Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

--

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Secondo voi

April 4 2004 at 9:56 PM
No score for this post
snowdog  (no login)

-
Secondo voi le donne son tutte z.?
Da ogni parte mi giro vedo z..Le z. le ho in famiglia,nel palazzo dove abito e nell' orchestra in cui suono,quindi sono profondamente convinto che lo siano anche perche' ho delle prove e delle convinzioni inossidabili.
Recentemente ho sentito rivolgere ad una cantante una domanda se le donne erano tutte z., e ha risposto:" solo quando decidono di esserlo",cioe' sempre dico io.
Adesso fucilatemi.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
OBIL
(Login amilomb)

Re: Secondo voi

No score for this post
April 4 2004, 10:24 PM 

DA UNA PARTE TI AMMIRO SAI?
HAI DETTO:LE HO IN FAMIGLIA!
è AMMIREVOLE...
SPESSO SI DICE:SON TUTTE ZOCCOLE TRANNE QUELLE DI CASA MIA,INVECE TU SEI STATO DEMOCRATICO.

COMPLIMENTI,SON COMMOSSO.

Forum D'attualità
http://www.network54.com/Hide/Forum/233864

crazy
(Login crazy.)

Re: Re: Secondo voi

No score for this post
April 4 2004, 10:49 PM 

Commossa quanto obil! Aggiungo soltanto una mia stupida considerazione: ma tutte queste donne z. sono z. da sole o c'è qualcuno che fà loro compagnia?...

mah?!?!?

kim
(no login)

No score for this post
April 4 2004, 11:09 PM 

Vai a farti curare!

Giuliano70
(no login)

Re: Re: Secondo voi

No score for this post
April 4 2004, 11:17 PM 

Amico mio, come sei messo male!...
ti auguro tanto, con tutto il cuore, di incontrare una dolce "zoccolona" (di quelle che si incontrano raramente nella vita, quando meno le cerchi o te le aspetti) che ti faccia impazzire di piacere fino a farti gridare basta...

Ciao dal tuo collega musicista GIU

(no login)

Re: Re: Re: Secondo voi

No score for this post
April 5 2004, 12:37 AM 

No, non lo sono.

SYS(una delle...)
(no login)

Re: Re: Re: Re: Secondo voi

No score for this post
April 5 2004, 10:04 AM 

Ciao snow, apri un post in cui più che una risposta sembra che vuoi una conferma e se non te la danno mi sa tanto che non sei soddisfatto, d'altro canto lo dici tu stesso che sei irremovibile.Cmq, prima di rispondere mi piacerebbe sapere che significato conferisci esattamente alla parola zoccola, sono molto curiosa.

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Secondo voi

No score for this post
April 5 2004, 10:19 AM 

Una come te,ovviamente.. :-D

Axiom
(no login)

...

No score for this post
April 5 2004, 11:14 AM 

Per la prima volta da quando sono nel forum sono quasi d'accordo con Sys (sigla di un ddt contenente particelle dannose per l'ozuomo).
In effetti, cosa è una zoccola? Zoccola è aggettivo dipsregiativo o elogiativo.
Personalmente quando ho una ragazza voglio che sia zoccola, con me ma zoccola.

farol
(no login)

Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 1:48 PM 

Se Zoccola sta per "una ragazza che cura i propri interessi" allora le donne sono tutte zoccole. Come lo siamo noi stessi, ragazzi. Ma che dovrebbero fare? Hanno un potere e lo esercitano, chi più correttamente, chi meno. Chi è più ipocrita, chi meno.
Se poi "zoccola" deve essere sinonimo di insensibilità, di valori morali inesistenti, di compromessi a tutti i costi, di visione solamente commerciale della vita beh..allora....io non userei la parola zoccola ma "stronza". Ho conosciuto centinaia di ragazze e, il discorso è vecchio, tutte attratte da un guadagno personale: economico, emozionale, affettivo, di divisione della quotidianità, professionale ecc ecc. Allora? Io ho venduto la mia merce e ho acquistato la loro: alcune erano corrette e la merce era buona, altre no e ho preso la bufala. Altre volte ho dato la bufala (meno).
Caro amico anche tu hai molto da offrire al "mercato", fai come me, datti al no profit: ormai io do la mia merce, senza chiedere nulla in cambio (perchè ho già chi amare, sia benedetta la mia Lei), e potrei certamente passare una sera con una miriade di ragazze, ragazzi, trans, zoccole e suore.
A parte gli scherzi(ma non troppo) il carattere commerciale di alcune relazioni è da mettere in preventivo, non c'è nulla di cui scandalizzarsi.
Se, infine, per zoccola intendi una vera e propria "puttana", finalmente sei sulla giusta via....
Se Tu anteponi al tuo tornaconto personale nelle cose della vita, valori che non siano il denaro o il successo, questa è una splendida maniera di gratificare la propria vita...ed è giusto chi si paghi...
Ciao carissimo.
P.S.: l'arte cura ogni male.

Anonymous
(no login)

Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 2:02 PM 

praticamente si !!!
SOLO TUTTE Z.O.C.C.O.LE...
SEMPRE E MOLTO..

SYS
(no login)

Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 3:56 PM 

x amaretto: Amaretto, rinsavisci,non puoi essere quasi d'accordo con me, deve essere un momento di debolezza.

x Farol: Purtroppo l'arte come tutte le sublimazioni non colma l'incolmabile, tenta.

snowdog
(no login)

Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 9:31 PM 

Me lo ripetevano in continuazione fin da quando avevo 5 anni che le donne erano tutte z. e non solo, anche questo mi dicevano:le donne sono inferiori all' uomo,le donne servono solo a far figli,e altre cose che non voglio dire per decenza,che unite a certe situazioni mi portato a pensare cosi'.
Questa convizione si e' instaurata in me a livello genetico,e non riesco a modificarla.
Ora ghigliottinatemi.

farol
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 9:45 PM 

Caro snowdog, ma chi te lo diceva?
Se c'è un genere che propende verso una giustizia sociale, che tende in tutti i modi per natura ad una distribuzione delle risorse, che per antonomasia dà la vita, che mira per disposizione di indole alla mediazione e alla comunicazione, beh quello è il genere femminile. E, credo, noi tutti dobbiamo molto alle donne.
Che poi quando c'entra il sesso e le relazioni intime, in questo periodo storico, non capiscano più una emerita minchia, è una debolezza che possiamo e dobbiamo concedere alle donne. Ci viene utile.
D'altra parte devono vivere in una società costruita ad uso e consumo dei maschi da secoli, ora alcune hanno perso la testa: rimettiamogliela a posto....
Ciao

snowdog
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 10:20 PM 

Una prova e' che 2 miei ex amici sono stati rovinati dalle donne diventando padri in eta giovane senza volere,ora sono sposati in crisi e pensano alla seperazione o divorzio.Fiutando il potenziale economico dei due,li hanno abbindolati e si son fatte mettere in cinta.Ecco uno dei tanti esempi di z.

*ELENA*
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 1:11 AM 

"Una prova e' che 2 miei ex amici sono stati rovinati dalle donne diventando padri in eta giovane senza volere"

Invece un tipo ha messo incinta una mia amica (pensa che non si è messa incinta da sola,che strano!!!)l'ha abbandonata e ora lei si tira su un bambino da sola...
QUESTO COME LO CHIAMI????

OBIL
(Login amilomb)

Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 9:51 PM 

è IL MODO PIù FACILE PER NON PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITà!

Forum D'attualità
http://www.network54.com/Hide/Forum/233864

Vegas
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 5 2004, 10:36 PM 

Senti snowdog alle donne piacciono delle cose come piacciono a noi trovo molto azzeccati i post di farol(Bravo!) prendi spunto da quelli
Io poi non conosco nei dettagli la tua situazione ho solo letto qualche post ma ti consiglio caldamente di mettere da parte le tue paure fare dei tentativi e di farti la tua idea in base alle tue esperienze vedrai che non sarà affatto male.

piccolino
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 1:06 AM 

snowdog magari i tuoi amici hanno anke contribuito...i bimbi si fanno in 2 di solito...
cmq...secondo me sei un verginello di merda da come parli sembra ke nn ti sei mai fatto una sana scopata...
ah...
cresci...
te lo dico io ke ho 14 anni ed ho già perso la verginità...
tu avrai 20 anni e ancora così coglione sei?

*ELENA*
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 1:13 AM 

"Una prova e' che 2 miei ex amici sono stati rovinati dalle donne diventando padri in eta giovane senza volere"

Invece un tipo ha messo incinta una mia amica (pensa che non si è messa incinta da sola,che strano!!!)l'ha abbandonata e ora lei si tira su un bambino da sola...
QUESTO COME LO CHIAMI????

snowdog
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 8:10 AM 

Per Elena:Anche la maggior parte degli uomini son tutti puttanieri,al tipo che hai detto bisognerebbe spaccargli la faccia,adoro fare cio' visto che l'ho gia' fatto diverse volte.
Per piccolino:Mi fai pena,sto vomitando il pancreas.

bianca
(no login)

No score for this post
April 6 2004, 9:24 AM 

Sono d'accordo con Farol, mi sembra dica cose ragionevoli.

Per il resto, bah, a me la domanda iniziale sembra una cazzata.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
April 6 2004, 12:00 PM 

Leggevo propio ieri su l'Espresso l'intervista a una eminente ricercatrice considerata n.1 al mondo per quanto rigurada l'approfondimento del comportamento amoroso umano la quale a un certo punto specifica:

"non siamo nati per essere felici, ma per riprodurci"

Cioè, bisogna accettare il nostro mondo, con tutte le sue varianti.

snowdog
(no login)

Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 12:13 PM 

comunque io non l'ho mai fatto con una ragazza perchè secondo me sono tutte zoccole!
preferisco farmelo mettere in culo da bravi amici +tosto ke farlo con una zoccola, almeno così non rischio di mettere incinta nessuna! eheh^_^

piccola
(no login)

No score for this post
April 6 2004, 3:43 PM 

ma tu sei quello che poco tempo fa ha scritto il post 27 ANNI:VERGINE, dicendo che appena hai una donna vicino ti vengono le palpitazioni, che hai paura di avere un rapporto sessuale con una donna, e che sei in cura da 7 anni,...e mo ci vieni a dire che non hai mai fatto sesso perchè per te sono tutte zoccole le donne!
caspita come cambi opinione in fretta!

the "true" snowdog
(no login)

Re: Re: Re: ...

No score for this post
April 6 2004, 3:52 PM 

Quello vero sono io,quello e' un bastardo che mi ha rubato il nome,ci terrei a dargli un par di fiammate nei denti,se e' di Firenze.

snowdog
(no login)

No score for this post
April 6 2004, 3:43 PM 

per snowdog 2:
Me muore!

Current Topic - Secondo voi
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement