<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Ho creato una bufera su Crazywatet

March 20 2003 at 8:48 AM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 212.171.244.143

Con un messaggio contro Bush e contro la guerra, ho creato una bufera sul forum di Crazywater...tutti gli americani guerrafondai si sono schiantati contro di me..che roba !!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Cipresso)
bad side
151.25.170.32

e allora?

No score for this post
March 21 2003, 1:37 PM 

insomma, che hai...12 anni?
non tutti la pensano come te...
resto in piacevole attesa di ulteriori bombardamenti su quei figli di cani di iracheni...
ciao ciao, Cipresso

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.255.106

12 anni ?

No score for this post
March 21 2003, 6:22 PM 

12 anni ? Tu con questa affermazione ne dimostri ancora meno.

Qui non si tratta di opinioni..come se quello che sta accadendo fosse una legislazione o un decreto di legge.

Anzi ho piacere che gli iracheni stiano distruggendo i pozzi di petrolio..a mio avviso dovrebbero distruggerli tutti..così gli "Americani" rimangono a bocca asciutta e una buona volta si cerca di evitare l'inquinamento e di distribuire quelle macchine ecologiche ampiamente appoggiate da Beppe Grillo.

(Login mr_frantic)
bad side
151.38.68.230

Re: 12 anni ?

No score for this post
March 21 2003, 6:40 PM 

io non sono d'accordo con cipresso, ma tu pensa qualche volta a quello che scrivi:
Bush come Hitler .....
bisognerebbe ucciderlo .....
ne dimostri 8 di anni, non 12

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.255.118

..

No score for this post
March 21 2003, 8:22 PM 

questioni di opinioni .
As far as I'm concerned , mr.Bush should be killed !!

lardes
(Login lardes)
bad side
62.98.19.169

lezione di biologia e non solo

No score for this post
March 21 2003, 8:51 PM 

Spettabilissimi mrFrantic e cipresso, condivido quel che dite in pieno, tuttavia...
MANSFIELD, IO ABBASSEREI LA SOGLIA DELLA TUA ETA' A QUATTRO ANNI, SE GLI ALTRI SONO D'ACCORDO!
Si, dai! Saddam, distruggi tutti i pozzi, così tra un po' ci accorgeremo che una incommensurabile quantità di anidrice carbonica viaggia sopra le nostre teste!
lo sai, mansfield, quella cosa che si chiama effetto serra? penso di no, d'altra parte è più importante uccidere bush... fossero tutti come te l'apocalisse avverrebbe tra due, tre settimane... Hai visto il tg? belli quei nuvoloni neri!
roba da pazzi!
Questioni d'opinioni? Mansfield, sarai mica un pacifista che porta la pace incitando alla guerra? non la guerra delle armi, quella delle idee, che non fa male adesso, ma alla lunga...

semipesme
(Login semipesme)
bad side
80.180.51.64

Re: lezione di biologia e non solo

No score for this post
March 21 2003, 9:29 PM 

Sono d'accordo con Lardes... bruciare i pozzi di petrolio non è certo un toccasana per il nostro povero pianeta; e poi voglio ricordarvi che, se Bush è un "dittatore" nel senso che si è permesso di scavalcare i decreti dell'ONU in questo modo, Saddam è un dittatore in piena regola, e senza le virgolette!!! Perchè Mansfield si scaglia solo contro uno dei due? Se si è contro la guerra bisogna essere contro entrambi, e guardate che Saddam fa la guerra da quando è al governo! Io sono contro la guerra e dalla mia finestra pende la bandiera della pace, ma non per questo vado in giro a dire «ammazziamo Bush» o cose del genere, altrimenti che pace è?

Mr. Frantic
(Login mr_frantic)
bad side
151.38.242.225

Re: Re: lezione di biologia e non solo

No score for this post
March 21 2003, 9:54 PM 

Mansfield, dovresti pensare prima di scrivere, come puoi dire simili sciocchezze?
ecco perchè scoppiano le guerre, finchè ci sono persone che ragionano come te, non si potrà mai stare tranquilli.
ti hanno trattato fin troppo bene sul forum di Crazy Water, non hai ricevuto insulti via mail?
tu hai una visione strana della vita, come di Elton.
"qualsiasi cosa farà io ne sarò felice ..."
probabilmente se Elton si schierava dalla parte di Bush avresti scritto "a morte tutti gli Iracheni, compresi le donne e i bambini!"
mi fai allibire.

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.247.184

..

No score for this post
March 21 2003, 9:57 PM 

veramente io non ho 4 anni ma appena 2..sapete sono nato nel 2001..però mi fa piacrere Mr.Frantic che prendi appunti di tutto quello che dico. io tuoi flashback su ciò che ho detto in passato mi fanno piacere!!

(Login mr_frantic)
bad side
151.38.242.225

Re: ..

No score for this post
March 21 2003, 10:04 PM 

di la verità, se Elton stava con Bush, cosa avresti fatto?

lardes
(Login lardes)
bad side
62.98.21.223

w la pace

No score for this post
March 21 2003, 10:10 PM 

mr frantic, anche tu la pensi come me ed il ritrovato semipesme, grandissimo cultore del sir...
hai visto come mansfield ha cambiato discorso?
la verità viene sempre a galla, amici miei, "così già mi ricordò mio padre"(Guicciardini)

(Login mr_frantic)
bad side
151.38.242.225

Re: w la pace

No score for this post
March 21 2003, 10:15 PM 

è vero, messo di fronte all'evidenza sfugge gli argomenti.
è difficile continuare a sostenere certe posizioni!

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.244.160

..

No score for this post
March 22 2003, 1:25 PM 

Se Elton fosse stato daccordo con Bush non avrei condiviso la sua opinione. Se state cercando di capire se mi schiero con i pacifisti solo perchè Elton è contro questa guerra vi sbagliate...non sapevo neanche la posizione di Elton su questa guerra.

Current Topic - Ho creato una bufera su Crazywatet
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement