In questi anni mi si è formata una convinzione in cui credo sempre di più: quando voi vi fidanzate, cambiate di brutto! Iniziate a far crescere il sogno che è radicato in voi della bella famiglia con questo pover'uomo che avete afferrato e secondo me questo motivo è da grande freno x voi a farvi coinvolgere in avventure e chiavatine occasionali! Vi frena più quello rispetto all'amore per il fidanzato, cioè quell'obbligo che vi imponete di comportarvi bene!
Voi fidanzate che non avete passato i 30 anni, la pensate diversamente? P.S. Siate sincere...
Secondo la mia esperienza quelli a cambiare sono i ragazzi. Fichi, belli, intraprendenti, sempre voglia di fare all'inzio quando devono corteggiarti poi col tempo una volta fidanzati si ammosciano, gli scappa la voglia di uscire, divertirsi, ti cercano x fare l'amore solo ogni tanto..vero o no??
Comunque potrebbe accadere questo grazie al vostro assalto deciso che fate agli uomini una volta 'agganciati'! capiscono che la situazione non è come s'immaginavano e ne deriva un'ammosciamento naturale!
Si si!! è proprio vero!! sono i ragazzi a cambiare!!
Le prime volte state appiccicati come piattole,poi col passare del tempo è grasso che cola se si esce + di una volta a settimana perchè preferite uscire con gli amici...ma sarete normali?che ci state a fare con una ragazza quand'è così?
Si le ragazze cambiano ma anche e soprattuto noi uomini cambiamo, ci cambiano loro ed è vero che usciamo mooooolto meno e usciamo con lei solo per fare l' amore.
ho 24 anni sto con un ragazzo da un paio di anni.. ma non penso assolutamente alla famiglia, sono ankora troppo giovane.. devo ankora divertirmi un pò poi penserò alla famiglia sicuramente intorno hai 30 anni deciderò di sposarmi con il mio amore..
questo però non significa che non amo il mio ragazzo, non l'ho mai tradito ed è il meglio ke potessi avere!
kmq è vero ke le ragazze cambiano, ne ho conferme da molte mie amike.. ma kmq è anke vero ke spesso sono i ragazzi a farle cambiare!
sono assolutamente daccordo, io sto kn una ragazza da un anno e ora mi sto un po rompendo, preferisko uscire con gli amici,rispetto un tempo è kambiato molto, ormai è diventata una routine, quindi penso ke per tutti sia normale kalare anke perkè ragazzi siamo giovani, e se nn ti diverti ora ke sei giovane non lo fai +, si vive una volta sola e quindi abbiamo bisogno di provare nuove emozioni anke kn altre ragazze non solo kn una ke alla lunga ti stanka e ti skassa rikordatelo. ciao raga
bo io nn la penso cosi... sara che nn mi fidanzo spesso e quando lo faccio mi dedico completamente al rapporto del tipo che se si puo uscire con amici e ragazza sarebbe fantastico ma se nn è possibbile preferisco stare con la mia ragazza altrimenti se devo stare fidanzata con una ragazza per nn starci insieme che mi ci fidanzo a fare??
ciao
Secondo me tu nn sai cosè l'amore..l'amore ti tiene stretta all'uomo che ami x sempre e non cè motivo di tradimenti o cose del genere..si cerca l'amore x pasare tutta una vita insieme..gli altri nemmeno li guardi se ami davvero...