VI è MAI CAPITATO DI FARVI FARE O FARE(PER LE DONNE)UN BEL POMPINO E IL VOSTRO LUI O VOI STESSI NON VENIVATE MAI PUR AVENDOLO DURO E DRITTO...A ME è CAPITATO! LA MIA LEI DOPO UN Pò SI STANCAVA E VI POSSO ASSICURARE CHE SI IMPEGNAVA RAGAZZE A VOI CAPITA....SONO IO ANORMALE BHOOO
Non sei anormale. Come già scritto in altro post un uomo viene, mediamente, dopo una ventina di minuti. Se tu avessi letto altri post potresti trovare persone che soffrono di eiaculazione precoce, mentre altre possono impiegare ore. Come vedi TUTTI rientrano comunque nella normalità, ma per fotuna siamo tutti diversi.
Si, a me è capitato. Era tra l'altro un gran bel ragazzo.Avrò leccato e succhiato il suo uccello per un bel pò di tempo,ma lui...niente. Ci sono rimasta troppo male. E lui alla fine mi ha pure detto che gli era piaciuto.Non so quanto fosse sincero.
Non è che per caso vivi nelle mie zone e ripeti la performance anche a me? Poi si guarda che succede? secondo me a un certo punto vengo... mi hai proprio eccitato!!! Io forse sono anche meglio di quel ragazzo lì! Ciao e fatti viva! Charlie75
Si, a me capita spesso...
Una volta in particolare, ricordo che stavo con una tipa, bionda davvero niente male.
Lei per quanto si impegnasse, non riusciva a farmi concludere,mi ha fatto additittura i complimenti, evidentemente avrò fatto bella figura, ma a me non sembrava di essere in una particolare performance.
Comunque se mi sento in forma e coinvolto tengo bene, a volte invece se la lei è particolarmente dedita ci metto ben poco a esplodere.
Direi che dipende molto dalle situazioni e dal coinvolgimento, voi che ne pensate?
Nella mia vita ho sempre amato i POMPINI, ho esperienza soltanto come vittima di questa nobile arte, io devo dire che spesso la mia durata è stata determinata dall'aspetto fisico e dallo sguardo/atteggiamento della donna che me lo faceva!