qualche volta mi è capitato d mettermi intimo particolare per un incontro, ma è una cosa rara, per gli uomini boxers tutta li vita!! gli slip sono OSCENI!!
Ma come fai a preferire gli slip? Magari ti piacciono anche quelli di una taglia in meno che si vede persino la parte superiore della riga del sedere...MA DAI !!
Vuoi mettere il piacere di scavare dentro ad un boxer?
Ripensaci !!
a me piacciono moltissimo le culotte, ma quelle a vita bassa e che lasciano scoperto la maggior parte del sedere...non tutti i colori xo' bianco, nero, bronzo leggermente dorato...va be' non prendetemi x matta ma è un colore troppo bello...e x fortuna che al mio ragazzo non gli piacciono ne perizomi ne tanga...cioe' non è che gli fanno schifo ma preferisce anche lui questo genere di culotte...meno male...baci
Marò ma che hai capito... ma secondo te ANTISTUPRO significa che lo slip mi attrae in qualche modo?
Giudico "antistupro" (vedi gambaletto tinta daino della donna) un qualcosa che ti fa passare ogni fantasia sessuale ed erotica! A mio avviso è squallido, mi sa da pensionato!
solitamente uso dei perizomi, ma molto dipende dall'abbigliamento e dalle occasioni, mi piace molto giocare come con mutandine di cotone innocenti che fanno molto lolita o una volta con un tanga comprato in un sexy shop con apertura centrale, liberare la fantasia c'è una cosa che si prefisce in ogni momento.
Sarha, hai toccato il centro delle mie debolezze !! La mutandina di cotone bianco stile collegiale è uno strumento erotico che le donne dovrebbero usare più spesso...ti meriti un bacio !!
slip sul genere di quelli che andavano di moda negli anni 70. Insomma, a vita bassa. Però sempre slip. I perizomi non mi piacciono e poi anche io ho la fissa che sia molto più erotico uno slip innocente che un tanga leopardato.
A parte gli slip a vita bassa che mi piacciono da impazzire, ma ci sono alcuni slippini in pizzo o seta modello brasiliana con i laccetti laterali che a mio avviso sono sexi tanto quanto un tanga.
bravo morlex il perizoma leopardato è davvero orrendo..
preferisco quelli neri con qualke scritta o trasparenti...
ne ho uno con un drago disegnato sul davanti anke se un pò particolare è sempre meglio del leopardato, vero?
bacioni a tutti siete simpaticissimi...
Dico una banalità: l'intimo dipende pure dall'abbigliamento sopra. Dal tipo di ragazza. Dall'occasione.
Certo che il perizoma ha il suo fascino. Perizoma tutta la vita.
PERIZOMA E REGGISENO AZZURRO!!!!!!!!!!!
Con sopra solo una camicia bianca attillata da donna in carriera.
Così si è presentata la mia lei.
Eravamo a casa sua con i suoi e sua nonna a casa, noi in sala, ad un certo punto la mia lei ha detto che adnava a mettersi il pigiama, e come mi ritorna, UNO SCHIANTO, è corsa verso di me e mi è saltata nel collo.
INDIMENTICABILE!