<< Previous Topic | Next Topic >>Indice  

Perchè c... hanno mandato quelle giornaliste in Irak?

March 27 2003 at 11:50 PM
No score for this post
VITTORE  (no login)

Non ne posso più: tra giornaliste che invece di fare i servizi di moda parlano di guerra nemmeno sapendo se è cosa che si mangia, ed una di queste non ha più nemmeno voce, tra politici di tutte le razze che sfruttano ogni occasione per tirare l'acqua al proprio molino, tra finti pacifisti che vogliono solo la pace a modo loro e rompono vetri e aste di bandiere in testa a chi non la pensa come loro, tutti però rigorosamente facendo fare figuracce a questa nostra povera Italia, solo i nostri militari riescono a stare al loro posto e ci rasserenano con la loro professionalità.
Non stupitevi, ma di professione sono giornalista, e per questo accetto molto poco tutte le invenzioni che le televisioni ci propinano ogni giorno.
Mi auguro solo che venga lasciata la parola alle immagini e non ci siano più commenti fuori posto.
Vi dico subito che ogni volta che appare il tv un politico nostrano, spengo l'audio e ni accontento delle immagini.
Forza che la guerra è solo all'inizio.

Ciao
Vittore

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Gi
(no login)

Re: Perchè c... hanno mandato quelle giornaliste in Irak?

No score for this post
March 28 2003, 10:43 AM 

Certo a sentire Voi giornalisti non c'è poi molto da imparare, salvo le solite nonché dovute eccezioni, ma mi fa "leggermente" solo leggermente senso sentire che Lei si pone al piano di sopra.
Gi

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
damiana
(no login)

non mettiamo tutti nel calderone

No score for this post
April 5 2003, 5:12 PM