L'altro giorno ho visto il suo sedere ed era pieno di buchi da iniezioni.
Io pensavo si drogasse invece lui mi ha deto che prende gli steroidi per bocca e anche in iniezione.
Mi ha ripetuto che lo fa per avere muscoli in palestra e cio' gli da anche una carica sessuale in +.
Io ho paura per la sua salute e che diventi sterile.
Cosa posso fare?
Cerca di convincerlo a smettere. Parlagli di tutti i gravi effetti collaterali (impotenza, rischio di infarto, trombosi ecc.) che può comportare l'assunzione di steroidi. Io conosco un ragazzo che ne ha fatto uso per avere il fisico sempre più da palestrato e adesso ha il fegato distrutto. Ma scusa,i suoi genitori non ne sanno nulla?
Qualche complimento in più sul suo fisico, quando fate l'amore, qualche palpata sul suo corpo, qualche leccatina sui capezzoli, qualche crisi di gelosia in più.
Anche perchè se lui si vuole fare i muscoli, è in gran parte dovuto all'esigenza di piacerti e forse al timore (o certezza) che ciò non avvenga.
Io la penso così.
terribile, te lo dice uno che fa palestra NATURALE da 5 anni... mi faccio un tombino così per 1 ora tre volte alla settimana, non mi prendo nulla ne per bocca, ne per vena e ne per sedere.. ma i risultati ci sono !!!!
Conosco troppi amici che per esigenze (lavorative) hanno preso anabolizzanti.. bene.. oggi iniziano a preoccuparsi della loro salute.. e del dopo anabolico.
Sono cazzi !!!!! il gioco non vale la candela.