|
che doloreMarch 25 2004 at 6:20 PM No score for this post | ale (no login) |
| ciao a tutti ho un problema un pò fastidioso. quando ho un erezione mi fa male il pene e il dolore diventa quasi insopportabile dopo un rapporto impedendomi di averne altri. prima non era così ma non so dire cosa sia successo per arrivare a sentire questo dolore anche prima di aver avuto un rapporto. qualcuno sa cosa può essere? grazie |
|
| Author | Reply |
Anonymous (no login) | Re: che doloreNo score for this post | March 25 2004, 6:34 PM |
Potrebbe essere un semplice varicocene!Da quel poco che so ha a che fare con una vena del testicolo!Si fa una semplicissima operazione.Non preoccuparti...molti ragazzi soffrono di questa piccola cosa...si dice sia dovuto ai jans stretti!Questa è solo una ipotesi. Io non sono dottore!Cmq vai subito dal dottore e non preoccuparti!...P.S. Non bisogna mai avere paura di andare dal dottore...ricordatelo! |
|
ale (no login) | Re: Re: che doloreNo score for this post | March 25 2004, 6:41 PM |
sono già stato operato di varicocele e ora ho un idrocele e mi dovrei operare tra un pò. cmq il dolore non c entra con l idrocele. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: che doloreNo score for this post | March 25 2004, 6:45 PM |
A me capita che mi fanno male i tsticoli quando non lo faccio da molto tempo!...potrebbe essere? |
|
ale (no login) | Re: Re: Re: Re: che doloreNo score for this post | March 25 2004, 6:54 PM |
a me fa male proprio il pene quando è in erezione sia che ho fatto qualcosa sia che non ho fatto niente. è come se fosse perennemente indolenzito. poi quando ho un rapporto il dolore aumenta molto. cmq lo dirò al dottore. forse avrò un infezione interna però è da qualche mese che ho questo problema se fosse stata un infezione o guariva o degenerava. |
|
betty (no login) | grosso o piccoloNo score for this post | March 25 2004, 9:00 PM |
ciao ale
forse dipende dalle dimensioni??
è grosso o piccolo il tuo pene??
quali solo le tue misure???? |
|
Xman (no login) | Idrocele e dubbiNo score for this post | March 26 2004, 3:33 PM |
Ciao Ale, ho 18 anni e un po' di idrocele ad un testicolo...cmq mi hanno detto di stare tranquillo. L'altro giorno per scherzo mi hanno tirato una pallonata e adesso ho un po' di fastidio alternato a piccole fitte di dolore. Cmq vado a fare un'ecografia per stare più tranquillo.
La tua esperienza con l'idrocele com'è? Ti da molto fastidio? A me sinceramente no...a parte alcuni momenti particolari come questo. L'urologo mi ha detto che è una cosa normale nei ragazzi adolescenti. Una pallonata può creare danni al testicolo? L'ematoma si riassorbe poi vero? Rispondete grazie. |
|
inattuale (no login) | Re: Idrocele e dubbiNo score for this post | March 29 2004, 8:22 PM |
il tuo problema è il prepuzio. non c'entra niente il varicocele! il prepuzio è troppo corto...apri bene il glande? fino in fondo? (il glande è la cosiddetta cappella!) |
|
Xman (no login) | RENo score for this post | March 29 2004, 8:27 PM |
Immagino la risposta sia per il ragazzo sopra..cmq a me è passato tutto x fortuna! |
|
Anonymous (no login) | Re: RENo score for this post | March 30 2004, 9:34 AM |
|
bischero (no login) | Re: Re: Idrocele e dubbiNo score for this post | March 30 2004, 11:46 AM |
Dipende dal tipo di dolore che hai. poterbbe essere il prepuzio se si tratta di un dolore superficiale, se invece il dolore lo senti più "interno" magari partire dal perineo potrebbe essere una leggera infezione interna... cmq, l'unica cosa è andare dal medico. | |
|
| Current Topic - che dolore |
|
|