non parlavo del costume preferito (perchè ci sarebbe l'imbarazzo della scelta) ma del Lool extra-palco.
Ad esempio a me piac eil periodo 89/90 e 93/96.
Del 89/90 mi piacciono quei cappelli a mezza banda , giacche colorate , occhiali scuri , cappelli neri con brillantini e capelli(quei pochi) ossigenati. Ad esempio il Look un pò misterioso del video "Healinh hands" e "Sacrifice".
Non mi piace il periodo 83/86 perchè Elton sembra piu' vecchio di adesso , con quei cappelli da cowboy orribili.
Anche il look del 93/96 non è male. anche perchè il fisoco ancora lo permetteva...
PARRUCCHINO PREFERITO : quello della copertina di Made in England
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.130.77
Re: ..
No score for this post
July 26 2005, 1:25 PM
Anche per me il look preferito è quello di Made In England (parrucchino compreso!).
Invece quello che odio di più è quello del periodo The One (1992/93)...ma quant'era brutto con quei capellia caschetto????
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.130.77
Re: ..
No score for this post
July 26 2005, 2:20 PM
Anche questo thread era del 2003,non me n'ero accorto!!!
Infatti mi pareva strano vedere tutte queste risposte nel giro di mezza giornata...e poi leggere le risposte di Beppe che credo di aver capito sia in vacanza.
Townofplenty,stamattina ti sei andato a ripassare l'archivio storico del forum? :D
moi....moi...moi a tutti!!!!
sono in finlandia e non ho niente da fare perche´ la famiglia in cui sono capitata parla solo finlandese e la madre un po´di inglese!!!!! moi in filandese vuol dire ciao....ho bisogno di persone virtuali conosciute!!!!
ritornando a noi.... il look di elton che preferisco e´quello dei primi anni 70,con i capelli lunghi carino timido e magro, con la barba e i baffi e con gli occhiali quadrati e scuri, come la copertina di Honky C.
era proprio un gran figo, detto tra noi!molto affascinante...
adesso sta bene dimostra i suoi anni e il fisico e´quello che e´...pero´ispira una certa simpatia da vecchio zio d` america! penso che dovrebbe provare a farsi crescere la barba...sembrerebbe un po´+ uomo!