Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Chi mi aiuta?Un consiglio...

April 1 2004 at 7:37 PM
No score for this post
PiccolaCucciola  (no login)

ho un problema...sto da poco con il mio ragazzo ( 1 mese ) e lui ha incominciato a farmi le coccole mi ha fatto quasi tutti i preliminari xò io a lui non ho fatto niente...il fatto è ke prima di lui ho avuto un ragazzo ke si lavava poco e il suo 'ciccino' aveva odori sgradevoli così ho paura ke abbia anke lui questo problema e mi vergogno a dirglielo...help me!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)

Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 7:40 PM 

Non fasciarti la testa prima di averla sbattuta.
Prova.
Poi deciderai.

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 7:45 PM 

si ma ke cavoli fai presto a parlare vorrei vedere te ke vuoi fare un pompino al tuo ragazzo e gli puzza poi cosa gli dici?ti tiri indietro?gli dici ke gli puzza?non so anke tu spari cagate senza nemmeno sapere

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:02 PM 

Innanzitutto non c'è bisogno di aggredire.
Secondo, mi sembra che "la cagata" l'hai sparata tu creando un post con un problema quasi inesistente.
Terzo, pensa al tuo ex-ragazzo che probabilmente si sta chiedendo: "Come faccio a farmi fare un pompino dalla mia nuova ragazza, visto che la mia ex non li sapeva fare"
Quarto... buona fortuna.

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:34 PM 

li sapevo fare e molto bene dato ke veniva subito dopo 3 minuti e anke in bocca caro ed non è l'unico ke mi ha lodata x i bei pompini anke il mio secondo ragazzo..e poi scusa ke ne sai tu adesso sei tu ke offendi e aggredisci...

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:37 PM 

anonymous stai veramente irritando eh:scusa come ti permetti di giudicare senza nemmeno sapere?PiccolaCucciola ha solo chiesto un parere e mi sembra sia umano discutere senza offendere e dare risposte da caprone quali le tue...io invece le consiglio di parlarne con il suo ragazzo con calma e sono sicura che lui capirà...anke a me è capitato questo tipo di problema e non x questo vuol dire ke una non sa fare pompini...ciao e buona fortuna a te xkè con la tua arroganza,prepotenza non credo andrai lontano!ciao

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:42 PM 

MA STIAMO SCHERZANDO???
La mia prima risposta ti sembrava quella di uno che vuole giudicare?
Hai ragione, ha chiesto un parere ed io glielo ho dato.
Non ho offeso, ma mi sono sentito dire che sparavo cagate!
Sono forse io che ho dato risposte da caprone?
Non credo di essere arrogante.
Non credo di essere prepotente.
E lontano ci sono andato... anche molto.

Panterona2
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:43 PM 

Sara ha ragione sai Anonymous?non vedo xkè una ke espone questo problema frequente dovrebbe non saper fare pompini...secondariamente tu non la conosci,cm del resto nemmeno io,e non puoi permetterti di fare commenti sul suo ex nè di sicuro dire cosa pensa xkè tu ke ne sai?PiccolaCucciola non preokkuparti se il tuo ragazzo ti ama non ti forzerà mai a fare quello che non vuoi...almeno per il momento tu vai tranquilla e fai quello che desideri fare solo quando ti senti pronta...un bacione

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:46 PM 

Per me avete problemi psicologici...
Ma avete letto bene la sequenza delle risposte?

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:46 PM 

qui non si tratta di provare come hai detto tu precedentemente semplicemente è un problema quando provi cosa hai capito???ke il tuo ragazzo si lava poco?scusa ma io mi sono trovasta nella stessa situazione al mio ex anke ogni tanto aveva un cattivo odore e sinceramente te lo dico di tutto cuore mi veniva da vomitare xò non avevo cuore di dirglielo xò era una cosa skifosissima e siccome tu forse non hai mai provato questo tipo di imbarazzo(e ti auguro di non provarlo mai)mi kiedo come tu posso dire prova...si prova e poi svieni ;p
veramente kiariamoci un pò tutti le cose stanno così non si può provare xkè dal momento ke provi ci resti stekkita è davvero spiacevole credimi!

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:48 PM 

Scusate "bambine", ma a 40 anni penso di avere vissuto qualche esperienza più di voi...

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:52 PM 

ok ok sarà capitato anke a te...intanto non offendere x favore!!!Bambina lo dirai a tua figlia
secondariamente se lo hai provato anke tu allora capirai benissimo di ke si tratta secondo me la prima riposta ke hai dato non è un consiglio buono xkè lei ha detto kiaramente ke ha paura ke risucceda non ke non ha mai provato...scusa,esempio stupido,quando ti scotti con il fuoco e ti fai male dopo hai paura di riscottarti o no???qui è la stessa cosa a lei è capitato e ha di nuovo paura ke c'è di sbagliato in questo?è la natura umana

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:54 PM 

vabbè inutile discutere con ki non vuole sentire e discutere civilmente senza offendere continuamente...

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 8:59 PM 

scusa anonymous sono io ke sono un pò aggressiva ogni tanto quando mi si tokka il tasto sbagliato...

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:05 PM 

Grazie PiccolaCucciola, almeno con Te si può parlare.
Evidentemente Sara rifiuta di capire quello che ti avevo detto, ma non è colpa mia.
Quando ci si scotta con il fuoco non si tocca più il fuoco; ma non è che, per questo, non si tocca più nulla, per paura di scottarsi.
Se il tuo ex aveva "problemi igienici" non è detto che tutti debbano per forza averli (per fortuna eheh).
Qualche post più indietro c'era una ragazza disperata perché il suo ragazzo l'aveva lasciata. Dovrebbe forse non cercare più un compagno?
Ecco cosa significava non fasciarsi la testa prima di averla sbattuta.
Stai con il tuo ragazzo, e fai con lui quello che ti senti di fare.
Se scoprirai che anche lui si lava poco, diglielo.
Il dialogo è una gran bella cosa.

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:10 PM 

si è vero hai ragione xò cmq è una cosa ke mi blocca non riesco a parlarli..anzi proprio oggi gli ho detto quando mi mette a disagio il fatto ke solo lui mi faccia le coccole mentre io non gliele faccio e x questo ho paura ke mi molli,ke si stufi di me anke se lui mi ama tanto xò ke ci posso fare se ho paura...poi dobbiamo sempre fare le coccole a casa mia in camera mia e ci sono i miei e questo lo mette a disagio giustamente e anke a me mette un pò a disagio xò purtroppo non ci sono altri posti dove fare le coccole...

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:13 PM 

e cmq smettila anke tu di tormentare sara insomma fate pace anke voi due...sara ha tutte le ragioni su quello ke ha detto riguardo al mio problem

Sara19
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:15 PM 

dai dai su ragazzi "facciamo l'amore non facciamo la guerra" ke x quella c'è sempre tempo purtroppo suvvia....

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:23 PM 

Sara?
Chi è Sara?

Scherzi a parte...
Ora però fatico a capirti.
Inizialmente il problema sembrava "solo" quello della pulizia, mentre ora ne insorgono altri.
E' chiaro che siete "giovani", e faticate a trovare momenti per poter stare assieme e vivere la vostra intimità. Ma questo è un problema che abbiamo dovuto passare quasi tutti. Solo che non capisco come leghi con il discorso della pulizia.
Non è che forse la tua paura di "scarsa pulizia" in realtà nasconda altri problemi? Potrebbe essere che Tu nasconda altre tue insicurezze dietro questo "paravento"?
(nota bene che ho sempre usato il condizionale, non voglio essere offensivo e non voglio attaccarti)

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:25 PM 

no non ci sono altri problemi xkè dovrebbero esserci scusa???io ho solo timore di questo e basta...

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:32 PM 

anonimo ci 6??????????risp

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:39 PM 

Scusa i ritardi, ma sto lavorando (SIGH).

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:37 PM 

Ma scusa, stai insieme ad un ragazzo e non riesci a capire se è una persona pulita?
E' chiaro che se già ora vedi che si lava i denti una volta al mese, fa la doccia una volta a settimana, si scaccola continuamente le narici... beh è giusto che inizi a preoccuparti un pochetto eheh.
Ma se ci tiene alla sua pulizia, non dovresti temere quasi nulla.
Proviamo ad analizzare quello che potrebbe succedere.
Caso A
Durante le vostre "coccole" scopri che è pulitissimo, ed anche profumato. Nessun problema, anzi!!!
Caso B
Scopri che ha un odore sgradevole.
Soluzione B1
Ci tieni molto a lui e glielo dici. Magari in modo non troppo diretto, ma glielo fai capire.
Soluzione B2
Decidi che effettivamente ti fa troppo schifo, non potresti mai sopportare una cosa del genere e... puoi immaginare, lo saluti.

roby
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:47 PM 

cucciolina gioca di fantasia, digli che vuoi fargli un regalo bendagli gli occhi prenditi una vaginella d´acqua e sapone fai dei giochetti eccitanti e nel frattempo glielo lavi

PiccolaCucciola
(no login)

No score for this post
April 1 2004, 9:47 PM 

no skerzi è pulitissimo si fa ogni giorno la doccia ha sempre un buonissimo profumo

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 1 2004, 9:49 PM 

... e allora buttati, e lasciati alle spalle i ricordi del tuo ex che non si lavava!

PiccolaCucciola
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un consigli

No score for this post
April 1 2004, 9:52 PM 

anke lui si lavava ogni giorno?sai cosa xò?il ciccino sempre con sola acqua niente detergente intimo :|

roby
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un cons

No score for this post
April 1 2004, 9:55 PM 

ma che cats di profumo usa? se nn ti piace forse e un profumo del cats

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi mi aiuta?Un cons

No score for this post
April 1 2004, 9:57 PM 

Io non so cos'altro dirti.
Secondo me stai solo ingigantendo un problema che probabilmente nemmeno esiste.
Ricorda che se deciderai di stare molto tempo con lui, vi troverete a dover superare ostacoli anche più grandi. Ti ripeto che il dialogo è la soluzione a tantissimi problemi. Basta riuscire a trovare le parole giuste per dire le cose.
Cerca di essere più serena.
Goditi la tua età.

taricone33
(no login)

Re: Chi mi aiuta?Un consiglio...

No score for this post
April 2 2004, 10:42 AM 

Sinceramente... io preferisco che una donna me lo dica se c'è qualcosa che non va: capisco che "nel durante" non è bello, ma "dopo", con calma, potrebbe dirmi "senti, io credo che devi fare più attenzione perché ci sono dei cattivi odori" (per es.) e sarei un cretino se non apprezzassi il gesto; certo se mi dicessero "senti il tuo coso puzza da far vomitare" penso che non la prenderei tanto bene.
Insomma: ci sono modi e modi anche per dire cose delicate come lo sono queste.

Geus79
(no login)

Ma scusate....

No score for this post
April 2 2004, 11:29 AM 

Io penso PiccolaCucciola che il problema sia superabilissimo , in ogni senso per altro....
Se la tua paura e' esclusivamente legata all'esperienza passata beh , ragionandoci serenamente , il tuo atteggiamento deve essere perentorio , sicuro , senza tanti fronzoli : devi con molta serenita' invitarlo a prestare attenzione a questo particolare non da poco e quindi spedirlo a lavarselo !!

Se non lo capisce , si arrabbia o ti risponde male...beh....a mio parere non ti merita perche' probabilmente e' una bestia , non un uomo

bischero
(no login)

x PiccolaCucciola

No score for this post
April 2 2004, 1:26 PM 

Ma dove è il problema?? Ti avvicini per fargli un pompino e se puzza ed è sporco glielo dici... così magari impara anche un minimo di igiene personale.... ma che cazzate state sparando??

Ulisse
(no login)

Cucciola...

No score for this post
April 2 2004, 1:36 PM 

...non e' necessario metterlo in bocca per sentire e' pulito.
Tu toccaglielo con le mani, e poi, senza farlo notare, annusati le dita. Se hanno cattivo odore ti fermi li', altrimenti via libera.

Ulisse
(no login)

Sorry

No score for this post
April 2 2004, 1:41 PM 

Volevo dire: "per sentire SE e' pulito".

bischero
(no login)

Re: Sorry

No score for this post
April 2 2004, 2:31 PM 

ma che problemi vi fate?? se uno è sporco glielo si dice senza tante mosse strane o per non farsi notare!! se uno va con una ragazza e vuole avre un rapporto sessuale ha il DOVERE di lavarsi, se non lo fa, la ragazza DEVE dirglielo. tutto questo per rispetto reciproco e per vivere bene il sesso. se glielo dici la seconda volta si lava, altrimenti lo troverai sempre sporco.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
April 2 2004, 4:23 PM 

Provate a leccare la topa amiche...

Current Topic - Chi mi aiuta?Un consiglio...
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement