|
sosMarch 31 2004 at 1:15 PM No score for this post | jackson (no login) |
| ciao ragazzi,ho un problema molto grande che non riesco a risolvere...ho 24 anni e non l'ho mai fatto...ma il problema non e che mi siano mancate le occasioni,e che non riesco ad avere un'erezione sufficiente,ce qualcosa che mi blocca quando sono li.magari riesco ad averla ma mi scompare subito appena cerco di infilarlo o appena e dentro...vi sarei molto grato se poteste aiutarmi in qualche modo dandomi un consiglio...questo problema sta condizionando la mia vita,spero di poterlo risolvere presto.vi ringrazio,ciao ragazzi |
|
| Author | Reply |
lennie (no login) | Re: sosNo score for this post | March 31 2004, 2:39 PM |
avevo lo stesso problema.......
vai dal medico curante...senza vergognartene.pensa ke è stato ragazzo anke lui.......
io ci andai e mi detto lo XANAX,un tranquillante.
mi si smosciava mentre centravo il buco a me...
con quello(mi disse di prenderne 25 gocce 1 ora prima di un possibile rapporto)altrimenti se sai ke nn trombi non lo prendevi.
lo presi per 1 mesetto e non mi èpiù successo,TOCCANDO FERRO!!!!!!!!
cmq senti il tuo dott,magari ti consiglierà altro!
ciao! |
|
Sara19 (no login) | Re: Re: sosNo score for this post | March 31 2004, 7:04 PM |
può essere ke sei talmente agitato dall'idea di farlo la prima volta ke ti si affloscia...il mio consiglio sarebbe di non farlo con la prima TROJA ke ti capita tra le mani,ma con la ragazza ke magari ami così il tutto sarà + faclie!!! fatti consigliare cmq da un dottore...baci |
|
jackson (no login) | sosNo score for this post | March 31 2004, 8:46 PM |
ma sapete e difficile parlarne col dottore...io credo di non riuscirmi a concentrare perche molte volte non si drizza neppure...vi ringrazio tanto comunque,ciao ragazzi e speriamo bene... |
|
Sara19 (no login) | Re: sosNo score for this post | April 1 2004, 1:21 PM |
innanzitutto pratica molti preliminari quando sei con una ragazza prima di fare l'amore e cmq come ho gia detto fallo con quella ke ami sarà tutto diverso...sai io una volta ho fatto preliminari con un ragazzo di cui non mi interessava e lui nemmeno...il risultato?non mi sono eccitata x nnulla e secondo me amare è importante quando si fanno certe cose soprattutto quando è la prima volta..parla con lei delle tue paure e del tuo problema se è già esperta ti aiuterà di sicuro e tu sicuramente sarai + rilassato altrimenti ci proverete insieme e se non ce la fai troverete insieme una soluzione...oltre ad amare ci deve essere la giusta atmosfera:poka luce,silenzio in modo ke si possa sentire tutto ogni signolo rumore e respiro...vedrai ke cosi andrà meglio..provare x credere!!!Bacioni |
|
jackson (no login) | sosNo score for this post | April 1 2004, 7:58 PM |
spero di trovare presto una persona cosi speciale in modo da provare...ti ringrazio moltissimo x il consiglio e...speriamo bene...ancora mille grazie,ciao! | |
|
|
|