Beh, se fosse il suo immagino già la scena...lui viene dentro di lei e le dice : "Scusa, cara, invece di andare a farti il bidet, perchè non lo fai rimanere dentro in attesa che mi ritorni l'erezione? Sai, mi piace tanto pasticciarti dentro..."
Donne, cosa rispondereste ad una domanda così?
|
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: torta alla cremaNo score for this post | March 25 2004, 9:26 PM |
in questo caso sarebbe già diverso.
non sono mai venuto dentro ad una donna senza profilattico, quindi vi chiedo se è buona regola che faccia il bidet alla fine.
e se lo fate in auto? | |
|
| Current Topic - torta alla crema |
|
|