una domanda a voi uomini...qual 'è il modo più bello che più vi fa godere quando ve lo succhiano? .cioè:cosa deve fare una ragazza per farvi godere al massimo farvi piacere quando fa un pompino?
Deve essere delicata e succhiare piano...successivamente un pò + forte...
adoro quando lecca il filo del glande...
purtroppo però la mia ragazza lo fà una volta ogni tanto...e a me nn piace insistere quando non le và...
Per me devi essere appassionata e fantasiosa.
Appassionata perché ti deve realmente piacere.
Fantasiosa per non fare sempre le stesse cose.
Quando fai l'Amore lo fai per dovere o per piacere?
Usi sempre la stessa posizione o ti piace cambiare?
Passione e fantasia!
> una domanda a voi uomini...qual 'è il modo più
> bello che più vi fa godere quando ve lo
> succhiano? .cioè:cosa deve fare una ragazza per
> farvi godere al massimo farvi piacere quando fa un > pompino?
Quello che voi femminucce non volete proprio capire è che non c'è una tecnica precisa per far godere un uomo tramite il sesso orale.
E ancora, non è il pompino in sè per sè che fà godere un uomo, bensì la simbologia che c'è dietro tale atto.
Una donna che decide di fare un pompino al suo uomo, raggiunge il culmine dell'attrazione sessuale per lui e il suo corpo.
Viceversa, una donna non attratta dal pene del suo uomo, non è completamente attratta da Lui.
Fatta questa doverosa premessa, tutto ciò che ne viene successivamente, è di conseguenza.
Un consiglio che ti posso dare è di farglielo solo se realmente desiderosa, quasi bisognosa di farglielo.
La cosa che ti posso suggerire, ad esempio, è di farglielo mentre lui è in piedi (dà l'idea della sottomissione attiva da parte della donna, ossia una donna che è schiava ma "schiava molto soddisfatta della sua schiavitù).
E mentre gli fai un pompino, toccagli il sedere, riempilo di complimenti (che devono essere pensati), accarezzarlo.
A mè è sempre piaciuto così.
E poi il pompino deve essere inserito in un contesto.
Insomma, non è che tu appena spogliato, ti butti a capofitto sul suo pene.
Prima si incomincia baciandolo sulle labbra, poi scendi giù, giù, giù attraversando il suo corpo (e dimostrandogli che ti piace tutto il suo corpo, tramite labbra, lingua, mani e via discorrendo) e POOOOOOOI arrivi sul pene.
Ricorda un'altra cosa.
Un pompino vero e proprio a mio avviso è quello che finisce con lui che ti viene in bocca.
Ricorda, il pompino non è un atto ma un simbolo.
Impara questo e vedrai come il tuo uomo sarà felice.