Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Ragazze rispondete

March 31 2004 at 7:43 PM
No score for this post
Sara19  (no login)

Ciao ragazze volevo kiedervi una cosa,mia curiosità...quando sukkiate il pene al vostro ragazzo provate qualkosa?vi eccitate? a me non fa nè caldo nè freddo volevo sapere come funziona x voi

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)

Re: Ragazze rispondete

No score for this post
March 31 2004, 7:46 PM 

continua a sukkiare e sentirai caldo ( in bocca)

Anonymous
(no login)

No score for this post
March 31 2004, 7:54 PM 

Posso risponderti anche se non sono una donna?
Alla mia compagna piace, tanto da portarla ad un alto livello di eccitazione. Posso garantirti che, mentre è "impegnata", mi basta sfiorarla per farle raggiungere l'orgasmo.

luis
(no login)

x sara

No score for this post
March 31 2004, 7:57 PM 

cara sara,devi metterci piu' passione nel fare certe kose...non stai mica ciucciando un pollice,ma il membro del tuo ragazzo...prova a farlo con piu' entusiasmo,cercando di catturare quanti piu' odori possibili x esempio...poi fatti venire in bocca,e vedrai che goduria!!!!!!

Sara19
(no login)

Re: x sara

No score for this post
March 31 2004, 8:00 PM 

mi faccio sempre venire in bocca ma proprio non mi fa effetto,a differenza dei maskietti ke si eccitano a leccare la patatina a me non fa niente sukkiare il pene...vabbe ou ragazzi ognuno ha le sue reazioni

Morlex
(no login)

Re: Re: x sara

No score for this post
March 31 2004, 8:28 PM 

per me non lo ami, sembra che ciucci un calippo a sentirti, cmq evita di farlo se non ti dice nulla...

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: x sara

No score for this post
April 1 2004, 12:57 PM 

lo amo tantissimo xkè dovrei non farlo io devo fare felice lui mica me stessa!!!

lulù
(no login)

Re: Re: Re: Re: x sara

No score for this post
April 1 2004, 1:01 PM 

cara sara....mentre lo fai cerchi di guardare il tuo ragazzo negli occhi? non vedi che gode? senti il suo respiro affannoso? a me queste cose mi eccitano.. mi eccitano anche se facciamo sesso, il fatto di vederlo godere, eccitato... eccita anche me!

altrimenti...perchè non gli proponi una cosa.. io spesso mentre glielo succhio magari lui sta sul letto sdraiato e io in ginocchio vicino a lui (affianco) ma dandogli di schiena...e lui mi penetra con le dita mentre glielo succhio....sarai eccitatissima e vorrai ricambiare succhiando PER BENE

Anonymous
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 12:58 PM 

ho appena finito di succhiarlo.....un caldo.....una goduria....

Anonymous
(no login)

Re: Re: Ragazze rispondete

No score for this post
April 1 2004, 1:01 PM 

non so cosa ci provi in tanta goduria x una skizzata in bocca ke tra l'altro non mi piace nemmeno e anke altre mie amike la pensano come me...xkè a tutti deve piacere tutto?è un mondo libero e ognuno è diverso dall'altro

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Ragazze rispondete

No score for this post
April 1 2004, 1:06 PM 

veramente qui sembra ke imponiate di eccitarsi a sukkiare il pene...se non mi eccita non vuol dire ke non lo amo ma semplicemente ke in quel momendo dovrebbe godere lui e non me punto...non vedo xkè dovrebbe essere anormale a voii magari piace a me no ke problemi ci sono se siete contente così ben x voi

Current Topic - Ragazze rispondete
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement