|
Veterani del SeSsOApril 1 2004 at 3:59 PM No score for this post | ]\[iko (no login) |
| Ciao A tutti, per caso sono capitato sul forum,
e ora sta nei mie preferiti di Explorer.
Domanda, quante volte avete scopato in un giorno,
sia con la stessa persona, che con diverse persone.
Facciamo un Guinnes sex book del forum.
|
|
| Author | Reply |
akira (no login) | Re: Veterani del SeSsONo score for this post | April 1 2004, 5:45 PM |
volevo farlo io sto topic:)
cmq...un giorno in cui avevo una festa di 18 anni ho dormito a casa della mia ragazza e in una giornata l'abbiamo fatto ben 6 volte^_^
(un paio di volte quasi un'ora senza fermarmi...si lo so sono forte:D)
|
|
LALLO527 (no login) | MA DE CHE.......No score for this post | April 1 2004, 6:03 PM |
MA FORTE DE CHE IO SO ARRIVATO A 10 !!
VERITA', MA DEVO DIRE CHE QUESTI NUMERI LI FACCIO SOLO CON LA MIA ATTUALE DONNA CHE E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! |
|
akira (no login) | Re: MA DE CHE.......No score for this post | April 1 2004, 11:29 PM |
bello...non ho detto che sn forte xkè l'ho fatto x 6 volte in una giornata...
ma xkè 1 paio di volte di quelle 6 l'ho fatto x quasi un'ora...fermandomi qualche attimo appena...
sfido kiunque a superarmi^_^
e ricorda ke non ho ancora compiuto i 18anni:D |
|
LALLO527 (no login) | A CICCIONo score for this post | April 2 2004, 8:27 AM |
ALLORA NE RIPARLAMO QUANDO C'HAI 30 ANNI !! |
|
Jimsy (no login) | Re: Veterani del SeSsONo score for this post | April 2 2004, 8:57 AM |
Olo Sono ]\[iko, si son trasformato in Jimsy (in onore a Conan ragazzo del futuro, UN CULT).
Complimenti per le prestazioni mi sa che battete tutti,
qui non si fa vivo/a, nessuno/a.
Io non lo mai fatto piu di una volta con la stessa persona in un giorno, ma mi è capitato di farlo per 3 volte con tre ragazze diverse in un Giorno.
Son rimasto col sorriso stampato sul viso per una Settimana.
|
|
vivian (no login) | Re: Veterani del SeSsONo score for this post | April 2 2004, 10:12 AM |
|
| Current Topic - Veterani del SeSsO |
|
|