Anonymous (Login youngElton) bad side 80.117.220.119
Re: data del concerto
No score for this post
April 6 2003, 11:12 PM
l'ho letto sul tirreno. nn lo so se è confermato o meno cmq la prox settimana chiamo la SEDE della d&g di viareggio e cmq nn c'è ancora sul sito xke il calendario nn è ancora stato stilato ufficialmente.Quando andai a comprare i biglietti x firenze dovevano ancora stabilire la disposizione dei posti. provate a mandare un'e mail alla d & g visto che siete tanto dei geni e che sapete tutto voi....
e cmq sul sito del sammer festival nn c'è NESSUN ARTISTA DI QUEST'ANNO...sulla d&g c sono solo quelli di questo periodo e nn quelli che verranno fra 3 mesi.la prox settimana vi confermo data e prezzo del biglietto se vi interessa. dovreste imparare ad essere piu pazienti con le persone e a non credere di essere gli unici al mondo.
Non capisco perché tu abbia preso la nostra richiesta di informazioni come un attacco personale o come un delirio di onnipotenza da parte nostra... volevamo solo sapere qual era la fonte da cui hai tratto la notizia, dato che - ribadisco - la D'Alessandro e Galli, che in teoria dovrebbe essere l'unica fonte davvero attendibile oltre a eltonjohn.com, per ora non conferma. Questo lo so per certo perché hanno risposto alla mia mail. Quanto alle date del "sammer" festival (come lo chiami tu) ammetto di aver sbagliato io, non mi ero accorto che quelle riportate erano ancora le date dell'anno scorso. Comunque quando sul Tirreno leggerai i prezzi dei biglietti comunicaceli.
Angelica (Login youngElton) bad side 80.181.210.81
Re: Re: Re: Re: data del concerto
No score for this post
April 7 2003, 9:37 AM
...mi scuso xla mia reazione che è stata istintiva, quello che ho scritto inizialmente era un'informazione che volevo darvi.sembrava che avevate preso la mia informazione come la solita bufala e sembravate peggio dei giornalisti che chiedeono le cose quasi morbosamente senza vedere nemmeno quello che hanno davnti agli occhi. che sia una bufala o no ve lo faro risapere.nn volevo reagire in quel modo xke nn era nelle mie intenzioni..ho fatto un po una sfuriata che nn dovevo fare e me ne scuso. cmq vi comunicherò precisamente la data e i prezzi spero prima di pasqua.
scusate ancora
Ma per carità... l'importante è chiarirsi! Io personalmente non ho mai pensato a una tua "bufala", volevo solo avere un riferimento più preciso per potere al limite informarmi per i biglietti. Comunque attendo eventuali news al riguardo, ok? Ciao.