|
Per noi uomini : spezziamo i paradigmiMarch 27 2004 at 10:45 AM No score for this post | Marco (no login) |
|
Vista la razza di donne (frutto del veleno femminista)che ci ritroviamo è importante per noi uomni spezzare tre paradigmi: amore - matrimonio - figli. La nostra vita sarà infinitamente più libera fuori dalla prigione che le donne ci vogliono costruire attorno. Donne che credono di essere delle specie di semi-dee solo per il fatto di avere la passera. Noi uomini possiamo farlo perchè abbiamo in noi il gene della libertà ,della selvaticità che le donne non hanno.
Paradigma dell'amore: questa dell'amore è la più grande invenzione umana dopo quella di dio. L'amore non è altro che una passeggera infatuazione che inizia a invecchiare dopo il settimo/nono mese nel momento in cui la passione comincia il suo inesorabile declino. Potrà forse protrarsi per alcuni anni ma alla fine questa infatuazione cederà eroso dalla noia, dalla routine,dai conflitti di coppia, incomprensione, problemi vari (lavoro, soldi, ecc).
Matrimonio: essendo questo un paradigma direttamente legato al precdente è superflua ogni aggiunta.
Figli: essendo questo terzo paradimga strettamente legato ai due precdenti anche in questo caso ogni aggiunta è superflua.
Ragazzi ritroviamo lo spirito libero che c'è in noi vero e unico nostro leale compagno di vita.
marco
|
|
| Author | Reply |
paolino22 (Login paolino22) | Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 10:52 AM |
ma sei lo stesso marco del messaggio "basta con le donne"? |
|
marco (no login) | un altro marcoNo score for this post | March 27 2004, 11:03 AM |
no cmq mi interesserebbe leggerlo questo "Basta con le donne". Dove lo posso trovare? Vedo che sotto ci sono le pagine archivio ma sono tantine.
|
|
paolino22 (Login paolino22) | Re: un altro marcoNo score for this post | March 27 2004, 3:37 PM |
è un messaggio abbastanza recente,prova a cercare,sarà di 15-20 giorni fa se non sbaglio |
|
bianca (no login) | Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 4:14 PM |
Come fai a spezzare i paradigmi, quando tu stesso sei un paradigma che cammina? |
|
marco (no login) | Re: Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 7:58 PM |
molto articolata la tua risposta bianca.
grazie paolino domani lo cerco e me lo leggo.
|
|
kim (no login) | Re: Re: Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 8:54 PM |
Sei un gran maschilista frustrato. Immagino che tu abbia un sacco di complessi perchè sei brutto, non ci sai fare con le donne e non trovi nessuna a cui darlo. Nella mia vita ho incontrato parecchi uomini deficienti, che ragionavano solo con il cazzo, ma ne ho incontrati anche diversi uomini intelligenti e non mi permetterei MAI di giudicare male il sesso maschile in generale. Adesso immagino che tu mi dirai che sono una gran femminista, che tu non hai affatto complessi, che scopi di brutto e altre cazzate del genere solo perchè sai benissimo che quanto ho detto è la pura verità. Se tu non fossi complessato, non scriveresti frasi così piene di rancore, odio e amarezza. Semplicemente, ti cercheresti nel mondo il tuo piccolo spazio per essere felice. |
|
marco (no login) | Re: Re: Re: Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 9:09 PM |
Preparati kim perchè gli uomini che desiderano non dipendere dalle donne stanno crescendo in numero.
La tua vomitosa rispsota mi ha fatto tanto tanto divertire. Ti ringrazio per aver dato prova di auto-controllo.
p.s
Chissà perchè l'Istat non iserisce nel paniere dei prodotti il costo al grammo della passera.
|
|
Morlex (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 9:28 PM |
L'uomo che crepa a 80 anni ricco e solo è un poverino, un essere inutile tanto quanto una rampante troia rifatta 16 volte che assomiglia alla pampanini |
|
abbey road (no login) | Re: Per noi uomini : spezziamo i paradigmiNo score for this post | March 27 2004, 9:27 PM |
....poverino, un altro che farnetica! Chiamate uno psichiatra!!!! |
|
marco (no login) | a abbey roadNo score for this post | March 27 2004, 9:38 PM |
caro zerbino probabilmente sei uno che senza una donna sei perso nel mondo. Mi dispiace tanto per te. Poverino corri da mamma chioccia.
|
|
Morlex (no login) | Re: a abbey roadNo score for this post | March 27 2004, 9:43 PM |
sono lo stereotipo dell'uomo sotto lo zoccolo della donna tiranna  corro dalla mammà, e voi dalel puttane che i frustrati come voi non hanno molta fortuna con le donne  |
|
marco (no login) | vedo cheNo score for this post | March 27 2004, 9:54 PM |
Vedo che siete già belli che rinchiusi nella prigione mentale che vi siete costrutiti. Probabilmente siete il tipo di uomini a cui piace esssere sottomessi dalle donne. Liberissimi di farlo sia chiaro ma non permettetevi di infangare gratuitamente le idee altrui. Chiaro?
Cmq a me non risulta che senza una donna si muore mentre mi risulta che senza aria si muore, senza acqua idem senza cibo idem. Le donne per voi sono come l'eroina per i tossicodipendenti.
Si se volete strisciare come vermi ai piedi delle donne fatelo ripeto ma non rompete il cazzo a chi la pensa diversamente.
|
|
Morlex (no login) | Re: vedo cheNo score for this post | March 27 2004, 9:59 PM |
non penso che morirei a stare senza una donna, solo che reputerei la mia una vita incompleta triste, e priva di grossi significati, non penso di poter morire tranquillo senza poter vedere un piccolo Morlex all'opera su un'optimist, cmq sia alla lunga riterrei la mia vita vuota squallida e sopratutto triste, certo l'uomo si abitua a tutto...... non credo ne morire, ma non vedo perchè pensare a fallimenti di vita e cose tristi.
P.S: Adesso Marco mi perdonerai ma il mio schiavista (la mia dolce Darling  ) mi sta aspettndo al Supper Club, ti devo lasciare alla tua solitudine rancorosa, ti prometto che quando torno mi impegnerò a tentare (forse inutilmente) di farti vedere la cosa da un'altro punto di vista :-D cmq sia buona serata. |
|
abbey road (no login) | Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 27 2004, 10:49 PM |
oltre che farneticante questo marco e' anche un cafone |
|
kim (no login) | Re: Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 28 2004, 1:07 AM |
Marco, segui il mio consiglio: vai a mettere il cazzo in ghiacciaia, perchè tanto non lo userai mai! Sei così tanto dipendente dalle donne, da non averne un'idea. Le tue risposte lo sottolineano sempre di più. Lo sapevo che avresti definito vomitosa la mia risposta, sai benissimo che ho ragione, solo che hai troppi complessi per ammetterlo. A me l'uomo maschio, sicuro di sè, che è felice della propria virilità e che non si fa sottomettere dalle donne, piace moltissimo.Però tu a questo tipo di uomo non assomigli per niente, perchè altrimenti non passeresti il tuo tempo a scrivere messaggi di odio nei confronti delle donne, ma semplicemente te ne fregheresti e ti faresti i cosiddetti comodi tuoi, godendoti la vita, scopando quando ne hai voglia, facendoti una bella passeggiata, leggendoti un buon libro e soprattutto rilassandoti un pò. |
|
Marco (no login) | Re: Re: Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 28 2004, 11:37 AM |
Certo Kim che hai del coraggio. Mi dipingi (non conoscendomi) come un emarginato e poi ti ritrovi davanti alla tastiera alle 1.07 di sabato notte a vomitare bile su una persona che ha semplicemente detto la sua. Mah ...
|
|
kim (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 28 2004, 11:57 AM |
Ero semplicemente ritornata dopo un'uscita con i miei amici(ho molti amici, non credere che io sia sola!) e siccome non avevo sonno (a volte può capitare di non avere subito sonno, lo sai?), ho letto un pò e poi mi sono collegata a internet. Poi pensa pure che vomito bile ecc. Tu sei come Elena the Best al maschile (lei contro gli uomini e tu contro le donne). In sintesi: siete 2 tizi con dei problemi.Sei tu che ti fai giudicare in base a quello che scrivi.Se non avessi scritto quelle cazzate assurde, nessuno ti avrebbe giudicato. Ma mi pare che anche i maschietti abbiano controbattuto a quello che hai scritto, non solo io. |
|
Marco (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 28 2004, 12:36 PM |
"Ero semplicemente ritornata dopo un'uscita con i miei amici(ho molti amici, non credere che io sia sola!) e siccome non avevo sonno (a volte può capitare di non avere subito sonno, lo sai?)"
non so spiegarti il perchè ma queste tue parole mi hanno un pò intenerito fatto molto raro per un mostro come me ... |
|
kim (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vedo cheNo score for this post | March 28 2004, 2:10 PM |
Intenerisciti quanto ti pare.Puoi pure dire che ti faccio pena, sai quanto me ne frega....Goditi questa bella giornata di sole e deponi l'ascia di guerra. |
|
pedestrian (no login) | per kimNo score for this post | March 28 2004, 4:48 PM |
ovviamente hai capito che questo sta solo cercando una scusa per rimorchiarti, no?
che tristezza....
ciao a tutte le persone (uomini e donne) intelligenti del forum! ^_^ |
|
kim (no login) | Re: per kimNo score for this post | March 28 2004, 7:04 PM |
Certo, ho capito che è un povero sfigato.Ma non è il solo del forum, ce ne sono altri.Che si eccitano nel fare domande su particolari intimi di una coppia. Pazienza! Ti saluto anch'io. |
|
taricone33 (no login) | Re: vedo cheNo score for this post | March 31 2004, 12:03 PM |
La trovassi io una donna su cui potersi appoggiare completamente: sono pigro, è un male?  | |
|
Alex (no login) | Ma piantalaNo score for this post | March 28 2004, 7:15 PM |
Se tu sei solo un povero pazzo non venire qui a rompere le scatole agli altri.
Io sono un ragazzo e non riesco proprio a capirti.
L'amore che duri più di nove mesi lo si può trovare, magari è difficile ma non impossibile. Il matrimonio e dei figli sono per me il sogno a cui tengo di più, l'unico che deve per forza avverarsi nel futuro.
Poi il matrimonio guarda che non è legato alla necessità sessuale dell'uomo quanto alla sua socialità, al bisogno di vivere con i propri simili e di assicurarsi la discendenza.
Curati!!! |
|
Marco (no login) | x alexNo score for this post | March 28 2004, 7:29 PM |
Tu immagino che senza la donna chioccia sei un uomo finito quindi uno fondamentalemente senza palle. Dai muoviti corri a strisciare per assicurarti la discendenza . Cmq si dal caso che proprio stasera hanno passato un servizio in tv in cui è stato provato che dopo 18 mesi di matrimonio due coppie su tre si tradiscono. Voi volete coninuare ad illudervi e poi vi fate male.
|
|
Morlex (no login) | Re: x alexNo score for this post | March 29 2004, 12:21 AM |
imbecille a mettersi sul groppone una famiglia e delle responsabilità ci vogliono le palle quadrate, e a fuggire e non rapportarsi con il gentil sesso che non si hanno. |
|
farol (no login) | Re: Re: x alexNo score for this post | March 29 2004, 8:33 AM |
In una cosa il femminismo è stato grande: è riuscito a far accettare dalla morale comune la monogamia (addirittura anche mentale) come unica forma giusta del rapporto uomo-donna. Soltanto 50 anni fa un uomo poteva tranquillamente inseguire la propria natura scegliendo più donne: la moglie per la casa e i figli, l'amante per le scappatelle sessual-sentimentali, le amiche o amici per i rapporti di scambio umano. Oggi deve accentrare tutto su una persona: la propria donna.
Intorno a Lei deve girare tutto.
Io ci sto. E' un processo da cui non si torna indietro.
Ciaoh |
|
SYS (no login) | Re: Re: Re: x alexNo score for this post | March 29 2004, 10:05 AM |
Bravo, farolino(senmpre onesto) arriviamo al punto..., anzi il PUNTO.
Tutte queste belle chiacchiere sulla riconquista dei ruoli tradizionali ecc ecc,mentre questo è il misero, triste, bieco,ipocrita punto.
:l'uomo di un tempo aveva pieno controllo della situazione,morale, sociale e anche la legge era a suo favore, ed è questo che rivorrebbe. |
|
Axiom (no login) | ...No score for this post | March 29 2004, 11:46 AM |
Essendo duro, mi sfugge una cosa:
Marco, ma te con chi trombi?
No, voglio dire che in casi di particolari e cocentissime delusioni si può anche arrivare a pensare quello che tu esponi, e a ben guardare il mondo lo si può forse persino condividere, ma non credo che il rimedio sia stare senza donne.
Su marco, delle donne si può dire tutto, ma non che possiamo stare senza; se hai bisogno di starci e sottometterla, cerca una che le piace stare sottomessa. Ma scordati pure di arrivare a disprezzare con parole ignobili che la pensa diversamente da te. Sei tu che hai problemi con l'altro sesso, non chi lo adora nonstante sia una razza sminchiante. |
|
| Current Topic - Per noi uomini : spezziamo i paradigmi |
|
|