|
Schiavi della patatinaMarch 31 2004 at 8:51 AM No score for this post | Erika (no login) |
| Ciao
Ieri sera io e la mia amica abbiamo vinto una scommessa : avevamo scommesso con una ragazzo ( che si riteneva uno stallone , un gran figo ) che nn sarebbe riuscito a fare l'amore con noi due insieme.
Eravamo un po' perplesse all'inizio ma quando abbiamo iniziato a spogliarlo ci siamo subito scaldate vedendo che era proprio ben messo. Abbiamo inziato a fargli un pompino insieme ma e' venuto quasi subito e nn e' piu' riuscito ad avere una erezione decente per poterci soddisfare cosi' ci siamo arrangiate tra di noi. La cosa piu' bella e' stata vederlo in un angolo tutto imbarazzato mentre stavo avendo un orgasmo !!!! |
|
| Author | Reply |
Morlex (no login) | Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 9:00 AM |
bello stallone  , pensa se era un cojone |
|
una ragazza (no login) | Re: Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 9:16 AM |
scusa la domanda: cosa hai trovato tanto bello il fatto di aver umliato un uomo anche ben messo, una tua rivincita personale su un uomo o il fatto che a farti venire ti abbia aiutata una donna?!! questa è cattiveria... |
|
ERIKA (no login) | Re: Re: Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 9:29 AM |
L'ho fatto perche' gli uomini si credono sempre superiori, sono loro che scopano noi nn il contrario ... sono loro che conquistano noi nn il contrario
Eccovi serviti ...
Basta poco per conquistare un uomo ... basta che inizi a menarglielo e lui e' subito ai tuoi piedi |
|
taricone33 (no login) | Re: Re: Re: Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 10:23 AM |
Beh, non tutti gli uomini pensano quello che dici tu.
E cmq al posto del tizio io non sarei rimasto imbarazzato in un angolo, anzi uno spettacolo lesbico sarebbe stato molto eccitante; inoltre, a parte l'età, ogni uomo ha un periodo refrattario diverso.
|
|
Anonymous (no login) | Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 9:50 AM |
E se invece di 2 contro 1 faceste 2 contro 10? Di sicuro non avrete bisogno l'una dell'altra. provare per credere! |
|
Morlex (no login) | Re: Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 9:57 AM |
erika erika....
Ti di uomini non ne hai visti, prima o poi ne troverai, spero ne troverai di quelli che ti faran soffrire non meriti altro, per il resto penso che come sempre accade in internet le tue siano fandonie e poi all'atto pratico te la tieni stretta come tutte  |
|
6969 (no login) | Re: Re: Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 10:47 AM |
svegliati erika, e gia mattina il tuo sogno e finito da un pezzo...ciaoooooo
i sogni son desideriiii |
|
bianca (no login) | Re: Schiavi della patatinaNo score for this post | March 31 2004, 11:14 AM |
|
Anonymous (no login) | 6No score for this post | March 31 2004, 11:32 AM |
AHI AHI Erika, hai commesso diversi errori.
Primo:
non tutti gli uomini si credono superiori.
Secondo:
non siamo sempre noi a "scoparvi"; io ad esempio adoro essere "scopato"... scusa ma preferisco dire "essere Amato" dalla mia Compagna (nota la C maiuscola, perché in certi momenti la ritengo superiore a me).
Terzo:
non ho mai "conquistato" una donna, ma al massimo ho condiviso con Lei momenti di gioia e felicità, ma a volte anche di amarezza e sofferenza.
Quarto:
non mi hai servito un bel niente, mi hai solo strappato un sorriso... di compatimento.
Quinto:
non basta poco per conquistare un uomo. Tu hai poco per conquistare un uomo, e forse nemmeno sai chi è un uomo.
Sesto:
non a tutti gli uomini basta una "menata" per cadere ai tuoi piedi. Prova a cercare davvero un uomo... |
|
Frankie (no login) | Eh!Eh!Eh!No score for this post | March 31 2004, 1:02 PM |
Cara erika se fossi stato io quel tipo. Dopo il super Pompino che gli avete tirato, vi avrei fatto impazzire dal piacere.
Hai scelto il cowBOY sbagliato.
Fatti sentire...
...che casomai...... | |
|
| Current Topic - Schiavi della patatina |
|
|