<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

data del concerto

April 6 2003 at 12:23 PM
No score for this post
angelica  (Login youngElton)
bad side
from IP address 80.181.204.15

Elton suonerà a Lucca il 15 luglio,cmq per ulteriori conferme contattate la d&g.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login maryp.)
bad side
151.42.46.223

Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 3:45 PM 

dove l'hai sentito che elton suonerà il 15 luglio a Lucca?

(Login sammyfade)
bad side
80.182.136.40

Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 4:40 PM 

Nel sito della D'Alessandro e Galli Elton non è tra gli artisti previsti per Lucca, e per ora loro non confermano niente.

(Login maryp.)
bad side
151.42.46.223

Re: Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 4:59 PM 

infatti Sammy ha ragione...

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.68.92

Re: Re: Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 9:19 PM 

infatti, da dove arriva questa notizia del 15 luglio?
non c'è da nessuna parte

Anonymous
(Login youngElton)
bad side
80.117.220.119

Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 11:12 PM 

l'ho letto sul tirreno. nn lo so se è confermato o meno cmq la prox settimana chiamo la SEDE della d&g di viareggio e cmq nn c'è ancora sul sito xke il calendario nn è ancora stato stilato ufficialmente.Quando andai a comprare i biglietti x firenze dovevano ancora stabilire la disposizione dei posti. provate a mandare un'e mail alla d & g visto che siete tanto dei geni e che sapete tutto voi....

(Login youngElton)
bad side
80.117.220.119

Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 6 2003, 11:25 PM 

e cmq sul sito del sammer festival nn c'è NESSUN ARTISTA DI QUEST'ANNO...sulla d&g c sono solo quelli di questo periodo e nn quelli che verranno fra 3 mesi.la prox settimana vi confermo data e prezzo del biglietto se vi interessa. dovreste imparare ad essere piu pazienti con le persone e a non credere di essere gli unici al mondo.

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.38.242.34

No score for this post
April 7 2003, 6:43 AM 

veramente sia io che gli altri abbiamo solo chiesto da dove arrivava la notizia visto che sul web non è riportata da nessuna parte!

(Login sammyfade)
bad side
151.25.23.76

No score for this post
April 7 2003, 8:46 AM 

Non capisco perché tu abbia preso la nostra richiesta di informazioni come un attacco personale o come un delirio di onnipotenza da parte nostra... volevamo solo sapere qual era la fonte da cui hai tratto la notizia, dato che - ribadisco - la D'Alessandro e Galli, che in teoria dovrebbe essere l'unica fonte davvero attendibile oltre a eltonjohn.com, per ora non conferma. Questo lo so per certo perché hanno risposto alla mia mail. Quanto alle date del "sammer" festival (come lo chiami tu) ammetto di aver sbagliato io, non mi ero accorto che quelle riportate erano ancora le date dell'anno scorso. Comunque quando sul Tirreno leggerai i prezzi dei biglietti comunicaceli.

Angelica
(Login youngElton)
bad side
80.181.210.81

Re: Re: Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 7 2003, 9:37 AM 

...mi scuso xla mia reazione che è stata istintiva, quello che ho scritto inizialmente era un'informazione che volevo darvi.sembrava che avevate preso la mia informazione come la solita bufala e sembravate peggio dei giornalisti che chiedeono le cose quasi morbosamente senza vedere nemmeno quello che hanno davnti agli occhi. che sia una bufala o no ve lo faro risapere.nn volevo reagire in quel modo xke nn era nelle mie intenzioni..ho fatto un po una sfuriata che nn dovevo fare e me ne scuso. cmq vi comunicherò precisamente la data e i prezzi spero prima di pasqua.
scusate ancora

(Login sammyfade)
bad side
80.182.135.29

Re: Re: Re: Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 7 2003, 10:15 AM 

Ma per carità... l'importante è chiarirsi! Io personalmente non ho mai pensato a una tua "bufala", volevo solo avere un riferimento più preciso per potere al limite informarmi per i biglietti. Comunque attendo eventuali news al riguardo, ok? Ciao.

(Login maryp.)
bad side
151.42.46.81

Re: Re: Re: Re: Re: Re: data del concerto

No score for this post
April 7 2003, 12:36 PM 

le date sono tre, ho appena guardato il sito della D&G e sono:

10 Luglio a Taormina
15 Luglio a Lucca
16 Luglio a Lecce

Current Topic - data del concerto
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement