Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

lo avete mai fatto?

April 1 2004 at 1:07 PM
No score for this post
disperata  (no login)

chi ha mai tradito?..io stanotte x la prima volta?......e stasera chi glielo dice a mio marito?aiuto che faccio

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Sara19
(no login)

Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 1 2004, 1:10 PM 

intanto se non so il motivo x cui l'hai fatto non posso darti una mano...c'è sempre un motivo x tradire io non l'ho mai fatto e mai lo farei...se amo una persona xkè dovrei fagli le corna???cmq digli la verità come farei io se fossi nei tuoi panni..baci

Sauzer
(no login)

Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 1 2004, 1:51 PM 

se fossi io al posto di tuo marito e sentissi una cosa del genere.. ti caccio di casa a calci nel sedere !
e se provasse a ritornare andrebbe a finire molto peggio..

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 1 2004, 1:57 PM 

Facciamo che fosse il contrario. Metti che tuo marito ti dica che ti ha tradito. Come la mettiamo?

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 1 2004, 2:00 PM 

brava Sara

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 1 2004, 2:03 PM 

Grazie grazie

Ulisse
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 2:05 PM 

A tuo marito, se puoi, non dire niente.
Credo che sia la cosa migliore da fare, tanto piu' se pensi che e' stato un episodio occasionale e unico.

luca
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 3:44 PM 

Se l'hai fatto e pensi finisca li, lascia stare, non dire nulla non rovinarti la vita: Sarà la prima cosa che ti rinfaccerà ad ogni occasione di contrasto. Se pensi che diverra la storia della tua vita...allora riflettici bene e quando sarai pronta affronta l'argomento, ma a quel punto diverra solo una piccola parte del problema.

marziano
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 3:52 PM 

Brava brava, proprio una bella cosa. Ma quale non dire niente??? se hai un minimo di palle glielo dici e lo lasci. non capisco perchè in na coppia quando ci sono dei problemi e/o insoddisfazioni bisogna scornazzare invece di parlarne. e poi vi lamentate se vi beccate degli insulti

Dudix
(no login)

Pensarci prima no??

No score for this post
April 1 2004, 4:29 PM 

Ma non ti vergogni? Troppo comodo pensarci adesso, anch'io se fossi in tuo marito ti butterei fuori a calci nel sedere! E per cosa poi? Per un'ora di squallido piacere fisico? Spero che lui ti ricambi con la stessa moneta. E per favore, non essere stronza fino in fondo, hai già fatto abbastanza, non dire nulla a tuo marito, troppo comodo liberarti la coscienza e rovinargli l'esistenza! Tienti il rimorso con il quale dovrai convivere per lunghissimo tempo!
E cerca di crescere mentalmente!

bianca
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 5:45 PM 

Lascialo, non lasciarlo, vedi tu.
Comunque non dirglielo adesso, che lo faresti solo perchè sei scossa. Riflettici prima.

Elena
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 7:32 PM 

Lasciarlo?
Ma quando date dei consigli del genere staccate il cervello?
Un tradimento è un tradimento ma chi di voi può essere sicuro di non cadere mai in tentazione?
Ci stanno chiedendo un consiglio per qualcosa che è successo e che fa stare male e noi riusciamo solo a giudicare.
Sono dalla parte di chi ha detto che è meglio tacere, tenersi il rimorso e riprendere la propria vita.
Come si fa a dire che ha palle chi ha il coraggio di confessare tutto.
La confessione in un caso come questo è da vigliacchi. Si scarica la coscienza caricando l'altra persona di tutti i pensieri e le preoccupazioni che non siamo in grado di sopportare.
Questa è stata un'esperienza che dal tono del post sembre essere stata vissuta in maniera negativa, purtroppo è dovuta arrivare a questo punto per rendersene conto. Non deve rovinare quello che ha di bello per uno sbaglio anche se grave.

Sara19
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 7:34 PM 

é OVVIO E SOTTOLINEO OVVIO KE SE UNA DONNA SI SENTE INSODDISFATTA FACCIA LE CORNA!!!

inattuale
(no login)

Re: Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 2 2004, 10:39 AM 

una grandissima vigliaccata! che schifo...non posso sentire i tradimenti! d'altra parte, solamente veri uomini (o le vere donne) riescono a non tradire...le bestie, chiaramente,agiscono da bestie! (magari te lo sei scopato senza preservativo...così se ti sei presa qualche malattia la trasmetti a tuo marito!)

bianca
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 2 2004, 10:44 AM 

Va bè, però anche la lapidazione e l'insulto gratuito mi sembra decisamente fuori luogo.
Sempre perchè che ne sappiamo noi di una persona che scrive una volta sul forum?
E giù, sempre a sparare sentenze. Che poi, la mia esperienza personale mi dice che quelli che sparano sentenze poi sono i primi a predicare bene e razzolare male.

SYS
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: lo avete mai fatto?

No score for this post
April 2 2004, 11:10 AM 

Ulisse ha detto:

"A tuo marito, se puoi, non dire niente.
Credo che sia la cosa migliore da fare, tanto piu' se pensi che e' stato un episodio occasionale e unico."

concordo e sottoscrivo: spesso si dicono certe cose solo ed unicamente per scaricarsi la coscienza, non per l'altro.

pedestrian
(no login)

non sono d'accordo

No score for this post
April 2 2004, 11:23 AM 

no, Sara, non la penso assolutamente così. non è vero che è OVVIO che una se si sente insoddisfatta tradisce! questa, a parer mio, è solo la classica giustificazione per 'angelicare' le donne, contrapponendole agli uomini che, "come è noto, sono tutti dei gran bastardi e se tradiscono è solo perchè ragionano col pisello invece che col cervello". sono solo banalità: le donne tradiscono (secondo me anche più degli uomini e con meno sensi di colpa) e il tradimento non va giustificato perchè è una carognata ai danni di una persona che si fida di te. ci sono delle situazioni frustranti o inappaganti, dietro, ovviamente, ma non è quello che dà l'autorizzazione a tradire.
e poi anche le donne, quando sono in coppia, non è che si tappano gli occhi o gli si irrigidiscono i sensi....

paolino22
(Login paolino22)

Re: non sono d'accordo

No score for this post
April 2 2004, 1:26 PM 

bravo pede..d'accordo con te dall'inizio alla fine

disperata
(no login)

No score for this post
April 2 2004, 1:19 PM 

grazie !!!!!!!grazie......

marziano
(no login)

No score for this post
April 2 2004, 1:41 PM 

punti di vista diversi Elena, per me l'errore è stato fatto tradendo. se sei insoddisfatta/o ne parli e cerchio di risolere, se non si risolve evidentemente non si è fatti uno per l'altro. sai dove è la vigliaccata nel tradimento? la paura di rimanere soli. un piede in una scarpa sicura, l'altro che fas i propri comodi... bella roba!! ha avuto il coraggio di scornazzare, bene, che abbia adesso il coraggio di levarsi dalle palle.

Current Topic - lo avete mai fatto?
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement