|
L'esperienza pagaMarch 29 2004 at 4:30 PM No score for this post | Lola (no login) |
| Sabato pomeriggio sono andata a casa del mio ragazzo. Suo padre ad un certo punto lo ha mandato a prendere la sorellina e siamo rimasti soli.... uomo affascinante, sulla cinquantina, brizzolato. Per farla breve, mi ha fatto delle avances e ho ceduto e da oggi posso dire che l'esperienza è un fattore molto importante nel sesso. A parte le dimensioni dell'aggeggio decisamente superiori a quelle del figlio, ma anche una certa sapienza nel saperlo usare, mi ha fatto godere tantissimo, prima se lo è fatto prendere in bocca e poi mi sono fatta scopare. La cosa bella è che quando il mio ragazzo è tornato ci siamo chiusi in camera e ancora calda mi sono fatta anche lui! |
|
| Author | Reply |
Tempesta (no login) | Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 29 2004, 4:33 PM |
|
Anonymous (no login) | Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 29 2004, 5:05 PM |
... e poi pretendono pure che ci crediamo... |
|
Icarus (no login) | Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 29 2004, 7:29 PM |
I mitomani non mancano nemmeno sul campo femminile a quanto vedo.
Direi che sitratta dell'estrapoazione di una fantasia erotica insoddisfatta o di un desiderio irrealizzabile.
bho... |
|
libera (no login) | Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 30 2004, 10:56 AM |
da quanto tempo stai col tuo fidanzato? |
|
Lola (no login) | Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 30 2004, 11:34 AM |
Non capisco perchè devo essere insultata... esco da 3 mesi con il mio ragazzo, non c'è un progetto di coppia particolare, abbiamo 22-23 anni... faccio qualche cosa di male a fare esperienza e a divertirmi? |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 30 2004, 11:45 AM |
E se il tuo ragazzo andasse con tua madre SOLO PER FARE ESPERIENZA EHHH NON CAPIAMOCI MALE! E appena tu torni a casa ancora bello caldo venisse con te, come la prenderesti?
Hai mai provato a metterti nei panni del cervo?
5 MINUTI DI VERGOGNA PER ESSERE UNA TUA COETANEA! |
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 30 2004, 1:12 PM |
Si.Tu esci da tre mesi con un tipo e questo ti lascia da sola a casa con suo padre!MAPPERFAVORE... |
|
Lola (no login) | Re: Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 8:56 AM |
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 9:52 AM |
Per tanti motivi se la domanda è rivolta a me...Strano che non ti abbia portato con se,soprattutto se è stato via il tempo di un pompino e di una scopata come hai detto tu e deve essere durato molto visto "quanto"ti ha fatto godere evista l'esperienza!!Strano lasciarti con il PADRE che di solito mette un pò in imbarazzo...Strano che il padre ci abbia provato con la ragazza di suo figlio così di punto in bianco senza il minimo scrupolo con la possibilità di farvi beccare da loro (quindi anche dalla sorellina!).Strano che non provi nessun rimorso per ciò che hai fatto,strane molte cose quindi non ci credo!
NON CI CREDO PERCHE' OGNI VOLTA SPUNTA QUANLCUNO NUOVO A DIRE DI AVER FATTO COSE ASSURDE!!E SE LA TUA STORIA FOSSE VERA...BEH...AUGURI,SEI VUOTA! |
|
Gorlese (no login) | Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 9:40 AM |
Nn capisco xke' nn bisogna crederle ... anche io ho provato a farlo con la madre di una ragazza con cui uscivo. La figlia era proprio scatenata quando lo faceva e aveva sempre voglia ma la madre te lo svuotava completamente ... quando avevi finito con lei per due gg eri a posto |
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 10:29 AM |
Non ho detto che non credo che possa succedere!
Ho detto che non credo alla situazione che ha descritto!Comunque ,moralismi a parte,non capisco come un genitore possa fare certe cose...vebbè... |
|
6969 (no login) | Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 10:50 AM |
mamma mia quante cavolate che la gente si inventa....brava elena condivido in pieno |
|
Lola (no login) | Re: Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 2:04 PM |
Libera di non crederci, mi sembra inutile rispondere punto per punto..... |
|
lennie (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: L'esperienza pagaNo score for this post | March 31 2004, 2:44 PM |
di cazzate ne aveo sentitem,ma questa................
lola fammi il piacere.....
hai sparato troppe cazzate,falli intelligneti i POST!
a)dopo 2-3 mesi vai in casa e già ti lascia sola con lui?via,già questa è una bomba.bomba 1
b)il padre ti faceva avances e avete scopato subito e glielo hai spompinato?ma via 2 bomba..
c)mi fa fatica continuare.....cmq non venire a sparare queste cazzate.....
| |
|
| Current Topic - L'esperienza paga |
|
|