<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Date italiane

February 15 2003 at 8:12 AM
No score for this post
  (Login maryp.)
bad side
from IP address 151.38.45.216

Sul vecchio forum circolano voci che elton suonerà di nuovo in italia per i festival della D'alessandro e Galli. (prima a Lucca e Brescia, poi Brescia e Roma).
io ieri ho mandato una e-mail alla Di&Gi x eventuali informazioni ed ecco la loro risposta.

"mi spiace ma per il momento non sappiamo nulla sul tour di Elton. E' probabile che quest'estate ci siano delle date ma non credo che le città siano quelle da lei indicate.In ogni caso quando ci sarà un'eventuale conferma le date si potranno vedere sul nostro sito. fino a quel momento tutto ciò che viene detto in giro non è divulgato da noi."

Volevo aggiungere una cosa. Questo forum è bello, è bello anche l'altro se la gente che scrive si firmasse.
poi... qualcuno ha scritto:

tutti reclamavano un forum non anonimo, adesso c'è e ci sono solo 4 persone 4 che ci scrivono...

io di questa frase che hanno detto vorrei solo dire una cosa: "io non sto scrivendo quasi più nei forum, gli sto solo leggendo, solo quando mi viene instantaneo di scrivere, scrivo. anche perchè ultimamente si era aperta una discussione delle vendite e delle date europee.. e io delle vendite,non ci capisco roprio niente".

Scusate, Mary

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Date italiane
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement