|
ansia da prestazioneApril 1 2004 at 12:09 PM No score for this post | marco (no login) |
| Da quando sto con la mia attuale ragazza che premetto mi piace moltissimo ho molta meno voglia di quando nn avevo opportunità di farlo ma si sa quando uno le cose le ha le apprezza meno.. ma succede anke a voi?? cmq il problema principale è un altro cn lei vorrei essere sempre perfetto dargli sempre piacere e quindi ho spiegato cn questo i problemi delle prime due volte in cui ho fatto cilecca.. poi tutto si è sistemato mi sono rilassato abbiamo un pò bevuto l'ansia è passata ed è andato tutto ok.. così anke le volte successive ma ora passato un mese e cresciuta ancora l'intimità è risucesso!! lei vuole farlo pure tutti i giorni qndo ci vediamo e io che come ho detto nn che ho molta voglia lo faccio come se dovessi fare una prestazione e quest'ansia mi ha fatto fare cilecca altre 2 volte diciamo una ogni 10 giorni perchè poi il gg dopo riprovo e va tutto ok.. mi sembra come se il sesso fosse una prestazione è una fatica!! concentrarsi per nn venire eccitarsi averlo sempre duro muoversi in modo tale che lei venga e poi dopo che lei ha fatto finalmente posso godere io ma ke palle prima!! e così l'ansia provoca saltuariamente questo.. succede solo a me? cosa posso fare?? |
|
| Author | Reply |
Maurizio (no login) | Re: ansia da prestazioneNo score for this post | April 1 2004, 12:16 PM |
parla con lei di questo tuo disagio... adesso che la confidenza tra voi sta crescendo... può essere il momento giusto per aprirti a lei confidandole le tue sensazioni in merito senza timori e anche al limite se lo ritieni giusto con un po di autoironia! sicuramente servirà per diventare + complici... e smorzare ulteriormente la tensione! ciao e good luck |
|
vale (no login) | xxxxxxxxNo score for this post | April 1 2004, 12:37 PM |
|
luca (no login) | ti deve far strippareNo score for this post | April 1 2004, 4:49 PM |
si magari se ti tenesse un pò su le spine e ti facesse strippare ti ecciterebbe di più.. prova a fare un pò di astinenza per un pò poi vedi come sale la voglia.. | |
|
| Current Topic - ansia da prestazione |
|
|