<< Previous Topic | Next Topic >>Indice  

Grande fratello

March 7 2003 at 9:06 PM
No score for this post
lisa  (no login)

Scusate ma voi che cosa ne pensate? Io l'ho visto ieri per intero per la prima volta. Al di là del fatto che prima di rinchiuderli in quella casa li hanno rigorosamente selezionati (solo i più cretini hanno avuto accesso), trovo che far vedere a chi esce tutte le cattiverie che gli altri hanno detto alle sue spalle sia cosa abbastanza cinica!E trovo anche diabolica tutta la struttura di questo grande fratello(fratello?fratellastro!): chiusi in una casa a riciclarsi tra di loro e le loro paranoie mentre il mondo va avanti!Mi sembra disumano.No?

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
ti
(no login)

Re: Grande fratello

No score for this post
March 9 2003, 11:33 PM 

ma quante strane cose mi sto perdendo... m'ero dimenticata del GF.

Se stanno 3 mesi in tv a non fare niente, né imparare niente, vuol dire che non hanno niente di interessante da fare o da dire.
Oppure sperano disperatamente di diventare dei divi della tv, apparire in qualche soap dopo aver dato lezioni di vita in qualche talk show senza passare per la trafila scuola-d-recitazione.tre.annin-di-dizione e letture di poesie (pallosissime) alle più svariate manifestazioni sperando di fare il colpaccio.

La trasmissione in sé è pettegola ed è un po' come farsi i fatti della vicina di casa (ha litigato col marito per via del fidanzato della figlia? e altre amenità del genere).
Molto più salutare perché la vicina di casa i fatti suoi non li vorrebbe vedere commentati dal primo che capita, mentre questi qui ci vanno apposta.

Catalizzassero l'attenzione di tutti i pettegoli, sarebbe quasi quasi cosa meritoria...

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
ti
(no login)

mi dicono

No score for this post
March 11 2003, 8:10 PM 

mi dicono... sarà vero?
Comunque mi dicono che uno dei ragazzi nella casa si è vantato di aver fatto sesso con una donzella alticcia o strafatta (non lo so, scusate tanto) dopo averla riaccompagnata a casa.
Ma... scusate, la mancanza di explicito consenso è stupro?

Giusto per curiosità

franci
(no login)

CREDO DI SI'

No score for this post
March 30 2003, 2:14 PM 

Cara Ti, non me ne intendo legalmente ma credo proprio che sia stupro. E' incredibile: e nessuno dice niente, niente titoloni sui giornali...niente. Ma se il mondo va come va sarà anche perchè c'è chi usa uno strumento come la televisione in modo così inappropriato? Voglio dire: non sono per la censura, ma con tutto quello che c'è nel mondo uno deve concepire un programma così?

franci
(no login)

INCREDIBILE:

No score for this post
April 1 2003, 2:08 PM 

Vi racconto questa per dirvi quanto è demente il programma, chi ci va e chi lo guarda: il mio babbo insegna in una scuola professionale a ragazzetti di 15, 16 anni.Una sua collega gli ha raccontato che in una classe i ragazzi hanno cominciato a scoreggiare apposta. E quando lei ha chiesto spiegazioni sapete cosa gli hanno risposto? Che fa tendenza scoreggiare in pubblico perchè lo fa anche Fedro del Grande Fratello!!!!!! La cosa si commenta da sola: la gente ha proprio le bacche al posto del cervello, e la televisione gliele coltiva però!

Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Indice  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Torna su