|
insultare una donnaApril 6 2004 at 4:45 PM No score for this post | Satirus (no login) |
| Mi è successo di incontrare delle donne che nell'intimità vogliono essere insultate con tremini del tipo: Tr..., va...., putt... etc etc.
come mai , mi chiedo?
Mi date una risposta accettabile???
anche voi donne mi date una risposta? |
|
| Author | Reply |
Tempesta (no login) | Re: insultare una donnaNo score for this post | April 6 2004, 5:09 PM |
Me lo sto chiedendo anch'io! |
|
Bluesky (no login) | Re: Re: insultare una donnaNo score for this post | April 6 2004, 5:27 PM |
Brava...che gusto c'e'? L'assurdo è che magari quando non fanno l'amore, si chiamano FRAGOLINA, PULCINO, MICINA, SCOIATTOLINO...mah !! |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: insultare una donnaNo score for this post | April 6 2004, 5:42 PM |
Ecco appunto! Non ci vedo nulla di eccitante! |
|
patatina (no login) | Re: Re: Re: Re: insultare una donnaNo score for this post | April 6 2004, 6:05 PM |
non so a me darebbe fastidio che ci si azzardi solo!!! però lui dice che vorrebbe che gli parlassi invece di stare zitta e credo che per parlare intenda proprio dirgli sono la tua zoccola e tutte quelle cose. a me non viene spontaneo. ma a voi cosa piace sentirvi dire? anzi adesso lancio il post |
|
piccola (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: insultare una donnaNo score for this post | April 6 2004, 9:25 PM |
io sono una di queste, ma non è che ci diciamo ste cose ogni volta che siamo a letto, dipende dal momento, da come mi sento..sono stata io a buttargliela la prima volta, e lui ha accettato ben volentieri! non so spiegare bene perchè mi eccita molto, ma sapere che a letto con il mio ragazzo posso diventare completamente un'altra persona mi piace molto. |
|
FONTANIERE (no login) | Re: insultare una donnaScore 2.0 (1 person) | April 6 2004, 11:50 PM |
Caspito piccola vedo che abbiamo molti punti in comune, io a volte lo facci automaticamente senza che me lo chiedano | |
|
| Current Topic - insultare una donna |
|
|