<< Previous Topic | Next Topic >>Indice  

Telefilm Alias

January 20 2003 at 1:52 PM
No score for this post
Marzacas  (no login)

Non avete notato anche voi che ieri sera(19 gennaio) il telefilm Alias è stato tagliato da Rai 2 alle ore 22.30? se è vero secondo me è scandaloso

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Halle AKA ^ Sydney
(no login)

figo :PP

No score for this post
January 24 2003, 11:02 AM 

Wow, non riesco a crederci, c'è qualcuno che guarda Alias in questo paese ^_^!!! Scherzi a parte, certo che ho notato che è finito alle 22.30! Però..ho pensato che l'altra volta avessero mandato due episodi per via del lancio...non so che dirti :PP!!

ALIAS RULEZ!!
JENNIFER GARNER IS HERE TO STAY, **** Y'ALL!

*Elijah's Chyk*

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
Halle AKA ^ Sydney
(no login)

figo :PP

No score for this post
January 24 2003, 11:03 AM 

Wow, non riesco a crederci, c'è qualcuno che guarda Alias in questo paese ^_^!!! Scherzi a parte, certo che ho notato che è finito alle 22.30! Però..ho pensato che l'altra volta avessero mandato due episodi per via del lancio...non so che dirti :PP!!

ALIAS RULEZ!!
JENNIFER GARNER IS HERE TO STAY, **** Y'ALL!

*Elijah's Chyk*

kk
(no login)

Re: Telefilm Alias

No score for this post
April 6 2003, 10:33 PM 

perchè questa domenica ci hanno fatto sorbire quello strazio di bulldozer? E ci hanno anche lasciato sulle spine! Secondo voi il suo supervisore è morto davvero? Io spero in un colpo di scena.

Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Indice  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Torna su