Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

--

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

parole parole

April 6 2004 at 6:07 PM
No score for this post
patatina  (no login)

-
ditemi un pò, uomini! cosa vi piace sentirvi dire durante un rapporto con la vostra lei (badate, non una qualunque rimorchiata due ore prima) parlo proprio della donna che amate. cosa vi eccita (ecciterebbe) farvi sussurrare all'orecchio, o magari urlare?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
LALLO527
(no login)

PORCATE

No score for this post
April 6 2004, 6:15 PM 

CIAO, IO E LA MIA DONNA QUANDO FACCIAMO SESSO SFRENATO, SIAMO SENZA REGOLE , LE DICO E MI DICE DI TUTTO, CHE E' LA MIA PUTTANA, CHE LE PIACEREBBE ESSERE SCOPATA DA ALTRI CAZZI GROSSISSIMI, CHE VORREBBE CHE LE VENISSIMO TUTTI IN FACCIA, POI CHE LE PIACEREBBE FARSELA LECCARE DA UN'ALTRA DONNA MENTRE IO ME LA SCOPO, INSOMMA DI TUTTO E DI PIU'!!

Anonymous
(no login)

Re: PORCATE

No score for this post
April 6 2004, 6:29 PM 

AHAHAHAH proprio quello che voleva sentire patatina!
Ehmmm... scusate la risata.
Patatina, l'importante credo sia non parlare del film visto la sera prima, o del problema avuto la mattina in ufficio.
Poi, come dicevano nell'altro post (ma anche in questo), c'è chi ama gli insulti.
Io credo si possano dire tante cose dolci ed intriganti, senza bisogno di arrivare alle volgarità. Però credo anche si possa stare in silenzio. Se non te la senti di parlare mi sembra assurdo ti debba sforzare per fare una cosa che non ti riesce naturale. Sii te stessa, anche perché a volte un gesto, un gemito, uno sguardo, possono servire più di mille parole.
Credo sia molto più importante come "ti muovi", come partecipi, e mi sembra di aver capito che lì non hai nessun problema .

LALLO527
(no login)

E' ARRIVATO

Score 2.0 (1 person)
April 6 2004, 6:38 PM 

E' ARIVATO ER POETA !!

Current Topic - parole parole
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement